#1
Inviato 06 April 2010 - 07:28 PM
Ovviamente la garanzia standard ora è scaduta, ma mi pareva di aver letto che dopo i 2 anni nel caso di un'altro RROD si attivasse un terzo anno di garanzia speciale, a prescindere dalla data di acquisto Qualcuno conferma? Se adesso chiamo se la vengono a prendere? Altrimenti posso tranquillamente prendere e buttarla giu' nel pattume
#2
Guest_luigi.ReYe
Inviato 06 April 2010 - 07:44 PM
per la garanzia sinceramente non so dirti nulla..
Modificata da luigi.R, 06 April 2010 - 07:45 PM.
#4
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 06 April 2010 - 08:17 PM
ho letto anch'io il metodo degli asciugamani, ma lol!
io ho una 360 day one (quindi dicembre 2005 ) riparata 1 volta per un problema alla scheda video, che mi hanno riparato mettendo una ventolina aggiuntiva e ora funziona perfettamente! però quando (spero il più tardi possibile) mi uscirà il RROD dovrò buttarla nel !
#5
Inviato 06 April 2010 - 08:20 PM
ahia... allora son fregatoho provato a cercare su google, ma da quel che ho capito la garanzia è stata estesa per 1 anno dalla data di acquisto e nn da quando avviene il guasto...o almeno così credo di aver capito io...!
ho letto anch'io il metodo degli asciugamani, ma lol!
io ho una 360 day one (quindi dicembre 2005 ) riparata 1 volta per un problema alla scheda video, che mi hanno riparato mettendo una ventolina aggiuntiva e ora funziona perfettamente! però quando (spero il più tardi possibile) mi uscirà il RROD dovrò buttarla nel !
comunque domani chiamo l'assistenza e provo a fare il furbo, altrimenti vado di asciugamano finché posso e gliela rifilo al gamestop
#6
Inviato 06 April 2010 - 08:55 PM
prova comunque a chiamare facendo lo "gnorri", spesso le riparano lo stesso (te lo dicono al telefono se è in garanzia o meno)
Altrimenti vai di arcade
#10
Inviato 07 April 2010 - 03:12 PM
Missione compiuta ho detto tante di quelle puttanate all'operatore che alla fine anche se fuori garanzia se la vengono a prendere lo stesso
Si si te la prendono lo stesso... anche a me è successo a dicembre, mese in cui la mia consolle del 2006 (settembre per la precisione) si è fusa per la terza volta! E che ci vuoi fare? Fino a quando te la riparano continua a mandarla in assistenza! A me in otto giorni è tornata indietro... servizio davvero fantastico! (Migliorato di brutto rispetto ai primi anni...)
#12
Inviato 08 April 2010 - 04:58 AM
La mia e sistemata in orizzontale e non c'è nulla attorno neanche altri componenti che generano calore e funziona ancora benissimo e preciso che i giochi che utilizzo d+ sono sull'HDD.
Troppo Calore NON FA' BENE
#13
Inviato 08 April 2010 - 12:04 PM
Scusate,ma perchè la fate surriscaldare?????? Non gli fà per niente bene.
La mia e sistemata in orizzontale e non c'è nulla attorno neanche altri componenti che generano calore e funziona ancora benissimo e preciso che i giochi che utilizzo d+ sono sull'HDD.
Troppo Calore NON FA' BENE
ti rispondo per loro, perchè col calore a volte le saldature si risistemano da sole quando saltano
se sono fuori garanzia è l'unico modo per provare a ripararle, ma io non lo farei mai, come minimo mi prende fuoco la camera...
#14
Inviato 08 April 2010 - 02:41 PM
#15
Inviato 08 April 2010 - 02:48 PM
ti rispondo per loro, perchè col calore a volte le saldature si risistemano da sole quando saltano
Axy hai fatto bene a rispondere tu per loro... Ti giuro che sta barzelletta qua mi sta facendo sfasciare dalle risate!
Cioè, per riparare una saldatura, che poi di solito il problema dei RROD è dato dalla rottura delle clamps in plastica che sostengono la scheda madre perchè si sono seccate proprio a causa del calore sviluppato dalla console, mettiamo un bell'asciugamano sopra la console in modo da surriscaldare (e quasi sicuramente bruciare) processori vari e anche le ventole di raffreddamento stesse???
Ti giuro che se vedessi mio figlio fare una cosa del genere gli butterei la console fuori dalla finestra e giu botte da orbi!!!! (se avessi un figlio) whuahahahaha!
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