Vai al contenuto

Info adobe premiere 2.0importazione file


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
dovrei importare e poi modificare; più che altro taglia e incolla; un file mpg dalla video camera a premiere.
il file ha la durata di 53 minuti ma quando lo importo su premiere lo riconosce solo per 30 minuti

come posso fare?

non sono molto esperto di questo programma; anzi se ne esistesse un' altro che mi permetta di fare taglia incolla con più semplicità sarebbe meglio
grazie

#2
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
hai gia provato pinnacle?

o il semplice movie maker di windows :D

se no prova a convertire il file in AVI e importalo sempre in premiere

Modificata da II PhArReLL II , 07 April 2010 - 11:57 AM.


#3
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

hai gia provato pinnacle?

o il semplice movie maker di windows :D

se no prova a convertire il file in AVI e importalo sempre in premiere


infatti avi lo importa per tutta la durata solo che il fil avi ha una risoluzione di 320x240 mentre il progetto di premiere è fisso a 570 x non ricordo e tutto intorno al video c'è una cornice nera

pinnacle non conosco

#4
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469