Vai al contenuto

Xbox live gold..There's no turning back? :O


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
Innanzitutto salve :)

Ho riscontrato un problema alqualto curioso.
Condivido la 360 con la mia ragazza, abbiamo 2 account, il mio con xbox live silver e il suo col gold.. e quì il primo dubbio: ma l'account gold è legato alla console o all'account?
Poi, l'account della morosa è scaduto e lei non volendolo rinnovare ha scelto di tornare a silver.. beh, peccato che a quanto pare sia impossibile.
Sul sito microsoft non c'è niente che inidichi questa possibilità, ma solo quella di cambiare il metodo di pagamento... possibile? Io sapevo che una volta scaduto il gold passava atomaticamente a silver.. può essere che sia nato il malinteso perchè sulla carta non c'erano più soldi e quindi è stato interrotto automaticamente? Tra l'altro, noi mica lo spevamo ma pagando con una carta online rinnova automaticamente ogni mese finche hai soldi.. bo probabilmente m'è scappato qualcosa ma mi pare strano...
Tutto quì, qualcuno ha consigli/indirizzi/insulti, qualsiasi cosa purche si riesca a risolvere questo problema =)
Tra l'altro in questo momento il live da qualche problema e di certo non aiuta.. graciaaaaas

#2
- Stark -

- Stark -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 928
Si,con una carta rinnova automaticamente l'abbonamento,solo quando non ci sono piu' soldi si blocca.
Devi chiamare l'assistenza (almeno prima era così,non so se è cambiato qualcosa) per farti sbloccare l'account [Numero verde(da fisso) : 800787614],in poche parole devi farti cambiare l'opzione di pagamento,logicamente se non vuoi piu' il live non paghi piu'.
Ti consiglio comunque di usare una carta prepagata è molto meglio.

#3
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676

Si,con una carta rinnova automaticamente l'abbonamento,solo quando non ci sono piu' soldi si blocca.
Devi chiamare l'assistenza (almeno prima era così,non so se è cambiato qualcosa) per farti sbloccare l'account [Numero verde(da fisso) : 800787614],in poche parole devi farti cambiare l'opzione di pagamento,logicamente se non vuoi piu' il live non paghi piu'.
Ti consiglio comunque di usare una carta prepagata è molto meglio.

Ma il fatti l'idea era di NON tenere più il gold ma il silver, pensavo passasse automaticamente ma così non è stato.. come mai?

#4
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Ma il fatti l'idea era di NON tenere più il gold ma il silver, pensavo passasse automaticamente ma così non è stato.. come mai?

Eh...chiedilo a Microsoft! <_< Probabilmente nel contratto che accetti c'è anche questa clausola del rinnovo automatico se si usa la carta di credito...
Cmq si, il gold lo paghi per ogni account.....

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vai su xbox.com e connettiti col profilo della donna. Poi vai su "il mio account" --> Livello di abbonamento. C'è la possibilità di abilitare o meno il rinnovo automatico; altra cosa, quando create una nuova gamertag scegliete sempre di partire col silver e aggiornate coi codici se non avete intenzione di rimanere gold, in questo modo una volta finito il periodo si ritorna a silver in automatico ;)

#6
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
Lol e ci ho provato! Sai quando metto email e pass dove mi reindirizza? Direttamente alla pagina dell'inserimento dei dati della carta dicendo che ci son stati problemi col pagamento! Lol e senza possibilità di andare in nessun'altra pagina a meno che non si paghi subito.. ma che èèèè? XD Pensa te se mo devo pagare per forza ma su ma su, mi sa che mi tocca chiamare il numero verde alla fine...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo