Vai al contenuto

TYPE O NEGATIVE: morto Peter Steele


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

back Indietro indice Indice send Segnala commenti Commenti (38) print Stampa archive Archivio
15-04-2010
TYPE O NEGATIVE: morto Peter Steele?! (aggiornamento h.11.00)

Secondo indiscrezioni e pertanto non fonti ufficiali, il frontman dei TYPE O NEGATIVE, Peter Steele sarebbe deceduto ieri per arresto cardiaco.

Mistress Juliya di Fuse TV ha scritto sulla sua pagina Twitter di aver parlato con il chitarrista dei TYPE O NEGATIVE, Kenny Hickey, il quale avrebbe confermato la triste notizia.

Anche il numero uno del magazine Revolver, Brandon Geist, ha postato su Twitter di aver ricevuto notizie circa la morte di Peter ed ha aggiunto: "Spero che le voci non siano vere ma la fonte è buona"



AGGIORNAMENTO h.11.00: KNAC.COM riporta che Peter Steele è morto all'età di 48 anni per arresto cardiaco. Non si tratta di un comunicato ufficiale ma comunque di una fonte interna alla band.



Sono semplicemente senza parole. Da quando ascolto musica non m'è mai capitato di dispiacermi per qualche morto,ma luiera davvero un grande e i Type o Negative una band unica...R.I.P.

#2
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
[Censura] cos'abbiamo perso :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Modificata da Skreemer, 15 April 2010 - 01:13 PM.


#3
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
ma è confermato?

#4
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Ci sono sempre più conferme,da voci più che serie...

#5
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
finchè non è ufficiale non ci credo.

#6
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

TYPE O NEGATIVE keyboardist Josh Silver has confirmed to BLABBERMOUTH.NET that the band's frontman, Peter Steele, passed away yesterday (Wednesday, April 14) at the age of 48. No official cause of death has yet been released, but it is believed that Steele died of heart failure.



#7
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
Mistress Juliya of Fuse TV broke the news just a little while ago on her Twitter Account stating, "Peter Steele passed today. I loved my friend...our idol...my heart is with his band and family...", adding later that "he passed of heart failure". Peter Steele was born Petrus T. Ratajczyk on January 4th, 1962 in Brooklyn, New York. He was just 48 at the time of his passing. Gone way too soon.


Nooooo.........


che giornatina :-(

#8
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Azz! Porca miseria i Type O Negative non li ho mai ascoltati (ma sono uno dei gruppi che devo assolutamente approfondire), però hanno ispirato tante tra le mie band preferite, ci sono rimasto veramente male!

Poi è sempre una persona che se ne va giovane, ed è sempre una cosa triste.

#9
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
che dire...il metal perde un gran protagonista e una band importantissima, un gran peccato.

R.I.P.

#10
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Ricordo ancora quando al gods of metal 2007 vomitò mentre suonava l'ultima canzone.....e....vabbè,delle sue foto famose,che continuano ad essere in pole position se si digita il suo nome su google :prega: :prega: :prega:

#11
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
ammazza che nerchia :o

#12
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
azz, bloody kisses capolavoro...certo che essere pessimista ti fa campare di meno eh!

rip e ricordiamoci che everything dies

Modificata da Max McDohl, 15 April 2010 - 03:01 PM.


#13
Flactarus

Flactarus
  • Fight Tooth and Nail

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4599
Mi dispiace!

E pensare che giusto ieri ho riascoltato dopo mesi e mesi il loro Slow, Deep and Hard.

#14
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

E' con grande tristezza che vi informiamo che il frontman dei TYPE O NEGATIVE Peter Steele é morto la scorsa notte a causa di quella che supponiamo sia stata un'insufficienza cardiaca.
Per ironia della sorte la morte é giunta in un periodo nel quale Peter era costantemente sobrio e il suo stato di salute stava continuamente migliorando e mentre si apprestava a scrivere e registrare la musica che sarebbe dovuta apparire nel follow up di 'Dead Again', uscito nel 2007.
La causa ufficiale della morte resta da definire, in attesa dei risultati dell'autopsia. I funerali si svolgeranno in forma privata ed eventuali commemorazioni verranno annunciate in futuro. Qui di seguito condividiamo i nostri pensieri e quelli della famiglia di Peter. Siamo enormemente addolorati per la perdita del nostro caro amico e siamo toccati dalle manifestazioni di cordoglio giunteci da tutto il mondo.

Con affetto
Josh, Kenny e Johnny


Josh Silver: "Peter, mia inesauribile fonte di frustrazione (così come io ero la tua), l'hai fatto veramente stavolta. Hai cambiato ed influenzato innumerevoli vite attraverso la musica. la commedia e la tua brutale onestà. Hai reso la vita interessante ed irritante e non posso nemmeno immaginare di non averti conosciuto per 37 anni. Nella mia mente ciò che é accaduto non é ancora vero. Eravamo costantemente in disaccordo e (spero) che abbiamo imparato tanto gli uni dagli altri. Devo chiamarti fratello, amico o vicino? Posso solo chiamarti Peter. Abbiamo riso di noi stessi non so più quante volte. Ti crogiolavi nel fatto che gli esseri umani sono creature assurde. In questo momento la tua scomparsa prematura mi pare surreale ed anche se non te l'ho mai detto, provo un rispetto profondo per te. Addio amico mio".

Kenny Hickney: "Peter Steele é stata una delle personalità musicali più brillanti e divertenti e lo é stato davvero. La metà delle volte la gente pensava che Peter facesse le cose per scherzo, ma lui in realtà diceva sempre la verità. Una parte di me é morta con lui".

Johnny Kelly: "Peter, per me é impossibile spiegare in poche righe quello che provo in questo momento. Non so se devo elogiarti o criticarti. Entrambi eravamo buoni e cattivi e abbiamo convissuto insieme per anni, ma ora la corsa é giunta al termine. Eri davvero una persona unica al mondo. La tua musica ha toccato tantissime persone, me compreso. Sia che si parlasse di Beatles, di utensili elettrici, del perché Plutone non veniva più considerato un pianeta o addirittura che mi chiamassi alle tre del mattino perché volevi che ti raggiungessi per una scazzottata, riuscivi a rendere tutto interessante. E' stato un privilegio essere un tuo compagno di band. E' qualcosa per la quale ti sarò sempre grato".

DIchiarazione della famiglia di Peter Steele: "La leggenda dell'heavy goth Peter Steele é morto improvvisamente mercoledì 14 Aprile 2010 dopo un malore all'età di 48 anni. Ha scritto ed orchestrato le musiche per la band di Brooklyn TYPE O NEGATIVE, un gruppo rivoluzionario noto per le sue liriche enfaticamente drammatiche che trattavano di romanticismo, depressione e morte. Steele, noto per il suo aspetto fisico imponente ed il suo talento musicale, é stata la forza creativa dietro vent'anni di successi dei TYPE, scrivendo gran parte del materiale dei loro album. I TYPE O NEGATIVE e Steele sono stati spesso indicati come una grande infulenza da numerose band metal ed alternative. La band ha conquistato un numeroso seguito in tutto il mondo grazie ai tour, a sette album, due best of, DVD e videoclip. 'Bloody Kisses' del 1993 fu disco di platino ed il suo successore 'October Rust' del 1996 fu disco d'oro.
Il mondo della musica quindi ha perso un grande talento e i fan in tutto il mondo soffrono per questo, ma la nostra famiglia ha perso un fratello, un cugino, un amico e un uomo divertente. Peter Steele era una personalità complessa, noto per i suoi sguardi pensierosi, la sua autoironia, una vista unica sul mondo e soprattutto per la sua lealtà verso i fan. La più anziana delle sue cinque sorelle fa notare che per loro più che un fratello era un figlio. La sua morte prematura é tragica, una grave perdita per noi e per la musica. La causa ufficiale della morte è ancora da definire in attesa dei risultati dell'autopsia e per i funerali non c'é ancora niente di pianificato. La famiglia ringrazia i fan per la loro fedeltà verso Peter e la band, ma chiede loro il dovuto rispetto per il loro desiderio di privacy".

Oltre ai suoi successi musicali, Peter Steele ha seguito anche la via della recitazione, apparendo nel cult movie "Bad Acid". Ha inoltre composto musica per le colonne sonore di "Freddy Vs Jason" e "Mortal Combat", nonché per il film tv "Nosferatu: The First Vampire" e per "Living The American Nightmare", che verrà presto pubblicata.


Continuo a sperareche sia un bufala per promuovere un nuovo cd...magari dopo 3 giorni risorge....un idolo enorme con una voce ineguagliabile....mi dispiace tanto per questo...se schiantava van hallen,ozzy,mccarney,plant o simili,mene sbattevo abbastanza,ma perdendo steele abbiamo perso qualcosa di unico e che non rivedremo mai..

#15
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
eh si era veramente unico sotto tutti gli aspetti, sia come musicista che come personalità. Mi consola che se la sia spassata in questi 48 anni e ha lasciato un marchio indelebile nella storia della musica, riposi in pace!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo