Vai al contenuto

Clash of the Titans (2010) [rece: 4]di Louis Leterrier con Sam Worthington, Gemma Arterton, Liam Neeson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#16
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173
chissà perchè me l'aspettavo già dai tempi dei primi trailer.

,mmm lo vedrò cmq anche solo per veder che han fatto (rifaro l'originale pari pari con le moderne tecnologie no???


purtroppo neanche con quelle possono far recitare meglio gli attori.

Modificata da babil, 13 April 2010 - 06:33 PM.


#17
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

anche se dalla critica, compresa quella di everyeye, mi aspettavo addirittura degli elogi.


e per quale motivo, di grazia ^^?

#18
Ezio Auditore

Ezio Auditore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626
mi sa tanto di God of War formato cinema... comunque se é questo il voto i 7 euro posso risparmiarmeli!

#19
noman89

noman89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
cacchio 4...no...era uno dei titoli che mi affascinavano di +....questo è un colpo bassto! che siano dannati quelli che fanno i trailer! riescono a celarti le pecche. :<

#20
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
Ma dai...anche dal trailer si capiva che era una boiata.
L'annuncio dell'implementazione del 3D dopo che Avatar ha spaccato di brutto....
Le foto durante le riprese che mostravano personaggi a dir poco "posticci".
Non avevo grandi speranze e infatti non lo andrò a vedere al cinema dopo questa recensione...lo noleggio e lo vedo in FULLHD per 2.50 euro XD


#21
smot

smot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 536
Il trailer mi piaceva perchè era tamarro, quindi l'importante è che anche il film sia il più tamarro possibile. Se lo è allora lo andrò a vedere altrimenti passo!

#22
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2668

anche se dalla critica, compresa quella di everyeye, mi aspettavo addirittura degli elogi.

e per quale motivo, di grazia ^^?


Perchè semplicemente "a pelle" mi dava l'idea di un film che sarebbe stato abbastanza apprezzato dalla critica e spesso mi sono trovato in disaccordo con dei voti dati da questo sito ben sopra la sufficienza a film (e anche giochi) che ritengo mediocri.

#23
barone76

barone76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 196
Mah mi aspettavo una come posso dire "americanata",certo nn cosi...

#24
DarkNeji

DarkNeji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 385
ma,niente di speciale.

#25
Overk

Overk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23
Il trailer sembra interessante, andrò a vederlo ugualmente questa settimana

#26
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
meno di legion...è grave

#27
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
"Scontro tra titani è figlio dell'epoca del piccolo schermo e, difatti, si propone come tale. E la poesia del cinema viene svilita in virtù di un modo perverso di intendere oggi l'immagine. "

In che senso? In cosa? A me quando si parla di film cinematografici-televisivi viene in mente il cinema italiano degli ultimi tempi, quindi non riesco a fare il paragone.

#28
goldfab

goldfab
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
non me ne frega niente ke l avete bocciato,correrò lo stesso a vederlo al più presto......

#29
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

"Scontro tra titani è figlio dell'epoca del piccolo schermo e, difatti, si propone come tale. E la poesia del cinema viene svilita in virtù di un modo perverso di intendere oggi l'immagine. "

In che senso? In cosa? A me quando si parla di film cinematografici-televisivi viene in mente il cinema italiano degli ultimi tempi, quindi non riesco a fare il paragone.


Ho scritto io l'articolo.
Hai presente "fantastica avventura" su italia uno? Ecco, ci siamo intesi

#30
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

non me ne frega niente ke l avete bocciato,correrò lo stesso a vederlo al più presto......



Ma ci mancherebbe altro, la critica offre una visione del film, si presuppone con un minimo di competenza ma assolutamente non oggettiva (non potrebbe essere altrimenti).
Le chiavi di lettura offerte da chi scrive di cinema sono ovviamente indicativa, potreste adorare il film ed essere in totale disaccordo con quanto vedete scritto, non abbiamo l'arroganza di offrire una visione univoca della questione e anzi, sarebbe interessante conoscere il punto di vista di chi invece ha apprezzato il film.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo