Vai al contenuto

velocità di scaricamento dal psnma è lentisismo o è un problema mio?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ieri prendo Unchy2, lo avvio e mi scarica i 4 aggiornamenti (totale circa 150 mb)
ci avrà messo 40 minuti... e mi ha pure date 3/4 volte errore prima di partire il download
ma è normale? io la console la uso col wifi per ora, dite che con l'ethernet migliora la cosa?
non è la linea perché da XboxLive in 40 minuti scarico anche 1 gb, però col cavo lan...

sam

sam
  • Sam

• StellettaStellettaStelletta
ti conviene passare direttamente al via cavo
il wifi si sarà buono che nn hai fili in mezzo però se puoi metti il via filo molto piu sicuro e veloce

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ti conviene passare direttamente al via cavo
il wifi si sarà buono che nn hai fili in mezzo però se puoi metti il via filo molto piu sicuro e veloce

quello lo so, lo dico sempre su 360eye zona HW
volevo sapere solo se la velocità (o meglio, lentezza) di scaricamento è quella perché per passare al cavo devo comprare un HUB e preferirei non buttare via soldi per nulla, visto che i giochi multipiatta penso di prenderli sempre sulla 360 per cui online con la ps3 giocherò molto poco (almeno fino a GT5)

Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ieri prendo Unchy2, lo avvio e mi scarica i 4 aggiornamenti (totale circa 150 mb)
ci avrà messo 40 minuti... e mi ha pure date 3/4 volte errore prima di partire il download
ma è normale? io la console la uso col wifi per ora, dite che con l'ethernet migliora la cosa?
non è la linea perché da XboxLive in 40 minuti scarico anche 1 gb, però col cavo lan...

misa che hai qualche problemino col wifi o con la linea in generale, a me per gli aggiornamenti di unchy ci ha messo max 10min se non qualcosina meno (sempre in wifi)

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

guarda alla fine ho fatto la rivoluzione e col cavo va uguale uguale al wifi :(
strano davvero, su pc e 360 sarà tipo 10 volte più veloce
consigli?

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Secondo me era un problema di wi fi... perchè pensa che io con una connessione 640kb, quindi l'adsl minima esistente, connessa via cavo scarico 150 mega proprio in 40 minuti circa... di notte però :D Avessi avuto la 7 mega avrei avuto una potenza 14 volte superiore e quindi 150 mega si scaricano in pochi minuti...

Adesso sto ancora aspettando la 7 mega :(

Però tu dici che anche col cavo è uguale quindi non saprei proprio... è stranissimo...

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ah cmq questa non è la sezione + adatta per tale problema... dovrei spostare in zona HW...

PuNk3st4

PuNk3st4
  • :)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il download di materiale su xbox live e' nettamente piu' veloce rispetto al psn (e anche di molto).
Tuttavia proprio questa mattina ho eseguito per la prima volta Uncharted 2 e non ho avuto problemi o rallentamenti vistosi durante la fase degli aggiornamenti. Anche io utilizzo ps3 in wi-fi, quindi magari ci sara' stato qualche problema con la tua connessione per gli errori che hai avuto.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

Ah cmq questa non è la sezione + adatta per tale problema... dovrei spostare in zona HW...

ah ok, pensavo fosse più adatto qui visto che è un problema del PSN e non Hardware :sese:
(spero)

estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
axydraul: il psn è molto molto più lento della xbox live. Anch'io ho notato immediatamente la differenza, provando per ultimo la xbox.
Sicuramente come ben sai il cavo LAn è molto più affidabile, e se può esserti d'aiuto io ho le due console collegate ad uno switch Netgear 5 porte, collegato a valle con un modem -router sempre della netgear che smista la rete per i miei mac e porta la linea in salotto per la "sezione" videoludica :lol: .
Con una spesa di 15€ ed un cavo ethernet mi sono tolto la balla di stacca-tacca il filo, e non ci penso più...poi è anche estremamente piccolo...unico inconveniente: ennesima presa di corrente occupata. :fg:
By
P.S.
PEnso che ieri il PSn avesse dei problemi, anche con BAd company 2 spesso ti sbatteva fuori, o non riuscivo più ad entrate in rete!!

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

axydraul: il psn è molto molto più lento della xbox live. Anch'io ho notato immediatamente la differenza, provando per ultimo la xbox.
Sicuramente come ben sai il cavo LAn è molto più affidabile, e se può esserti d'aiuto io ho le due console collegate ad uno switch Netgear 5 porte, collegato a valle con un modem -router sempre della netgear che smista la rete per i miei mac e porta la linea in salotto per la "sezione" videoludica :lol: .
Con una spesa di 15€ ed un cavo ethernet mi sono tolto la balla di stacca-tacca il filo, e non ci penso più...poi è anche estremamente piccolo...unico inconveniente: ennesima presa di corrente occupata. :fg:
By
P.S.
PEnso che ieri il PSn avesse dei problemi, anche con BAd company 2 spesso ti sbatteva fuori, o non riuscivo più ad entrate in rete!!

lo so lo so, solo che dovrei lavorarci un po' (parecchio) sulla postazione per mettere un HUB, che probabilmente non risolve nulla al momento
a questo punto lascio tutto così (tanto il router è nella stanza accanto ed il segnale è al 100%) poi se vedo che quando giocherò online avrò problemi di lag faccio il lavoro :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo