Vai al contenuto

[NoJRPG] Perchè è bello cambiare (?)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1278 risposte

#31
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Ho appeno letto che gli aereoporti in italia dovrebbero riaprire già domani, quindi in effetti non è poi chissà quale problema.

Eh si ma se quelli inglesi sono chiusi non partono :D .
Cmq alla fine sarà questione di tempo , il problema è che già il servizio non è sempre fantastico , se si aggiungono ste complicazioni ho paura di quanti pacchi possano perdere :fg:

#32
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
ah ok, pensavo le cose tirassero di più per le lunghe, cmq bisogna aspettare fino a domani alle 8 per sapere se verrannoriaperti o meno.

Modificata da Winterfury, 19 April 2010 - 04:11 PM.


#33
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Qualsiasi gioco tranne sportivi simulativi (di qualsiasi genere... corsa, nuoto, calcio XD).

#34
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

ah ragazzuoli non comprate niente all'estero che ci sono gli aereoporti bloccati.

solo dall'europa con servizio camionale/terrestre al limite

Minkia non m'è venuto in mente ho appena ordinato End of Eternity :(

Tral'altro il profe di realtà virtuale lavora a Londra e non si sa se riesce a tornare per farci lezione domani O.o

#35
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Ho controllato da shopto e il pacco risulta già in italia.
Apposto :D

#36
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Ho controllato da shopto e il pacco risulta già in italia.
Apposto :D

E' stato portato dal fumo nero :sisi:



Cmq , da sto topic si nota come i generi preferiti dei giocatori di JRPG siano quasi sempre di matrice orientale , penso che non sia un caso :asd:

#37
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

E' stato portato dal fumo nero :sisi:



Cmq , da sto topic si nota come i generi preferiti dei giocatori di JRPG siano quasi sempre di matrice orientale , penso che non sia un caso :asd:


Io però gioco anche RPG di matrice occidentale :D

Comunque in geerale credo che sia una cosa comune ai giocatori di vecchia data,che giocano da sempre questo tipo di titoli(eccezion fatta per chi giocava anche su PC)

#38
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Visto che è tempo di E3, che vi aspettate di bello al dì là dei JRPG/RPG?

Io voglio vedere

Il nuovo Zelda
Il 3DS
Il nuovo Silent Hill
Un nuovo trailer di Castlevania LoS
Qualche novità o sequel da Capcom, magari quel Resident Evil Portable annunciato l'anno scorso
Il nuovo gioco di Itagaki
Quel survival horror di Mikami/Grasshopper con le musiche di Yamaoka
Un nuovo Siren

#39
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Visto che è tempo di E3, che vi aspettate di bello al dì là dei JRPG/RPG?

Io voglio vedere

Il nuovo Zelda
Il 3DS
Il nuovo Silent Hill
Un nuovo trailer di Castlevania LoS
Qualche novità o sequel da Capcom, magari quel Resident Evil Portable annunciato l'anno scorso
Il nuovo gioco di Itagaki
Quel survival horror di Mikami/Grasshopper con le musiche di Yamaoka
Un nuovo Siren


Quoto tutti quelli che hai detto tu :sisi:
Però aggiungerei The Last Guardian e El Shaddai ... Che non so perchè ma mi sembra un progetto parecchio interessante :fg: (anche se potrebbe essere la mancanza di software giapponese su console HD che me lo fa dire ...).
Cmq secondo me per il survival horror di Mikami e Suda dovremmo aspettare che esca Vanquish (un'altro titolo che voglio vedere meglio a quest'E3 :sisi: ).

#40
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
E aggiungo che sono curioso per Rising ... Voglio vedere se sarà la schifezza che rischia di essere oppure c'è qualche speranza.
A me Raiden come personaggio non è mai spiaciuto (penso di essere uno dei pochi :D ) infatti MGS 2 è uno dei miei preferiti però in un contesto action e sopratutto il Raiden bionico di MGS 4 ... Bho.

#41
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

Visto che è tempo di E3, che vi aspettate di bello al dì là dei JRPG/RPG?


nulla.

#42
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

nulla.

Espandi i tuoi orizzonti Winter :D

#43
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

E aggiungo che sono curioso per Rising ... Voglio vedere se sarà la schifezza che rischia di essere oppure c'è qualche speranza.
A me Raiden come personaggio non è mai spiaciuto (penso di essere uno dei pochi :D ) infatti MGS 2 è uno dei miei preferiti però in un contesto action e sopratutto il Raiden bionico di MGS 4 ... Bho.

Ah già, anch'io son curioso per Rising. Non se cosa aspettarmi perchè non hanno mai mostato nulla in passato...chissà, magari riescono a sorprendere :sisi: E pure a me Raiden non è mai dispiaciuto :lol: Non capisco come si possa odiare MGS2 proprio per lui :P
Non mi dispiacerebbe se annunciassero anche ZOE 3 :sisi:

The Last Guardian... devo essere sincero, non mai giocato un gioco del team di Ico (solo provato una demo di Ico appunto). Ho Shadow of the Colossus (preso nuovo a 9.90€ :P ), ma non l'ho mai giocato (più dei 5 minuti in cui l'ho provato). Mi dico sempre che dovrei recuperare Ico prima (anche se lo so che non sono collegati), ma non lo faccio mai :P Oh bè, prima o poi capiterà.

El Shaddai ha un artstyle interessante; chissà come sarà a livello di gameplay però... certo che mi fa rimanere un pò perplesso il fatto che Ignition può permettersi di produrre da sola giochi così, e poi quando si tratta di localizzazioni non le cura a dovere :/
Ah, più che altro, dove cacchio è la versione europea di Deadly Premonition ;< Rising Star mi pare abbia detto di dover annunciare qualcosa nel periodo dell'E3, speriamo si tratti di DP :sisi:

Modificata da Soma, 10 June 2010 - 05:30 PM.


#44
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Ah già, anch'io son curioso per Rising. Non se cosa aspettarmi perchè non hanno mai mostato nulla in passato...chissà, magari riescono a sorprendere :sisi: E pure a me Raiden non è mai dispiaciuto :lol: Non capisco come si possa odiare MGS2 proprio per lui :P
Non mi dispiacerebbe se annunciassero anche ZOE 3 :sisi:

The Last Guardian... devo essere sincero, non mai giocato un gioco del team di Ico (solo provato una demo di Ico appunto). Ho Shadow of the Colossus (preso nuovo a 9.90€ :P ), ma non l'ho mai giocato (più dei 5 minuti in cui l'ho provato). Mi dico sempre che dovrei recuperare Ico prima (anche se lo so che non sono collegati), ma non lo faccio mai :P Oh bè, prima o poi capiterà.

El Shaddai ha un artstyle interessante; chissà come sarà a livello di gameplay però... certo che mi fa rimanere un pò perplesso il fatto che Ignition può permettersi di produrre da sola giochi così, e poi quando si tratta di localizzazioni non le cura a dovere :/
Ah, più che altro, dove cacchio è la versione europea di Deadly Premonition ;< Rising Star mi pare abbia detto di dover annunciare qualcosa nel periodo dell'E3, speriamo si tratti di DP :sisi:

Ma il team di ZOE 3 non è sostanzialmente quello impegnato ora con Rising?
Per quanto riguarda Ueda invece si vocifera di un remake HD dei due giochi del Team ICO :sisi:
Potrebbe essere la tua occasione (anche se cmq Shadow Of The Colossus nel caso non lo annunciassero me lo giocherei comunque , non è un problema non aver giocato ICO :sisi: ).
Cmq per El Shaddai si , ovviamente i dubbi sono d'obbligo , dopotutto penso che il team sia sostanzialmente alla sua prima esperienza ... Ma come incipit e come stile sembra interessante , sono curioso , potrebbe essere la sleeper hit dell'E3 :D.

#45
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Ma il team di ZOE 3 non è sostanzialmente quello impegnato ora con Rising?

Boh, no so. Però se Kojima lo desidera credo che possa creare dal nulla tutti i team di sviluppo che vuole :sese:
Tra l'altro a me non dispiacerebbe nemmeno un altro Metal Gear Ac!d. I primi due credo di averli preferiti a Portable Ops :sisi:

Per quanto riguarda Ueda invece si vocifera di un remake HD dei due giochi del Team ICO :sisi:
Potrebbe essere la tua occasione (anche se cmq Shadow Of The Colossus nel caso non lo annunciassero me lo giocherei comunque , non è un problema non aver giocato ICO :sisi: ).

Sì, ho sentito. Se li annunciano davvero è la volta buona che me li gioco :lol:

Modificata da Soma, 10 June 2010 - 06:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo