Vai al contenuto

RapNiente truzzi qui!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

Maka

Maka
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Visto che il forum non ha un topic al riguardo lo apro io. Siamo (siete) una communita grande perciò non credo che non ci siano tra voi i fan della musica nera. Discussione è severamente vietata ai:

- truzzi (a prescindere)
- fan di 50 Cent e la sua truppa (perchè non è rap)
- fan di crunk e bounce (stessa cosa di sopra)

Quali sono i vostri album/artisti/produttori/beatmaker preferiti? C'è qualcuno che vorresti assolutamente consigliare? Il topic è per Voi. Aspetto.

Maka

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
I truzzi non sanno nemmeno accendere il pc, figurati se sanno registrarsi e commentare qui su everyeye :D

Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
50 Cent e truppa facevano cose discrete un tempo , Beg For Mercy è un album discreto , non un capolavoro musicale ma di certo neanche da schifare a prescindere.
Cmq parlando di rap ... Uhm , lo ascolto da molto tempo e sinceramente negli ultimi anni trovo che sia diventato davvero impossibile da apprezzare.
Ormai quasi tutti i rapper nuovi sono la copia l'uno dell'altro e nessuno ha più niente da dire o sperimentare , ci si è fermati sostanzialmente all'inizio anni 2000 per quanto riguarda la roba di qualità.
Comunque per chi fosse curioso di sentire della musica di qualità , consiglio assolutamente DJ Quik ... Uno dei migliori produttori/musicisti sulla scena , provate a dare un'ascolto ad alcuni suoi album (uno su tutti , Rhythm-al-ism ) e chissà , magari anche a chi non è appassionato del genere potrebbe piacere molto :P

Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
valgono solo rapper neri e americani? :fg:

Maka

Maka
  • Little Eye Fan

• Stelletta
E' nera nel senso inventata dai neri :)

Io per esempio ascolto dal rap francese a quello svedese :)

@Quik: ormai "fiftisent" ha il cervello brucciato dai soldi :P

Se volete sapere qualcosa sul rap polacco posso mandarvi qualche link sul YT. Magari non capirete una granchè del testo, ma abbiamo certi produttori che vengono considerati "mozzafiato" dai miei amici "rapettari" :)

Modificata da Maka, 14 April 2010 - 06:02 PM.

Grim Reaper

Grim Reaper

se vale quello italiano, allora tiro in ballo gli Uochi Toki e pure Frankie HI-NRG visto che mi sta simpatico (per aver litigato con federico zampaglione :asd: )

-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Visto che il forum non ha un topic al riguardo lo apro io. Siamo (siete) una communita grande perciò non credo che non ci siano tra voi i fan della musica nera. Discussione è severamente vietata ai:

- truzzi (a prescindere)
- fan di 50 Cent e la sua truppa (perchè non è rap)
- fan di crunk e bounce (stessa cosa di sopra)

Quali sono i vostri album/artisti/produttori/beatmaker preferiti? C'è qualcuno che vorresti assolutamente consigliare? Il topic è per Voi. Aspetto.

Maka

Immagine inserita

Grim Reaper

Grim Reaper

non capisci i vantaggi: se facciamo un raduno basta uno solo che prende la macchina e passa a prendere tutta musiceye. Io propongo di prendere la macchina di autechre.

-NeurosiS-

-NeurosiS-

non capisci i vantaggi: se facciamo un raduno basta uno solo che prende la macchina e passa a prendere tutta musiceye. Io propongo di prendere la macchina di autechre.

HAHAHAHAHAH giustissimo! il server di musiceye è un floppy :zoid:

autechre

autechre
  • Anabbagliante

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Spoiler

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

Spoiler

Ho letto il titolo del topic tra gli "ultimi topic" in home e credevo si trovasse in epic fail :D

-NeurosiS-

-NeurosiS-

Svelato l'arcano!!! beh,ormai rimani qui. :famale:

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

Conosco la musica quanto Lapo Elkann conosce l' italiano :sisi: W Jpop :rocker:

Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sono sempre stato un fan di 2Pac,Dre e Cypress Hill ma ultimamente ascolto poco rap. Quel poco che ascolto è rappresentato da Necro...

http://www.youtube.com/watch?v=deRNw4LaVKQ

...e da La Coka Nostra,praticamente gli House of Pain rinati insieme ad altri rappers più o meno conosciuti (con alcune ospitate niente male,tipo B-Real). Consiglio il loro debut album "A Brand You Can Trust",fisso nella mia autoradio da 6 mesi ormai. :sese:

http://www.youtube.com/watch?v=53GrVNFArHQ

American horizon

American horizon
  • Take the RED PILL and keep calm

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi