Vai al contenuto

Alice - RECENSIONE (Serial TV)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27151
Alice - RECENSIONE (Serial TV)
Una nuova e moderna Alice in un oscuro Paese delle MeraviglieBisogna dirlo: questo è stato proprio l’anno della riaffermazione di una grande favola, “Alice nel Paese delle Meraviglie”. E se gran parte del merito va data a Tim Burton con il suo ultimo lavoro, in questo periodo nelle sale italiane, c’è anche da dire che in molti altri non hanno perso tempo a cavalcare l’onda e trarne nuove rivisitazioni. E’ questo il caso dell’emittente USA ShowCase che, nel Dicembre 2009, ha deciso di creare una personalissima versione di Alice come favola natalizia (in passato era già successo per “Il mago di OZ”, in quel caso sotto il nome di “Tin Man”). Ben vengano nuove opere, purchè di qualità. La domanda reale da porsi è: ne sentivamo davvero il bisogno?
Leggi l'articolo completo


#2
NoOne

NoOne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 116
Tra l'altro, se posso dire, da American McGee in poi 'sta Alice la rivisitano sempre e solo in chiave dark o negativa. Un po' di creatività in più non guasterebbe. Anzi, se impiegassero queste energie materiali e crative in progetti nuovi forse sarebbe meglio.

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Verissimo :D

tentano smpre una via più dark

#4
simmus

simmus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112
io non ho letto il libro ma probabilmente è anche per mantenere una maggiore aderenza alla storia originale...il cartone da quel punto di vista centrava poco.

#5
akiraamon

akiraamon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 342

Tra l'altro, se posso dire, da American McGee in poi 'sta Alice la rivisitano sempre e solo in chiave dark o negativa. Un po' di creatività in più non guasterebbe. Anzi, se impiegassero queste energie materiali e crative in progetti nuovi forse sarebbe meglio.


grande allora non sono il solo a ricordarsi di quel mitico videogioco, che atmosfere uniche, inquietanti...da brividi!!! :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo