Vai al contenuto

Addio, Lost-eye!è John Locke che mi manda. Quello vero.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Ragazzi, ho preso una decisione molto importante: abbandono Lost-eye.
Quando quest'estate hanno cominciato a girare gli spoiler dal set ho smesso di leggerli e ho creduto che sarei stato al sicuro fino a inizio stagione, ma così non è stato. Credevo di essere scampato a un pericolo grandissimo (e voi lost-addicted questo lo capirete benissimo), ma non mi rendevo conto che il male stava da un'altra parte: IN NOI.
Con le nostre (vostre a dir la verità :D) teorie/congetture/seghe mentali si è detto tutto e il contrario di tutto, e se la sesta stagione sta risultando un po' fiacca è anche perchè è stata studiata per rispondere alle domande di chi non scrive sui forum, risultando un po' lenta e a volte scontata per noi. Basti pensare alla puntata su Richard...quell'"it's good to see you out of those chains", a cui sul momento non avevo minimamente fatto caso, mi ha rovinato un episodio altrimenti bellissimo.
Beh, a 5 episodi dal series finale, ho deciso che può bastare.
I tasselli si stanno lentamente posizionando, e credo che col prossimo episodio comincerà il rush finale...io voglio godermelo da perfetto ignorante, preferisco un "what the fuck" a un "l'avevo detto, io!", perchè è questo che mi ha fatto amare Lost: lo stupore.

Un tempo un saggio uomo pelato mi disse che bisogna avere fede. Io ho deciso di dargli ascolto, e spero che chi la pensa come me faccia lo stesso.
Ci si vede a meggio, lost-eye ;)


Spoiler


#2
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807
Se credi sia meglio così, allora va e non voltarti indietro. :sisi:

Io, però, credo che il bello di seguire un telefilm - e specialmente uno complesso e curato come Lost - sia proprio avere la possibilità di seguirlo (anche se non personalmente) "in tanti", correndo sul forum alla fine di ogni episodio per commentare e leggere cosa ne pensano gli altri. ^_^
Credo sia davvero interessante e non ci sia rischio di spoiler, ed anche se alcune ipotesi potrebbe effettivamente rivelarsi vere credo non ci siano i margini per parlare di "spoiler", visto che quelle idee potrei costruirmele io stesso, guardando un episodio.
Per non parlare dei periodi di hype precedenti ad una premiere o ad un finale.

Sinceramente, comunque, spero cambi idea, proprio perché siamo, come hai detto tu, "a 5 episodi dal series finale", l'ultimo finale di Lost. Non capiterà mai più una cosa del genere. :)


Immagine inserita

#3
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Alla fine, qualche sbirciatina l'ho data... :D
Però, coi miei amici ho deciso di guardare la 14 e poi di aspettare il finale per organizzare una full-immersion di 4 episodi!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo