Vai al contenuto

Nuovo Silent Hill annunciato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
l ultimo silent hill giocato è stato il terzo...il 4 l ho provato e mollato subito (manco son uscito dalla stanza) e quello per ps3 non m ispirava proprio...temo che sh sia finito con il 2 e con il 3 sia riuscito ancora a raccimolare qualche idea per renderlo appetibile...gli altri imho non sono più sh

#32
Sonaro Devastante

Sonaro Devastante
  • i don't like the drugs,but the drugs like me

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2941
gear ma sto gow 3 ancora no

:D

#33
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

gear ma sto gow 3 ancora no

:D



e no mi son perso heavy rain, FFXIII e GOW3....periodo strano =S

#34
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585
contento dell annuncio , perche silent hill e una delle mie serie preferite anche se homecoming mi ha un po deluso per certe cose mentre shattered memories secondo me e un ottimo sh, ma aimè silent hill senza yamaoka perde almeno il 50 per cento del suo fascino

#35
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528

l ultimo silent hill giocato è stato il terzo...il 4 l ho provato e mollato subito (manco son uscito dalla stanza) e quello per ps3 non m ispirava proprio...temo che sh sia finito con il 2 e con il 3 sia riuscito ancora a raccimolare qualche idea per renderlo appetibile...gli altri imho non sono più sh

se vuoi un consiglio giocalo...come dicevano sopra manca torcia e radiolina ma compensano tutta una serie di cose a fare l'atmosfera...a partire dai fantasmi...per molti il non poterli uccidere senza puntale e il fatto che attraversino muri e porte è frustrante...per me invece concorre a incrementare la tensione

#36
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Secondo alcuni il gioco potrebbe essere un... FPS :<
Per via di questo:

Immagine inserita

C'è da chiedersi se Silent Hill rientra nella categoria "Action" o se quello si riferisce a Rush 'N Attack...

Anche se devo dire che un SH in prima persona poco incentrato sui combattimenti in fondo non mi dispiacerebbe molto.
Ah, spero che i cosi dello sfondo non siano artwork del nuovo Silent Hill...

#37
Guest_MakaeYe

Guest_MakaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Cum on! Non lo sarà. Cambio troppo drastico. Invece mi aspetto un clima piutosto forte, visto che la nuova developer house ragruppa i membri di 2K Games.

#38
Tetronimo Gupis

Tetronimo Gupis
  • Collaudatore Suicidi di Gruppo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3019
Per dovere di cronaca, ricordo a Roland che in effetti il "filone principale" di SH (il primo, il terzo episodio e di conseguenza il film) gira proprio intorno all'idea ben sviluppata, ma poco originale, della setta.
E sempre per dovere di cronaca aggiungo che... il filone secondario ha invece fatto entrare nei videogiochi un mix di introspezione, estroflessione dei sentimenti e simbolismi surreali mai visti prima, nè in un videogame nè in un film.
SH2 è IL CAPOLAVORO dell'horror (non è un survival, ok, è troppo facile per quasi tutta la sua durata), ma è un'esperienza di una profondità irripetuta.
Per il resto concordo pienamente con il Rolandone di Gilead: SH4 è sottovalutatissimo. Ha i suoi difetti, ma per l'ennesima volta pora in un videogioco cose assolutamente nuove e tremendamente angoscianti.

#39
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Io lo definirei più che altro il capolavoro del thriller psicologico. ^_^

La differenziazione che giustamente fai notare tu con gli altri episodi, per me gli fa cambiare anche genere.

#40
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Silent Hill 4 a livello di concept è tra gli episodi migliori della serie. L'esecuzione però poteva (doveva) essere migliore...

E pure Walter Sullivan è uno dei migliori antagonisti della serie :sisi:

Modificata da Soma, 18 April 2010 - 04:48 PM.


#41
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566
in questi giorni sto giocando a shattered memories e a parte qualche buona idea, non è eccezionale, anzi essendo addirittura un remake del fantastico primo episodio direi che perde qualche punto in più di quanto non si sarebbe meritato se fosse stato un gioco completamente nuovo. se vogliono fare un silent hill come si deve devono tornare alle vecchie meccaniche ed imbastire una grande trama

#42
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Sembra che quelli di VatraGames nella loro pagina di Twitter dicano che il secondo gioco da loro in sviluppo (il primo è Rush 'N Attack, quindi il secondo dovrebbe essere questo SH) dovrebbe essere incentro sulla trama, che utilizzerà l'Unreal Engine, e che uscirà intorno all'inizio del 2011.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo