Vai al contenuto

[Pit-taverna] DIARIO DI CACCIA - Raccontateci le vostre avventure!Dalla raccolta di un'erba all'abbattimento di una Viverna...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 970 risposte

#16
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

Babba bia che serata O_O
Ci siamo trovati io, barb, wolf e glacial.
Prima missione il gran jaggi (avevamo bisogno di creste).
Al primo giro l'abbiamo catturato in men che non si dica ma ha droppato la roba solo a glacial.
Al secondo giro, per fare in fretta, gli abbiamo dato troppo secco ed è morto prima del previsto XD
Tra l'altro ha mascherato la sofferenza in maniera micidiale, se n'è andato zoppicando ma quando l'abbiamo raggiunto era di nuovo pimpante, allora giù a pestarlo nuovamente e ci è morto dopo 3 colpi *_*

Quindi siamo passati alla cattura del qurupeco, che è stata veramente dura.
Siamo partiti con qualche trappola e un pò di palle soporifere.
Abbiamo cercato di colpirlo sempre da davanti, per rompere il focaio ed il becco ed alla fine ce l'abbiamo fatta, ma il problema è iniziato da li.
Il dannato ha richiamato per 3 volte il rathian, che però si è beccato letteralmente della merd@ in faccia :D e non ci ha dato troppi problemi.

Peccato che dopo averlo intrappolato per due diverse volte ed aver fatto andare tutte le palle soporifere, non eravamo ancora riusciti a completare la missione.

Piazzata l'ultima trappola nell'area desertica, ha deciso di andarsene nella grotta dei jaggi, mentre il rathian si è spostato nella zona desertica inseguendoci.
Glacial va a recuperare un'ultima (e tra l'altro appena apparsa) trappola elettrica nella cassa al campo base. Ritorna nella grotta ma non riesce a piazzarla. Ma che diavolo, come mai? Ah già, se ce n'è una piazzata non puoi piazzarne un'altra, ma che sfiga!

Per fortuna che il rathian inseguendoci ha deciso di passare sopra a quella piazzata nell'area desertica XD

In questa maniera siamo riusciti a piazzare l'ultima trappola, stavolta catturando definitivamente il dannato uccello (e tra l'altro glacial-misterfortuna- si è di nuovo beccato i drop più rari XD )

Infine, caccia al royal ludaroth, che però ha dato meno problemi del previsto (causa anche la complicità di un esterno con katana elettrificante).

Mamma mia che gioco, ogni partita è un'emozione nuova *_*

Ciap!

Continuazione della serata: Barb abbandona il terrento di gioco per problemi tecnici, e dopo innumerevoli tentativi di riconnessione (ed altrettanti codici errore sempre diversi :fg:) ce la fa... proprio mentre Roby se ne va a nanna XD

Vabbè, rimaniamo io Glacial Wolf (...ma non era *Leon*? XD io ricordo il nome in skype e in gioco ma non l'equivalente sul forum XD) e Jimmy, lo spadaccino elettrificante (molto pro devo dire :sisi:). Tentiamo il Barroth... non l'avessimo mai fatto XD al primo tentativo più che altro cerchiamo di capire quando cacchio se ne sta fermo un secondo per farsi colpire, oltre che cominciare ad odiarlo quando ti lancia le palle di fango e ti tramuta in un botolo vagante e perplimersi quando si rotola nel fango come un maiale... :snape:

La prima volta ci vede sconfitti in relativamente poco tempo, vabbè riproviamo và: al secondo giro va molto meglio, lo fiacchiamo e riusciamo pure a tagliargli la coda (grazie al solito Glacial e al suo spadino che credo subisca pure lui l'influenza dell'amuleto, visto che noi altri tre avevamo spada lunga, ascia cangiante e spadone se non erro ma alla fine l'ha tagliata lui XD), mancava un solo tentativo quando il maledetto mi carica una volta sbattendomi contro un muro, rimango in fin di vita, faccio per tentare di allontanarmi per curarmi ma mi carica
subito di nuovo... missione fallita :< ...e coda persa d'oh!

Tra l'altro eravamo talmente concentrati che c'era un silenzio di tomba per la maggior parte del tempo, alternato ad imprecazioni e versi più o meno comprensibili XD

Vabbè ci rifaremo, divertentissimo comunque :lol:

#17
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Continuazione della serata: Barb abbandona il terrento di gioco per problemi tecnici, e dopo innumerevoli tentativi di riconnessione (ed altrettanti codici errore sempre diversi :fg:) ce la fa... proprio mentre Roby se ne va a nanna XD

Vabbè, rimaniamo io Glacial Wolf (...ma non era *Leon*? XD io ricordo il nome in skype e in gioco ma non l'equivalente sul forum XD) e Jimmy, lo spadaccino elettrificante (molto pro devo dire :sisi:). Tentiamo il Barroth... non l'avessimo mai fatto XD al primo tentativo più che altro cerchiamo di capire quando cacchio se ne sta fermo un secondo per farsi colpire, oltre che cominciare ad odiarlo quando ti lancia le palle di fango e ti tramuta in un botolo vagante e perplimersi quando si rotola nel fango come un maiale... :snape:

La prima volta ci vede sconfitti in relativamente poco tempo, vabbè riproviamo và: al secondo giro va molto meglio, lo fiacchiamo e riusciamo pure a tagliargli la coda (grazie al solito Glacial e al suo spadino che credo subisca pure lui l'influenza dell'amuleto, visto che noi altri tre avevamo spada lunga, ascia cangiante e spadone se non erro ma alla fine l'ha tagliata lui XD), mancava un solo tentativo quando il maledetto mi carica una volta sbattendomi contro un muro, rimango in fin di vita, faccio per tentare di allontanarmi per curarmi ma mi carica
subito di nuovo... missione fallita :< ...e coda persa d'oh!

Tra l'altro eravamo talmente concentrati che c'era un silenzio di tomba per la maggior parte del tempo, alternato ad imprecazioni e versi più o meno comprensibili XD

Vabbè ci rifaremo, divertentissimo comunque :lol:


Caspio si! Si chiama leon, non wolf!!!
Chiedo scusa, la mia memoria è davvero pessima, ho rivisto l'avatar oggi e mi son ricordato che me ne aveva parlato glacial, quindi ho collegato le due cose e mi son reso conto di aver sbagliato.

Comunque, adesso mi faccio una armatura di ossa, così acquisisco l'abilità che indica quando un mostro è catturabile!

Ciap!

#18
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ma quando la sblocchi l'armaura d'ossa?

#19
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Ma quando la sblocchi l'armaura d'ossa?


All'inizio ^^ è una di quelle base, difatti non è proprio il massimo come difesa (8 al primo livello).

Comunque oggi gran giornata, in 2 ore emmezza ho :

craftato l'armatura di ossa
catturato un gran jaggi (ma non mi ha droppato la cresta ed ho deciso di lasciar perdere, che tanto sta armatura è di basso livello)
catturato un qurupeco (alla prima botta, anche se mi ha fatto crinare un pò perchè mi volava sopra le trappole :D Tra l'altro mi ha pure droppato 2, ben DUE becchi, così ho potuto craftare la Grande Mascellama)
disintegrato un royal ludoroth frantumandogli coda e criniera :D

babba bia, spadone rulez XD

Ciap!

#20
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Completata la missione più difficile del gioco :rocker:

La pesca dei pesci d'oro :pff:

Ciap!

#21
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275

Completata la missione più difficile del gioco :rocker:

La pesca dei pesci d'oro :pff:

Ciap!



:megalol:

Tu non sai quante bestemmie :asd:

Io ancora non ho completato la sotto missione,prendo sempre pesci spillo -_-

#22
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Babba bia che serata O_O
Ci siamo trovati io, barb, wolf e glacial.
Prima missione il gran jaggi (avevamo bisogno di creste).
Al primo giro l'abbiamo catturato in men che non si dica ma ha droppato la roba solo a glacial.
Al secondo giro, per fare in fretta, gli abbiamo dato troppo secco ed è morto prima del previsto XD
Tra l'altro ha mascherato la sofferenza in maniera micidiale, se n'è andato zoppicando ma quando l'abbiamo raggiunto era di nuovo pimpante, allora giù a pestarlo nuovamente e ci è morto dopo 3 colpi *_*

Quindi siamo passati alla cattura del qurupeco, che è stata veramente dura.
Siamo partiti con qualche trappola e un pò di palle soporifere.
Abbiamo cercato di colpirlo sempre da davanti, per rompere il focaio ed il becco ed alla fine ce l'abbiamo fatta, ma il problema è iniziato da li.
Il dannato ha richiamato per 3 volte il rathian, che però si è beccato letteralmente della merd@ in faccia :D e non ci ha dato troppi problemi.

Peccato che dopo averlo intrappolato per due diverse volte ed aver fatto andare tutte le palle soporifere, non eravamo ancora riusciti a completare la missione.

Piazzata l'ultima trappola nell'area desertica, ha deciso di andarsene nella grotta dei jaggi, mentre il rathian si è spostato nella zona desertica inseguendoci.
Glacial va a recuperare un'ultima (e tra l'altro appena apparsa) trappola elettrica nella cassa al campo base. Ritorna nella grotta ma non riesce a piazzarla. Ma che diavolo, come mai? Ah già, se ce n'è una piazzata non puoi piazzarne un'altra, ma che sfiga!

Per fortuna che il rathian inseguendoci ha deciso di passare sopra a quella piazzata nell'area desertica XD

In questa maniera siamo riusciti a piazzare l'ultima trappola, stavolta catturando definitivamente il dannato uccello (e tra l'altro glacial-misterfortuna- si è di nuovo beccato i drop più rari XD )

Infine, caccia al royal ludaroth, che però ha dato meno problemi del previsto (causa anche la complicità di un esterno con katana elettrificante).

Mamma mia che gioco, ogni partita è un'emozione nuova *_*

Ciap!

Ma ero io! XD
Mi dimentichi così facilmente :<

#23
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Per la quest dei pesci dorati basta usare le esche specifiche per i suddetti pesci, le create combinando una lucciola ed una larva serpente :sisi:

Per quelli piccoli bastano dei vermi, li prenderete random tra gli altri pesci.

#24
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Per quelli piccoli bastano dei vermi, li prenderete random tra gli altri pesci.


Nella pesca non esiste la parola RANDOM... è un'arte... i pesci vanno studiati come i mostri per calcolare chi arriverà prima all'esca XD

#25
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Ma ero io! XD
Mi dimentichi così facilmente :<


Scuuusa :(
Ora mi ricordo come ti chiami XD

Per la quest dei pesci dorati basta usare le esche specifiche per i suddetti pesci, le create combinando una lucciola ed una larva serpente :sisi:

Per quelli piccoli bastano dei vermi, li prenderete random tra gli altri pesci.


Io ho deciso che li lasciavo a marcire nel loro brodo, con il rischio di diventare prede per il qurupeco indebolito :D
Sinceramente mi annoiano ste missioni, le faccio solo per completezza.

Ciap!

#26
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Gran caccia oggi pomeriggio con skull e sky, ormai jaggi, quru e ludroth non hanno più scampo.
E ancora più gran caccia stasera con sky, gaz e bruno! Abbattuti in totale 4 su 5 barroth, passato a gc 9 (finalmente qualche viverna!!) e armatura del barroth completata!
Comunque sky, per recuperare altro terreno fertile fammi un fischio quando vuoi :D tra l'altro ne ho 12, non 10 XD

Grazie a tutti per il divertimento e la compagnia!

Ciap!

#27
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379
io volevo ringraziare 2 giocatori on line che stamattina mi hanno accompagnato in battute di caccia:
DAD e IGKING,non so se sono del forum,ma......GRAZIE,SOPRATTUTTO A DAD che mi ha aspettato prima di scalcare un quepero-un vero signore!!!!!!


vi aspetto alla città 10-cialli è il mio nome e piazzo trappole a gogò!!!!

#28
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Ma come funzionano i drop online ?
Round robin ? FFA ?

#29
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

Gran caccia oggi pomeriggio con skull e sky, ormai jaggi, quru e ludroth non hanno più scampo.
E ancora più gran caccia stasera con sky, gaz e bruno! Abbattuti in totale 4 su 5 barroth, passato a gc 9 (finalmente qualche viverna!!) e armatura del barroth completata!
Comunque sky, per recuperare altro terreno fertile fammi un fischio quando vuoi :D tra l'altro ne ho 12, non 10 XD

Grazie a tutti per il divertimento e la compagnia!

Ciap!


:doson:

Tristemente fermo a 2 fanghi fertili e stufo di vedere Barroth :doson:

#30
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

:doson:

Tristemente fermo a 2 fanghi fertili e stufo di vedere Barroth :doson:


XD sai che se potessi te li regalerei (i due in avanzo :P)
porta pazienza, prima o poi ci arriverai pure te :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo