Vai al contenuto

[Wii] Questione server!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

ma chi ha buttato al vento tutte ste leggendine metropolitane? il pg nn sarà legato a nessuno server, se sto sul server "b" e voglio andare sul server "cazzabubbolo" per giocare con tedeschi/francesi/inglesi ecc ecc posso farlo senza nessun problema


Dai, c'è gente che sta iniziando a giocare a MH da questo episodio... sii più comprensivo! XD

#17
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

Dai, c'è gente che sta iniziando a giocare a MH da questo episodio... sii più comprensivo! XD

io sono onnipotente e ho sempre ragione :goodboy: :goodboy: apparte gli scherzi, nn è questione di gente che sta iniziando a giocare, mi stupisco del fatto che l'unico italiano su internet che giocava online ai tempi dei tempi sia rimasto solo io :unsure:

#18
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

grande cialli!



DENGHIU',PIT :saluta: :saluta: :saluta:

#19
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Ottimo, meglio così. :sisi:

#20
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Grazie Cialli :sisi:

#21
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

Grazie Cialli :sisi:




prego
se trovo altro....lo posto

un piccolo contributo per un grande forum

#22
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628
vedete nn ero solo io che stavo in ansia x il fattore server XD Cmq grazie mille delle info!

#23
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
cmq ragazzi tranquilli, i primi giorni ci si dovrà ambientare poi vedremo dove buttarci, imho sarei per vedere anche gli altri forum per vedere dove si buttano anche se conoscendo l'educazione che abbiamo noi italiani tempo qualche giorno e litigi a manetta

#24
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
un minimo di single player me lo vorrei fare, cmque.

#25
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

cmq ragazzi tranquilli, i primi giorni ci si dovrà ambientare poi vedremo dove buttarci, imho sarei per vedere anche gli altri forum per vedere dove si buttano anche se conoscendo l'educazione che abbiamo noi italiani tempo qualche giorno e litigi a manetta


Nah, imho non sarà così.
In genere nei mmorpg si trova gentemmerda perchè hai un open world in cui chiunque può venire a smaronarti.
Qui invece se ho capito bene, più che in lobby la gente non può dirti tanto, a meno che tu non decida di andarci assieme in missione.
Quindi la possibilità di interagire con gente noiosa secondo me è bassa.

Ciap!

#26
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

un minimo di single player me lo vorrei fare, cmque.

quoto,ho letto da più parti che il Single Player prepara molto bene alle sessioni in multi :sisi:

#27
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

Nah, imho non sarà così.
In genere nei mmorpg si trova gentemmerda perchè hai un open world in cui chiunque può venire a smaronarti.
Qui invece se ho capito bene, più che in lobby la gente non può dirti tanto, a meno che tu non decida di andarci assieme in missione.
Quindi la possibilità di interagire con gente noiosa secondo me è bassa.

Ciap!

effettivamente più di 8/10 persone nn dovrebbe contenere la città, ma qualche rompibelotas che entra in città per insultare (succedeva che a volte entrava qualche straniero a insultare e poi ripartiva)

#28
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

effettivamente più di 8/10 persone nn dovrebbe contenere la città, ma qualche rompibelotas che entra in città per insultare (succedeva che a volte entrava qualche straniero a insultare e poi ripartiva)





si parlava di 4 persone alla volta-il necessario per la missione......

#29
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

si parlava di 4 persone alla volta-il necessario per la missione......


No lui parla della lobby, l'area in cui si "incontrano" i giocatori e possono fromare le squadre fino a 4 persone per giocare insieme.

Io in un video ho visto dei 99/100, 100/100 nei "distretti" di un server, che fossero gli user connessi a quella singola lobby?

#30
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

No lui parla della lobby, l'area in cui si "incontrano" i giocatori e possono fromare le squadre fino a 4 persone per giocare insieme.

Io in un video ho visto dei 99/100, 100/100 nei "distretti" di un server, che fossero gli user connessi a quella singola lobby?

ho dato uno sguardo sul tubo ed anche io ho visto quei numeri, solo che nn ci si capisce nulla con la versione jappa cmq confermo che in città si potrà essere max in 10




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo