Vai al contenuto

[JP] Giant KillingIl primo anime serio sul calcio (cit.) | Out Ep. 26 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#31
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705
In effetti è stata lentuccia anche questa, però mi piace lo stesso :sisi:

Geeeeno :megalol:

#32
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
Vista anche io.
Prima parte abbastanza lenta, si riprende con l'arrivo di Gino :rocker: Continua a piacermi per il fatto che ancora non hanno introdotto roba fantascientifica come negli altri anime calcistici, ma mantiene invece un lato abbastanza realistico :sisi:

#33
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
umm, lo ritengo sempre guardabile, pero' e' un po' moscio in effetti, non essendo appassionato di calcio ho paura che presto mi annoiera' a morte se continuera' di questo passo

#34
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
04

Yay! :rocker:
Bellissimo sto anime! :rocker:

#35
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705
Vista anch'io la 4...
Questa cosa che per i Giappi gli avversari sono sempre degli stronzi clamorosi la devo ancora capire :megalol:

La digressione su Tsubaki è stata interessante però s'è mangiata mezzo episodio, ci può pure stare anche perchè solo partita diventa troppo, poi si corre il rischio di inventarsi azioni fatte male.

L'azione del loro gol m'è piaciuta però, soprattutto perchè al contrario degli altri calcistici al climax sul giocatore non è seguito necessariamente il suo gol

#36
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
Carina la 4, finalmente vediamo un pò di calcio giocato :sisi: Però hanno preso troppo tempo per il flashback su Tsubaki e non mi è nemmeno piaciuta molto quella parte. Capisco che lo si vuole rappresentare come un giocatore di talento ma che per paura non sfrutta al pieno il suo potenziale, ma devi essere veramente debole emotivamente (o veramente scarso) se non riesci neanche a fare un tiro appena messo un pò sotto pressione (neanche tanta visto che alla fine erano solo lui e l'allenatore).

#37
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Vista anch'io la 4...
Questa cosa che per i Giappi gli avversari sono sempre degli stronzi clamorosi la devo ancora capire :megalol:

negli anime ci sono solo avversari cattivi!
manco al parco si trovavano dei bambini così antipatici :asd:

cmq a me proprio nn prende... hungry heart perlomeno aveva spiragli divertenti...
ma se io non guardo manco le partite della mia squadra, xke dovrei guardare quelle di un anime? :unsure:

#38
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705

negli anime ci sono solo avversari cattivi!
manco al parco si trovavano dei bambini così antipatici :asd:

cmq a me proprio nn prende... hungry heart perlomeno aveva spiragli divertenti...
ma se io non guardo manco le partite della mia squadra, xke dovrei guardare quelle di un anime? :unsure:

Per dimenticare

#39
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
oh, la 4 m'ha proprio divertito, nonostante il già citato flashback su Tsubaki; tra l'altro la parte calcistica è fatta proprio bene, finalmente un anime calcistico serio da questo punto di vista. Ah, Geeno > all :respect:

#40
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
umm non lo so, non e' brutto ma mi lascia indifferente, come pensavo la parte giocata cosi realistica non mi prende granche', guardero' qualche altro episodio, poi si vedra'

#41
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
5

Bella puntata, soprattutto la parte finale con l'investitura di Murakoshi a capitano :sisi:

#42
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

come pensavo la parte giocata cosi realistica non mi prende granche'

Per me è il valore aggiunto di quest'anime, finalmente un titolo calcistico realistico. Quando ha segnato Murakoshi ho esultato anch'io XD ora mi aspetto Tsubaki che si fa mille pippe mentali :asd: ( :< )

#43
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705

Per me è il valore aggiunto di quest'anime, finalmente un titolo calcistico realistico. Quando ha segnato Murakoshi ho esultato anch'io XD

Infatti :o
Io mi sono emozionato, mi piace un sacco l'atmosfera che si sta creando

#44
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
6 abbastanza fiacca, ma comunque necessaria. Ovviamente da' il meglio di sé durante le partite :D vediamo come finirà Mourinho contro Ferguson :sese:

#45
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
Vista la 6, puntata tranquilla, non succede niente di eccezionale anche se non l'ho trovata noiosa. Bello lo spezzone di partita, con la coreografia dei tifosi e loro che partono convinti e invece beccano gol alla prima occasione avversaria con un pallonetto :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo