Vai al contenuto

[Wii] Questione server!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625
Raga sono nabbo di MH infatti ho giocato solo quello su psp ma sempre offline. Ora dato che tra poco si dovra andare a caccia di mostri e lo voglio fare in vostra compagnia vi chiedo: ma come facciamo x il server? Lessi che c erano un tot di server tra cui scegliere quindi dobbiamo assolutamente tutti andare sullo stesso no? Voi che dite?Pit aiutaci tu XD

#2
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Si dobbiamo scegliere tutti lo stesso ovviamente....beh io direi una cosa, prima di connetterci, consultiamo il forum ed organizziamoci, vorrei anche controllare quali sono i server piu' stabili per l'italia e cose varie ^^

#3
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Si dobbiamo scegliere tutti lo stesso ovviamente....beh io direi una cosa, prima di connetterci, consultiamo il forum ed organizziamoci, vorrei anche controllare quali sono i server piu' stabili per l'italia e cose varie ^^


Quoto.
E visto che avremo tutti la smania di giocare cominciamo con il singleplayer :sisi:

#4
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
ragazzuoli, come continuo a ripetere mh nn č un mmorpg, il gioco avrą si o no 3/4 server e sono tutti uguali quindi o non si lagga da nessuna parte o si lagga in tutti

#5
Kimerah

Kimerah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Ma cos'č tutta questa ansia per il server da scegliere? Scusa, se molta gente gioca sul server 2, esci dal server 1 e vai a giocare con loro al server 2 :fg: Dove č il problema?

#6
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Ah quindi si puņ switchare tra server e server?
Nella mia ignoranza non lo sapevo,se č cosģ non c'č problema.

#7
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Uhm...effettivamente scusate, se si puo' usare il personaggio del single player, perche' dovrebbe legarlo ad un unico server?

#8
Kimerah

Kimerah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Uhm...effettivamente scusate, se si puo' usare il personaggio del single player, perche' dovrebbe legarlo ad un unico server?


Ma infatti :fg: Molta gente pensa che questo gioco sia strutturato come un MMORPG stile WoW...quanto in realtą non lo č per niente.

#9
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625

Ma cos'č tutta questa ansia per il server da scegliere? Scusa, se molta gente gioca sul server 2, esci dal server 1 e vai a giocare con loro al server 2 :fg: Dove č il problema?


ah credevo che su ogni server ci fosse un pg e che nn potessi andare dove vuoi. Se cosi fosse allora nn ci sarebbe problema. Cmq se qualcuno di noi riesce ad avere il gioco un po prima scriva i server disponibili cosi lo decidiamo tutti assieme XD

#10
LINK74

LINK74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 404

ah credevo che su ogni server ci fosse un pg e che nn potessi andare dove vuoi. Se cosi fosse allora nn ci sarebbe problema. Cmq se qualcuno di noi riesce ad avere il gioco un po prima scriva i server disponibili cosi lo decidiamo tutti assieme XD

Se tutto va bene dovrebbe arrivarmi mercoledi!Ma ho letto che Capcom ha chiuso tutti i server per evitare che chi lo riceve prima si butti subito online...

#11
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Se tutto va bene dovrebbe arrivarmi mercoledi!


Ti odio ;)

#12
LINK74

LINK74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 404

Ti odio ;)

Mi odiano di piu' i ragazzi del negozio.Ogni 2 giorni passo con questa faccia :dribble: ....Immagina te!

#13
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
ma chi ha buttato al vento tutte ste leggendine metropolitane? il pg nn sarą legato a nessuno server, se sto sul server "b" e voglio andare sul server "cazzabubbolo" per giocare con tedeschi/francesi/inglesi ecc ecc posso farlo senza nessun problema

#14
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379
i cacciatori che lasciano il villaggio in cerca di gloria,dovranno incontrarsi con altri cacciatori in un'altra città,dopo aver effettuato l'accesso a un server online a scelta
ci sono 4 tipi di server:il SERVER LIBERO ospita una porta della città,aperta sia ai principianti che ai veterani
il SERVER NOVIZIO è dedicato a cacciatori con un grado da 0 a 30
il SERVER ESPERTO è popolato da cacciatori con un grado da 31 in poi
il SEVER RECLUTAMENTO serve per la caccia a mostri specifici
dopo aver effettuato l'accesso,il primo posto da visitare sono le porte della città dove puoi incontrare altri cacciatori con cui puoi scambiare messaggi e decidere una battuta di caccia

se sai già con chi cacciare,lo puoi trovare tramite l'opzione ricerca, oppure usufruire della tua lista amici,i quali devono essere sul tuo stesso server

puoi anche decidere in quale città puoi andare tramite l'opzione adeguata che ti dirà in quale città puoi andare e quali cacciatori sono presenti-certe città sono visitabili solo con un determinato grado di esperienza
alla porta della città è presente una bacheca gruppi con cui puio organizzare le battute di caccia
in città puoi visitare le varie botteghe di armi e oggetti vari-pioi ottenere sconti su merce anche in base al tuo grado
importante è la taverna che registra i cacciatori e mostra le missioni disponibili.

questo è un sunto di questo sito:


Spoiler



penso anche io che non ci sia un server da scegliere,l'indirizzamento sarà automatico

Modificata da cialli, 18 April 2010 - 05:06 PM.


#15
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'č il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
grande cialli!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo