Vai al contenuto

Monkey Island SE [PSN Topic Ufficiale]Guybrush Threepwood torna in HD!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
Immagine inserita

The Secret of Monkey Island: Special Edition è una riedizione della più celebre avventura grafica di tutti i tempi- Ancora oggi l'ironia e la freschezza del prodotto lo collocano ai vertici della categoria, e la Special Edition offre una nuova veste grafica, davvero particolare, che non scalfisce lo spirito dell'opera originale. Protagonista assoluto il nuovo doppiaggio, di altissimo livello.
Un acquisto consigliato a chiunque


Immagine inserita SCHEDA

Genere: Avventura grafica
Sviluppatore: Lucasarts
Uscita: Estate 2010
Recensione di EE

Secret of Monkey Island è un pezzo di storia. Nell'ormai lontano 1990 Lucas Films sconvolse convinzioni e convenzioni dell'industry, facendo convergere il lavoro magistrale di quattro geni dell'Entertainment casalingo in un'unica, perfetta, Avventura Grafica. Fu un colpo secco non solo al canone videoludico del tempo, ma anche al modello dell'ironia da giocatore. Un prodotto così ricco di situazioni al limite del surreale, enigmi da districare con l'aiuto del “pensiero laterale”, infarcito di frasi memorabili e personalità fuori norma, non s'era mai visto. Fu quello che si dice un “amore a prima vista”, diventato poi un “amore senza tempo”, tramandato di generazione in generazione, e serpeggiante al di sotto dei lustrini della Next Gen.


Immagine inserita PERSONAGGI e TRAMA


Nel primo capitolo Guybrush Threepwood, un giovane dal passato oscuro, giunge su una piccola isola dei Caraibi, l'isola di Mêlée, con un sogno da realizzare: diventare un pirata.
Sull' isola Guybrush si innamorerà del governatore Elaine Marley e, quando questa verrà rapita dal pirata-fantasma LeChuck, dovrà correre in suo aiuto.

Guybrush Threepwood
Nel suo primo episodio, il giovane Guybrush Threepwood appare come un ingenuo ragazzo con l'aspirazione di diventare pirata e la sola capacità di poter trattenere il fiato per 10 minuti. Senza barba e senza giacca di pelle, Guybrush comincia ad affrontare le tre prove che lo porteranno a conoscere l'amore della sua vita (Elaine Marley) e il nemico della sua vita: il Pirata Fantasma LeChuck.

LeChuck
Il terribile Pirata Fantasma LeChuck viene presentato come il più malvagio pirata dei 7 mari ed il motivo per cui tutti i pirati di Mêlée Island siano ad ubriacarsi allo Scumm Bar.
Il fatto che sia morto non lo rende meno pericoloso, anzi...

Elaine Marley
La bella governatrice dell'Area delle Tre Isole (Mêlée Island, Booty Island e Plunder Island) di cui LeChuck si innamora.
Lei lo manda al diavolo, e lui.... la prende alla lettera.

Immagine inserita IMMAGINI


==> Galleria Immagini di EVERYEYE <==

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



Immagine inserita VIDEO




#2
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
mio

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
quando esce? e a che prezzo?

#4
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Non vedo l'ora!

:dribble:

#5
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071

quando esce? e a che prezzo?


per ora non si sa, uscita del secondo episodio in estate, probebilmente in contemporanea uscirà anche il primo
prezzo su PC costava 9 euro circa...

#6
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Anche io penso di prenderlo! :sisi:

#7
lord_ts

lord_ts
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 242
Se non erro, credo di averlo visto su PStore USA a 9,99 dollari... La tentazione è Tantissima!!!

#8
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
uscito su Store PAL ... 9.99 Euro.. sottotitoli in Italiano!
chi non lo compra si perde un capolavoro assoluto..
invece Tales of Monkey island è solo in inglese vero?... ho provato la demo ed è in english :(

#9
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
non è esagerato il prezzo...

#10
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
vi assicuro che ne vale la pena per 9.99 ...
poi a Luglio esce anche il secondo episodio

#11
_Epock_

_Epock_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765
10 € per rigiocare uno dei giochi più belli della storia ce li spendo eccome...

Quanti ricordi...avevo sei o sette anni....sul bel 386 di mio padre...e il monitor ricurvo a 14 pollici...quanto tempo ci ho giocato!!!...

#12
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

uscito su Store PAL ... 9.99 Euro.. sottotitoli in Italiano!
chi non lo compra si perde un capolavoro assoluto..
invece Tales of Monkey island è solo in inglese vero?... ho provato la demo ed è in english :(

sicuro??
io ho provato la demo ed era in inglese...
anch io so interessato se mi dici che e tutto in italiano

#13
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

uscito su Store PAL ... 9.99 Euro.. sottotitoli in Italiano!
chi non lo compra si perde un capolavoro assoluto..
invece Tales of Monkey island è solo in inglese vero?... ho provato la demo ed è in english :(


ma è sicuro che non esce la versione in italiano di Tales of Monkey Island?

ho aperto il topic di condivisione del gioco clicca qui se qualcuno vuole risparmiare soldi :D

#14
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
Lance... Il remake del primo Monkey Island ha i sottotitoli in ITALIANO, sicuro al 100%
invece Tales of MI.. che è nuovo ed è a episodi, la demo è in inglese .. non so il gioco completo..

#15
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777
Preso ieri ^_^ fantastico!! Mi sono quasi commosso rigiocando questo vecchio ma inimitabile piccolo capolavoro :chebello:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo