Vai al contenuto

Su quali basi giudichi un brano?split dal discorso di fallen angel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
I pezzi Power sono gira e rigira tutti identici e ridicoli,e ti parla uno che ne ascoltato un bel pò,non uno che ha ascoltate 3 canzoni e che non gli sono piaciute....
,
Di thrash mi riferivo per esempio a quelle band di nicchia tedesche (non kreator,non sodom)o americane che vengono elogiate per poco o nulla visto che sono completamente identiche l'una all'altra ,questo vale anche per la maggiorparte del death svedese,per intendersi.

#32
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

ecco, è questo che non capisco.. si parla sempre su basi oggettive... eppure io preferisco i brani della mia playlisy (ovviamente) a quelli che avete postato dei litfiba e simili...

quello che dicono quelli che dicono il liga è un grande e che la musica che ascolto io fà cacare.....il paragone non lo possono fare,loro conoscono ligabue,io conosco una marea di gruppi edi generi...oltre ligabue.

Comu se ad un tizio arriva dice che the hurt locker è il miglior film di querra di sempre, e non si èvisto apocalypse now,hamburgerhill,platoon,full metal jacket,ecc ecc

#33
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

quello che dicono quelli che dicono il liga è un grande e che la musica che ascolto io fà cacare.....il paragone non lo possono fare,loro conoscono ligabue,io conosco una marea di gruppi edi generi...oltre ligabue.

Beh, io dico che Ligabue è un grande (o meglio a me piace parecchio) però conosco una marea di altri gruppi e generi :D

Ma, effettivamente, non ti vengo a dire che quello che ascolti tu fa cacare.

#34
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Non dico che fà cacare,ha una voce parecchio bella e di cd suoi ne hoascoltati un bel pò....dicosolo che lascia il tempo che trova e che c'è di meglio da ascoltare,di ascolto facile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo