Vai al contenuto

[Wii] Guida alle armi SPOILEREntrate per scoprire i pro e i contro dei vari strumenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 109 risposte

#16
Masappo

Masappo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13318

Senza le dual sono in crisi. Perchè mi hanno fatto questo. :fg:

usa spada e scudo brutto niubbo :D
altrimenti la tachi :P

Modificata da Masappo, 18 April 2010 - 11:13 AM.


#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
aggiornato, figata!!! :sese:

#18
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Io andrò di lancia e martello, le spade sono banali :sisi:

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
io da noob pensavo a spada e scudo, ma la spada lunga/katana potrebbe ispirarmi molto. la cosa che mi sento "mia" è la velocità di attacco e schivata, più che la difesa.

#20
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

io da noob pensavo a spada e scudo, ma la spada lunga/katana potrebbe ispirarmi molto. la cosa che mi sento "mia" è la velocità di attacco e schivata, più che la difesa.

Vai di entrambe :sisi:

#21
Kimerah

Kimerah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Io inizierò sicuramente con lo Spadone, perché da quello che ho visto con i materiali che si trovano all'inizio ti puoi fare un buono Spadone solamente con materiali di Jaggi e Ludroth, poi penso che passerò alle Lance perché sono Pr0 lol Per quelli che vorrebbero inziare con le Tachi o le Ascia Cangiante...beh, non potrete farlo, perché sono armi che si sbloccano dopo aver completato parte delle missioni del capo villaggio, quindi Spadone o Spada e Scudo sono una scelta quasi obbligata :sisi:

#22
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Allora mi sa che iniziero' con lo Spadone per poi provare Martelli e Lance :sisi:

#23
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

Vai di entrambe :sisi:



senza dubbio, soprattutto all'inizio penso di darmi un po' da fare a gironzolare anche per testare le diverse armi.
so che è meglio/giusto non legarsi a una sola, visto che non si è obbligati a farlo :sese:

#24
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
Mi unisco anche io alla compagnia katana+spada e scudo XD (anche se la katana mi sa che la userò di più dato che ho letto che la difesa di spada e scudo non straordinaria...)

Poi m'attizzano anche le balestre ma magari più là quando avrò capito le meccaniche di gioco :sisi:


#25
Pesty

Pesty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1136

Lo spadone puo' stordire :sisi:

Anche lancia e s&s hanno gli attacchi di scudo che stordiscono, nulla di paragonabile al martello ovviamente.
Certo che se nel video avessero usato un bersaglio sensato avremmo anche capito se servono a qualcosa... :federica:

#26
Masappo

Masappo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13318

Anche lancia e s&s hanno gli attacchi di scudo che stordiscono, nulla di paragonabile al martello ovviamente.
Certo che se nel video avessero usato un bersaglio sensato avremmo anche capito se servono a qualcosa... :federica:

ho visto un video in cui un tizio stordisce una rathian con un colpo caricato di spadone :fg:

#27
Pesty

Pesty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1136

ho visto un video in cui un tizio stordisce una rathian con un colpo caricato di spadone :fg:

Sicuro? dall'elenco delle nuova mosse pubblicate risulta questa l'unica della GS ad avere fattore di stordimento:

Greatsword Slap | 18% AtK | Up (After H. slice or kick)

E' una chiusura di combo ma non parla di caricamento.
Potresti postare il link al video?

Modificata da Pesty, 19 April 2010 - 02:39 PM.


#28
Masappo

Masappo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13318

Sicuro? dall'elenco delle nuova mosse pubblicate risulta questa l'unica della GS ad avere fattore di stordimento:

Greatsword Slap | 18% AtK | Up (After H. slice or kick)

E' una chiusura di combo ma non parla di caricamento.
Potresti postare il link al video?

Appena lo trovo te lo riposto volentieri :)

EDIT:

eccolo
a 15 secondi stordisce la rathian con un colpo normalissimo, neanche caricato :P

http://www.youtube.com/watch?v=VwQ5f5hbMxw

Modificata da Masappo, 19 April 2010 - 06:48 PM.


#29
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Spada lunga per me!

#30
Pesty

Pesty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1136

Appena lo trovo te lo riposto volentieri :)

EDIT:

eccolo
a 15 secondi stordisce la rathian con un colpo normalissimo, neanche caricato :P

http://www.youtube.com/watch?v=VwQ5f5hbMxw

Grazie per il video. :sisi:
Credo che il combattimento fosse iniziato da parecchio, avevo capito che dopo 15 secondi dal primo ingaggio era riuscito a stordire.
Dopo che la Ian cade il tipo carica un colpo, manca, usa l'attacco stordente e le scaglie sulla testa si spaccano, a conferma del fatto che di danno ne aveva già subito parecchio.
Arrivato a 8:54, dopo parecchi colpi in testa la Ian cade ancora per 7 secondi circa.

Ipotizzo non si tratti di KO da stordimento ma della semplice caduta che capita ad ogni mostro dopo aver subito molti danni nel punto debole solamente è stata aggiunta l'animazione con le stelline, comunqe venerdì ci togliamo il dubbio. :rolle:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo