Vai al contenuto

MP3 su Playstation 3?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10249
Ciao a tutti


Ho una PS3 Slim di quelle di GOW3. Volevo sapere se è possibile riprodurre dei file MP3 tramite PS3, eventualmente installandoli su HD. Se sì, come bisogna fare? Ho caricato i file in una chiavetta USB, che inserita nella porta dei joypad viene riconosciuta ma vista come vuota (senza i file MP3).


Vorrei giocare a Wipeout HD con la colonna sonora personalizzata.



Grazie in anticipo per le info.

#2
K1LL3R IceGun

K1LL3R IceGun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 467
Ciao Scannachiappolo! ahahah mittico SouthPark!

Allora,per mettere gli MP3 su consolle fai così:
1)riempi la pennetta USB con le musiche che vuoi trasferire, o in alternativa tramice DLN, navigando sul server ( un pc che hai a casa ), vai nella cartella ove son posti i file musicali di interesse.

2a) se usi una pennetta usb posizionati sopra e premi TRIANGOLO, da li si aprirà un menù dove andrai a premere su VISUALIZZA TUTTO.in questo modo ti farà visualizzare tutto ciò che hai sulla pennetta.
Sempre tramite triangolo poi, seleziona la voce copia, e te lo trasferirà automaticamente su HDD, nella sezione MUSICA.
NB : puoi copiare anche cartelle intere di musica, senza selezionarle una per una.

2b) tramite collegamento DLN, una volta arrivati nella cartella del pc di casa, contenente i brani musicali sempre tramite il tasto TRIANGOLO, o ti copi le cartelle intere, oppure entri nella cartella e tramite TRIANGOLO copi i singoli brani.

A memoria credo di aver ricordato tutto, nel caso ci fossero inesattezze, provvederò a modificare la spiegazione.

N.B. le stesse operazioni possono essere eseguite per copiare immagini o file video ;)


Però temo di doverti dare una brutta notizia... niente colonne sonore personalizzate.
Perlomeno, non come accade su XBOX 360, dove, avendo musice copiate sull'hard disk, uno può farle partire in sottofondo durante la sessione di gioco, in sostituzione della colonna sonora originale...
Spero di non sbagliare... ma con i giochi che ho io, se provo a mettere musiche in sottofondo, mi appare il messaggio che dice che non è possibile farlo.

Poi se esiste un altro modo per farlo ben venga... che ripeto, la console la conosco ancora poco... e magari c'è una strada alternativa.

Modificata da K1LL3R IceGun, 11 April 2010 - 01:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo