Vai al contenuto

[ITA] Negima! - by Ken Akamatsu[Star Comics] Magister Negi Magi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#31
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364
leggendo in giro sulla rete vedo che,al solito,qualche errore però c'è sempre (una vignetta che ha il testo di quella dopo e viceversa a pag 133,alcune note di takamichi sul registro e qualche frase così).

#32
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Preso e sfogliato, non lo leggo interamente perchè sarebbe già la terza volta :D

Cmq sono assai soddisfatto, ottima carta, belle le pagine a colori e la traduzione mi sembra più che buona

Di certo è anni luce all'edizione play press, il prezzo ci può stare

#33
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
E non tentatemi, bastardi che non siete altro, che non so a chi smollare la vecchia edizione :will2:

#34
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Su ebay l'ho venduta a prezzo di copertina praticamente :D

#35
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Eh ho capito, ma tu quand'è che l'hai venduto? Ormai chi me li prende?

#36
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Qualche mese fa, non tanto cmq

Ora non lo so, magari qualcuno che non sa che è ricominciato della star XD

#37
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Eh ho capito, ma tu quand'è che l'hai venduto? Ormai chi me li prende?


prova a metterla a metà prezzo,qualcuno potrebbe prenderla per risparmaire un pò sull'edizione star prendendola dal 12.

Modificata da babil, 11 April 2010 - 10:38 AM.


#38
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593
ho riletto il numero 1....
sempre carino ma dopo l'ennesima volta comincio a stancarmi pure io :ph34r:

non vedo l'ora che arrivino i capitoli che contano :<

#39
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
letto ieri, caruccio ma neanche niente di imprescindibile...per voi che siaete più avanti con la lettura, più in la c'è un'accenno di trama un po' più seria o si va avanti a suon di uniformi scolastiche che esplodono e basta?

#40
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

letto ieri, caruccio ma neanche niente di imprescindibile...per voi che siaete più avanti con la lettura, più in la c'è un'accenno di trama un po' più seria o si va avanti a suon di uniformi scolastiche che esplodono e basta?


la trama diventa più seria con l'andare avanti,diciamo che poco a poco ha una svolta "shonen" pur rimanendo gli elementi ahrem e comici.

#41
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
ottima notizia, allora continuo un po' più tranquillo :P

#42
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

letto ieri, caruccio ma neanche niente di imprescindibile...per voi che siaete più avanti con la lettura, più in la c'è un'accenno di trama un po' più seria o si va avanti a suon di uniformi scolastiche che esplodono e basta?


be', fai conto che la parte iniziale di Negima assomiglia molto a Love Hina (solo che il moccioso non prende botte perché ha 9 anni) :P

ogni tot numeri si chiude una 'saga' e se ne apre un'altra, e il genere di appartenenza cambia, alcune volte radicalmente :sisi:

#43
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593
negima fin dove avevo letto io (attorno al 15-20° volume)




































































negima parte iniziale

Modificata da Needle, 16 April 2010 - 07:01 PM.


#44
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
ma quanto è bella st'edizione? le pagine a colori m'hanno decisamente stupito per qualità :o e per fortuna ho rimosso quasi tutti gli eventi, perciò è come se lo leggessi per la prima volta :D

#45
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364
out il 2.cmq alla fine a livello di note come siamo rispetto alla play? (che aveva fatto un ottimo lavoro al riguardo)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo