Vai al contenuto

[JP] Hakuouki Shinsengumi KitanCool guys feast. | Out Ep. 4

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

薄桜鬼
Immagine inserita
Type: TV
Episodes: Unknown
Status: Currently Airing
Aired: Apr 4, 2010 to ?
Producers: Studio DEEN
Genres: Historical
Duration: 23 min. per episode

La protagonista, Yukimura Chizuru è la figlia di un dottore che lavora a Edo. Il padre lascia Edo per lavorare come medico volontario e si trasferisce a Kyoto senza la figlia. Dopo qualche tempo Chizuru inizia a preoccuparsi per la mancanza di contatti con il padre, e decide di andare a Kyoto per cercarlo. Sulla strada Chizuru viene attaccata da un paio di criminali ed è testimone di un combattimento tra un Oni (mostro della mitologia giapponese) e un Shinsengumi. Gli Shinsengumi la salvano e la prendono in custodia. Mentre discutono di cosa farne scoprono che Chizuru è la figlia del dottore che stanno cercando, e decidono di proteggerla ed aiutarla a cercare suo padre.
Tanti eventi accadono durante la sua permanenza con gli Shinsengumi, mentre questi scoprono misteriosi segreti e combattono contro il gruppo Bakumatsu. La storia è generalmente romantica su uno sfondo storico e politico.

Sigle:

Modificata da Kryo, 09 May 2010 - 02:35 PM.

Kryo

Kryo

Per il momento sono usciti solo trollsubs, quindi non mi sono concentrato molto sulla storia, però la grafica, le musiche ed il doppiaggio sono di alto livello (da quello che ho potuto vedere), e sembra molto interessante come anime, quindi apro il topic, in attesa di subs decenti.

Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Per il momento sono usciti solo trollsubs, quindi non mi sono concentrato molto sulla storia, però la grafica, le musiche ed il doppiaggio sono di alto livello (da quello che ho potuto vedere), e sembra molto interessante come anime, quindi apro il topic, in attesa di subs decenti.

ah, erano trollsub quelli?
ma parevano completamente intonati con la storia :asd:
allora se non è così è una [Censura].
droppato :asd:

Kryo

Kryo

ah, erano trollsub quelli?
ma parevano completamente intonati con la storia :asd:
allora se non è così è una [Censura].
droppato :asd:

Eddai, almeno aspetta i subs veri prima di droppare... :asd:

S. Clegane

S. Clegane
  • Suffering

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
1

Ma come hanno fatto questi a scambiarla per un maschio? Tra l'altro anche dopo che glielo ha detto non ci credevano, ma bisogna essere dei dementi proprio :fg:
Ma mi sa che la colpa è di chi l'ha animato (è la deen dopotutto...), d'altra parte, se la storia richiedeva che dovesse essere travestita da maschio, allora dovevano anche disegnarla travestita da maschio magari :fg:
cmq si vede lontano un miglio che sta roba viene da un otome dating sim. Non mi dispiace però, la storia mi interessa :sisi:
poi mi ha ricordato anche Saiunkoku Monogatari (la seiyuu della protagonista poi è la stessa) che io ho adorato e spero davvero che continui a somigliargli in futuro (sopratutto per quel che riguarda la protagonista) :sisi:
Anche la OP mi piace :sisi:

Modificata da SpiralOut, 06 April 2010 - 04:17 PM.

Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Perplesso anch'io sullo scambio di lei per un ragazzo. Anche i subber erano perplessi, visto che in alcune occasioni hanno usato il femminile, in altre il maschile :P (i produttori hanno anche giocato sull'assenza di maschile e femminile nella lingua jappo)

Il fatto che sia un otome non mi infastidisce, solo che non è stata proprio esaltante come prima puntata. Il contesto samurai però mi piace, quindi seguirò perlomeno qualche altro episodio ^^

Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • A Fleeting Fata Morgana

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Visto.. non mi è dispiaciuto. Assurdo come avete già detto che scambino la tipa per un ragazzo. :\

Bellina veramente l'op.

Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

EP 2

ZZZzzzz...
Non è che voglio solo azione e duelli, ma credo sia proprio statico come anime anche nella quotidianità.

Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
beh pero' verso il finale si preannunciano diversi scontri, cmq mi piace, inoltre questo e' l'unico anime che mostra okita sano come un pesce, ed anche perfido ed ironico.

Kryo

Kryo

02

Mah, francamente in alcuni tratti stavo sbadigliando... :asd:
Vediamo come continua. :sisi:

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
A me interessa, di subbbita non c'è nulla? Come subbeng qual'è il migliore? :|

Balmung

Balmung
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Solo a me ha fatto ridere il fatto che a inizio puntata la protagonista riesce a malapena a ottenere il permesso dal capo di mangiare insieme agli altri e a fine puntata se la scarrozzano in giro nelle missioni? :asd:

Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

Solo a me ha fatto ridere il fatto che a inizio puntata la protagonista riesce a malapena a ottenere il permesso dal capo di mangiare insieme agli altri e a fine puntata se la scarrozzano in giro nelle missioni? :asd:

Devi capirli, quei figaccioni degli shinsengumi stanno sempre tra loro ed ora c'è una donna... se fossi in lei starei molto attenta :D

Kryo

Kryo

Devi capirli, quei figaccioni degli shinsengumi stanno sempre tra loro ed ora c'è una donna... se fossi in lei starei molto attenta :D

Io se fossi in lei farei un ottimo uso della mia caratteristica per avere altri vantaggi... XD

Modificata da Kryo, 18 April 2010 - 12:59 PM.

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

Grazie per avermi cagato :/

Cmq figata, la shinsengumi, Shinpachi... il capitano che si chiama Kondou, Hijikata, Toshi :megalol:

Non mi dite che la ragazza si chiama Gintoka o Kagura che svengo :gad2:

Gintama ha copiato perfino i nomi dei propri protagonisti XD

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo