Vai al contenuto

[Listen Musiceye]"oh,sentiti i ******* !!!"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Apro questo topic perche credo faccia comodo,non c'è niente dove discutere di album senza dover aperto un topic che avrà 3 risposte....in poche parole,state/avete ascoltato qualcosa che vi è piaciuto parecchio!? Ditecelo su questo topic!!!
Postate il nome del gruppo/artista,dell'album e dell'anno,poi la copertina(fà sempre comodo) e fate un minimo commento,vostro o rubato da qualcuno (tanto qui è terra di nessuno :pff: )...corto,tanto sopra le 4-5 righe nessuno ha voglia di sbattersi a legere...e magari un video da youtube!

Ricapitolando:

NOME GRUPPO-Album (anno)

Copertina

Commento

Video


Spero che funzioni

#2
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
THE DOLLY ROCKER MOVEMENT - Our Days Mind the Tyme (2010)

Immagine inserita


The Dolly Rocker Movement, autentica folgorazione per chi ama tutto ciò che va dal rock'n'roll classico al garage degli anni 60, passando per l’acid rock, sussulti freakbeat e delicate impennate folk versante West Coast. Immaginate il suono dei 13th Floor Elevators fuso con le fatate melodie di Simon & Garfunkel; la psichedelia barocca dei Love e le derive folli dei Brian Jonestown Massacre; le pennellate acustiche di Donovan e quelle inacidite di Syd Barrett; i Nuggets ed il Paisley Underground. Questo è ‘Our Days Mind the Tyme’ e questi sono i Dolly Rocker Movement, cinque persone fuori dal tempo, per questo così ammalianti e coinvolgenti. By Perkele

Scoperto in questi giorni,disco SPETTACOLARE.....avete presente il primo dei black rebel motorcycle club....DI PIU!!

#3
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
ci sto, però dal lunedì al venerdì ascolto musica mentre sono a lavoro, pertanto posterò domani
:sisi:

#4
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
ELECTRIC WIZARD-Witchcul Today

Immagine inserita

Disturbante, feroce, accerchiante. Non c'è scampo se si affronta in campo aperto "l'esercito di spettri" evocato dai Maghi Elettrici: colate di distorsioni "a zanzara", barricate di riff lenti e inesorabili come la macina del mulino del diavolo, lamenti penitenziali che richiamano i supplizi di vittime innocenti, il basso melmoso e gorgogliante, la batteria che sfracella il ritmo senza ricorrere a trucchetti da metallari d'antan (doppi pedali et similia),il cantante che ha finalmente iniziato a CANTARE ed hanno smesso(fortunatamente o purtroppo,dipende dai punti di vista) a fare brani da 15 minuti sempre con il solito riff,il meglio del doom. BY STORIADELLAMUSICA


ELECTRIC WIZARD-Dunwich.........trattto dal romanzo di Lovecraft "gli orrori di Dunwich" :prega:

http://www.youtube.com/watch?v=EvR0uv458QQ

Modificata da Skreemer, 14 April 2010 - 08:21 PM.


#5
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
Dente - L'amore non è bello (2009)

Immagine inserita

Valutato da alcune testate come miglior disco del 2009, "l'amore non è bello" è entrato a casa mia da relativamente poco tempo. E devo dire che l'ho apprezzato molto. Testi molto interessanti accompagnati da musiche non così banali come ci si potrebbe aspettare da un "cantautore" italiano. Forse non il miglior disco dello scorso anno, ma un disco sicuramente da ascoltare.


http://www.youtube.com/watch?v=z41cgMYaN0c

#6
Guest_Antony%eYe

Guest_Antony%eYe
  • Gruppo: Ospiti

THE DOLLY ROCKER MOVEMENT - Our Days Mind the Tyme (2010)

Immagine inserita



Scoperto in questi giorni,disco SPETTACOLARE.....avete presente il primo dei black rebel motorcycle club....DI PIU!!

Grazie mille!
Non male,ho ascoltato qualcosa sul tubo,se lo trovo a poco lo prendo al volo!

#7
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Grazie mille!
Non male,ho ascoltato qualcosa sul tubo,se lo trovo a poco lo prendo al volo!

Lo stò ascoltando parecchio,in settimana lo compro su ebay!

#8
Guest_Antony%eYe

Guest_Antony%eYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo stò ascoltando parecchio,in settimana lo compro su ebay!

Appena preso su ebay!
Dannazione non si trova da nessuna parte, l'ho acquistato da un venditore svizzero per 16€ comprese le spedizioni.

#9
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Lo sò che si trova male...ho guardato l'altra settimana e su playnon c'era e su ebay quello che costava meno in totale veniva circa20 euro!

#10
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
avevo promesso di scrivere in questo topic 80 giorni fa :sisi:
riferendomi a quel giorno, volevo dire:

Ryuichi Sakamoto - Sweet Revenge
Immagine inserita


rivalutato tantissimo da parte mia a distanza di molto tempo, ho sempre considerato "Illustrated Music Encyclopedia" come il suo migliore album pop-commerciale ma a questo punto gli affianco Sweet Revenge (che include un paio di pezzi per checche adolescenti isteriche)
(non sto a citare NEO-GEO perchè non ho tempo da perdere per dire cazzate).

pezzo cardine, fresco e coinvolgente:

Love and Hate con Holly Johnson dei Frankie goes...
http://www.youtube.com/watch?v=ictHWs9VKzo

bella anche la versione live
http://www.youtube.com/watch?v=xivciyRtLZU&feature=related

Modificata da autechre, 05 May 2010 - 04:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo