Vai al contenuto

negozi di musica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
SLUCAS90

SLUCAS90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134
Ciao a tutti apro questo topic perchè vorrei sapere se conoscete siti che vendono i cd di musica a prezzi vantaggiosi.
Grazie aspetto vostre notizie.

#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
play.com e vai sul sicuro :sisi:

#3
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165
E se cercassi qualcosa in Italia (in modo da comprare online ma pagare in contrassegno ?) :shifty:

#4
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
eh in italia è un po' un problema...ogni tanto compro alla fnac online ma i prezzi non sono paragonabili a quelli di play.com :fra spese di spedizione ed altro, con circa 50€ mi porto a casa mediamente 4 cd mentre da play.com con la stessa cifra mediamente ce ne vengono anche 6...e se paghi in contrassegno devi pagare pure 5€ in più!!

Però se devi comprare musica italiana, a parte qualche eccezione, su play.com trovi poco quindi a mali estremi...

#5
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Mai dimenticare ebay....quanti cd comprati a 3euro comprese le spese di spedizioni (il top fù il primo dei BRMCClub,2 euro e 50)...ultimamente,therack degli asphyx e mulevariations di tom waits a 9euro e 50 tutto compreso.

#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60750
anche amazon

#7
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165
Grassie Grim ^_^
Ho appena preso 4 album remastered degli U2 a 8,90 € l'uno.
Pagando in contrassegno ho speso 9 € di s.s. XD

#8
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
io vado di play.com, blahdvd.com e amazon.co.uk :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo