Vai al contenuto

Sviluppo Pettorali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Mi è ricapitato proprio oggi mentre starnutivo :fg:

#32
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
:megalol: io al mattino quando mi sveglio mi porto in su la tetta destra finchè non fa TAC, e torno felice :) chisàchebordelloc'hodentroalcorpo:(

#33
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Mi fate paura :ph34r:

Penso che smetterò di frequentare la sezione :sese:

#34
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

Mi fate paura :ph34r:

Penso che smetterò di frequentare la sezione :sese:


quoto

:sisi:

#35
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Ci stà nascendo un terzo pettorale, siamo l'evoluzione.

#36
.-Alex-.

.-Alex-.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1082
Ma è possibile che anche aumentando i carichi e facendo tutto come Dio comanda i pettorali rimangano uguali?
Va bene la genetica ma questo è ridicolo [Censura].

A parte che vabbè devo sputare litri di sangue anche solo per aumentare il carico di 5 kg, ma negli ultimi 2 anni sono passato da 70 ad 85 kg di panca piana e i miglioramenti sono stati quasi inesistenti, e faccio l'esercizio in modo corretto, ho quasi sempre i dolori post workout il giorno dopo eppure niente.

Ok sono snello di costituzione quindi non potrò mai avere un petto enorme, però io qualche miglioramento speravo di ottenerlo, mi sto deprimendo....

#37
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Domanda, hai mai provato a variare esercizi per il petto ed esecuzioni?

#38
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592

Domanda, hai mai provato a variare esercizi per il petto ed esecuzioni?


altra domanda...

hai provato a variare la modalità dell'allenamento (carichi, numero di ripetizioni, recuperi) e hai migliorato la dieta e l'integrazione ???perchè va bene che dopo i primi tempi si migliora poco e gradualmente ma

IMHO sem parli di massimale un miglioramento di 15kg (tieni conto che non sappiamo quanto pesi) in 2 anni è un pò poco.

#39
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Aran ha completato al meglio la mia domanda, facci sapere :)

#40
.-Alex-.

.-Alex-.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1082

altra domanda...

hai provato a variare la modalità dell'allenamento (carichi, numero di ripetizioni, recuperi) e hai migliorato la dieta e l'integrazione ???perchè va bene che dopo i primi tempi si migliora poco e gradualmente ma

IMHO sem parli di massimale un miglioramento di 15kg (tieni conto che non sappiamo quanto pesi) in 2 anni è un pò poco.


Massimale sarebbe una ripetizione?

Io parlo di serie da 10 ripetizioni.

Cmq si ho cambiato esercizi, ripetizioni, carichi, ho variato spesso ma risultati pochi :(
La dieta e l'integrazione non le ho mai fatte, mi sono sempre limitato a mangiare come un maiale :D e non andava male, da quando ho iniziato ad allenarmi ho preso sui 14 kg, adesso sono 1.84 per 76 kg, però da settembre ho intenzione di provare perchè negli ultimi tempi non sono migliorato gran che.

#41
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Massimale sarebbe il peso massimo che riesci a fare in assoluto in un esercizio e di solito, almeno per quello che so, si parla solo 2-3 massimo 4 colpi negli esercizi normali per la palestra, non è una serie "normale" da 6-8 o 10 colpi ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo