Vai al contenuto

A breve pspgoqualche domanda

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ormai è un po che penso di comprare una psp, ho pensato molto anche se prendere una go o meno e alla fine dai che ridai ho deciso di prendere la go.
Faccio cosi male a parte il prezzo? I giochi li trovo tutti sul psn o con media server? è veramente molto piu piccolo lo schermo rispetto a una 3000? su vari video la resa mi è parsa piu nitida e migliore sullo schermo della go è solo un impressione?
Vi trovate bene con il digital delivery?Mi piacerebbe un aiuto da chi la possiede, sapere se ne è valsa la pena o se si è pentito di non aver preso una 3000.
L estetica della go mi piace un sacco, ho gia avuto una psp normale ma tanto tempo fa.

Modificata da vudux, 02 April 2010 - 01:49 PM.


#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
personalmente se potessi scegliere prenderei una go...
esteticamente la trovo perfetta e non credo che si noti molto la differenza di dimensione dello schermo
L'unico problema è che la go può acquistare solo in DD e ciò mi limiterebbe parecchio visto che alcuni giochi che possiedo non si trovano se non in cartuccia (ti posso assicurare che in ogni caso sono tutti giochi di cui non conosci nemmeno l'esistenza e che non vorresti nemmeno conoscere only JAP o Coreani :asd: ). L'unico che può creare veramente gravi problemi è Kingdom Hearts che la Disney non ha voluto pubblicare sullo store, personalmente l'ho trovata una bassezza da parte loro -_-
Se KH non ti interessa puoi andare tranquillo, tutti i giochi che usciranno, arriveranno in DD ;)

Per il resto dopo qualche mese nello Store i prezzi calano sensibilmente rispetto alle contro parti vendute nei negozi e a volte puoi trovare degli ottimi acquisti

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
al momento trovi delle offerte sullo store che nemmeno l'usato può... ci sono tantissimi titoli di ultima uscita a metà prezzo ma solo entro il 15 aprile ;)
Io le ho entrambe e posso dirti che il mezzo pollice meno lo avverti solo se usi la 3000 e cmq ti ci abitui subito ma visto che stai dicendo che non hai psp da tempo non lo noterai... in compenso lo schermo è secondo me il migliore tra tutte le psp e quindi se il DD e il prezzo della go non sono un problema per te puoi benissimo prendere la GO... inoltre è molto leggera (praticamente non ha peso) e tascabile sul serio...

#4
Dreamcast 1968

Dreamcast 1968
  • nulla mi esalta più del superfluo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Da neo-possessore di una PSPGo - nonchè ex possessore di una slim 2000 - non posso che confermare le parole di Niconico e Wallerus: solamente il digital delivery può impedirti l'acquisto di questa versione del portatile di casa Sony (e comunque rigiocare FFVII la sera spaparanzato sul letto...beh...non ha prezzo).
:saluta:

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
se Sony l'avesse venduta a minor prezzo, la go avrebbe venduto parecchio...

#6
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Io la GO l'ho presa il mese scorso e devo dire che è uno spettacolo, veramente un buon acquisto, lo schermo non è affatto piccolo, anzi le dimenzioni sono più che soddisfacenti, i giochi sullo store il trovi anche in offerta questo mese :megalol:, anche i tasti e l'impugnatura non sono male, ti cambia veramente poco con le normali slim e fat, vai tranquillo prendila ;)

#7
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
bene a breve faccio l acquisto... grazie a tutti per le risposte,appena concludo posto foto di rito. ultimo dubbio... bianca o nera?:D

#8
Dreamcast 1968

Dreamcast 1968
  • nulla mi esalta più del superfluo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153

bene a breve faccio l acquisto... grazie a tutti per le risposte,appena concludo posto foto di rito. ultimo dubbio... bianca o nera?:D

Che domande...nera come la sorella maggiore!
:saluta:

#9
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
sono gusti.. io l'ho presa nera :D

#10
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6779
Dopo tante indecisioni, ho scelto di prendere anche io la PSP GO (ho anche una PSP Fat). La cosa che mi frenava era l'acquisto tramite DD, però poi ho pensato che in questo modo, ho i giochi che compro nella PSP e non devo sempre portarmi dietro anche i dischetti. Quindi si risolve anche un problema di spazio.
Quello che vorrei sapere è:
1) In commercio c'è solo la versione da 16Gb?
2) Cosa contiene la confezione?
3) A che prezzo si trova ora? Sempre a 249?
4) C'è ancora quell'offerta che quando compri la PSP GO, hai 1-2 giochi scaricabili gratuiti?

#11
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Dopo tante indecisioni, ho scelto di prendere anche io la PSP GO (ho anche una PSP Fat). La cosa che mi frenava era l'acquisto tramite DD, però poi ho pensato che in questo modo, ho i giochi che compro nella PSP e non devo sempre portarmi dietro anche i dischetti. Quindi si risolve anche un problema di spazio.
Quello che vorrei sapere è:
1) In commercio c'è solo la versione da 16Gb?
2) Cosa contiene la confezione?
3) A che prezzo si trova ora? Sempre a 249?
4) C'è ancora quell'offerta che quando compri la PSP GO, hai 1-2 giochi scaricabili gratuiti?


Allora:
1) Si solo la 16Gb nera o bianca
2) La console, il cavo usb che serve anche da caricatore assieme alla presa, le istruzioni e il programma media go. mi pare nient'altro...
3) Qui si, sempre 249 però magari qualche negozietto potrebbe averla a meno. In Uk sta a 229...
4) No al momento nessuna offerta specifica ma offerte in generale con sconti sui giochi nello Store ma sino al 15 aprile...

#12
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6779

Allora:
1) Si solo la 16Gb nera o bianca
2) La console, il cavo usb che serve anche da caricatore assieme alla presa, le istruzioni e il programma media go. mi pare nient'altro...
3) Qui si, sempre 249 però magari qualche negozietto potrebbe averla a meno. In Uk sta a 229...
4) No al momento nessuna offerta specifica ma offerte in generale con sconti sui giochi nello Store ma sino al 15 aprile...

Grazie per le risposte.
In sti giorni vedrò di acquistarla, poi posterò le mie impressioni.

#13
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
di nulla ^_^
ok facci sapere ;)

#14
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6779
Ho ancora una domanda, che mi è venuta in mente ieri. Per poter scaricare direttamente i giochi dalla PSP Go, devo creare un account giusto? Quello che vorrei sapere è:
1) non va a intralciare quello della PS3? O posso usare anche quello della PS3?
2) Se uso un account nuovo, posso trasferire e giocare ai giochi PSone e PSP che ho scaricato tramite PS3 con l'account PS3?

#15
Dreamcast 1968

Dreamcast 1968
  • nulla mi esalta più del superfluo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153

Ho ancora una domanda, che mi è venuta in mente ieri. Per poter scaricare direttamente i giochi dalla PSP Go, devo creare un account giusto? Quello che vorrei sapere è:
1) non va a intralciare quello della PS3? O posso usare anche quello della PS3?
2) Se uso un account nuovo, posso trasferire e giocare ai giochi PSone e PSP che ho scaricato tramite PS3 con l'account PS3?

Per accedere allo store con la PSPGO puoi tranquillamente utilizzare il medesimo account che hai creato per la PS3; per quanto riguarda l'utilizzo di giochi scaricati tramite PS3 con un account diverso ricorda che la psp non gestisce più di un account alla volta (a differenza della sorella maggiore), per cui ogni volta che tu dovessi trasferire dalla PS3 alla PSP un gioco scaricato con un account diverso, questo ti renderebbe impossibile l'accesso ai giochi precedentemente installati sulla GO.
Mi spiego meglio: io sulla PS3 ho scaricato giochi per psp sia dallo store europeo che da quello americano, quindi ognuno di essi è correlato al mio account sul relativo negozio; se io ho già trasferito dalla PS3 alla GO un gioco americano, quando trasferisco un gioco europeo mi compare un messaggio che mi avvisa che così facendo "annullo" il precedente profilo (quello relativo all'account americano) e difatti non riesco più ad accedere al gioco precedente. Per riattivare il profilo "americano" basta che installi sulla psp un gioco correlato a quel profilo (ma così facendo annullo il profilo europeo).
Così detto pare uno sbattimento, in realtà basta avere l'accortezza di conservare sulla PS3 un qualche file di pochi KB scaricato da ciascun store (una demo, per esempio) ed il gioco è fatto.
Spero di esserti stato d'aiuto.
:saluta:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo