Vai al contenuto

Info adobe premiere 2.0importazione file


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
dovrei importare e poi modificare; più che altro taglia e incolla; un file mpg dalla video camera a premiere.
il file ha la durata di 53 minuti ma quando lo importo su premiere lo riconosce solo per 30 minuti

come posso fare?

non sono molto esperto di questo programma; anzi se ne esistesse un' altro che mi permetta di fare taglia incolla con più semplicità sarebbe meglio
grazie

#2
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
hai gia provato pinnacle?

o il semplice movie maker di windows :D

se no prova a convertire il file in AVI e importalo sempre in premiere

Modificata da II PhArReLL II , 07 April 2010 - 11:57 AM.


#3
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

hai gia provato pinnacle?

o il semplice movie maker di windows :D

se no prova a convertire il file in AVI e importalo sempre in premiere


infatti avi lo importa per tutta la durata solo che il fil avi ha una risoluzione di 320x240 mentre il progetto di premiere è fisso a 570 x non ricordo e tutto intorno al video c'è una cornice nera

pinnacle non conosco

#4
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
be se ti rimedi pinnacle è di semplice utilizzo e ci fai tutto quello che vuoi te :D

#5
Domin!ck

Domin!ck
  • in family i trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2894
visto che si tratta di importare video, sfrutto questo topic per togliermi un dubbio:
ho un video girato con un videocamere mini-dvd, in pratica il video è già un dvd-video leggibile da tutti i lettori, e sicuramente saranno i classidici file.bvob divisi nella cartella ts_video e ts_audio...bene, come faccio ad importarlo ad esempio in premiere per editarlo?
devo necessariamente convertirlo? in cosa? che formato mi consigliate di tenere per non perdere qualità?

altra cosa, dovrò per lo più fare dei vari taglia/incolla al video per ripulirlo delle parti che non mi interessano...va bene se uso premiere? o è troppo complicato per fare questo tipo di lavoro???

grazie dell'aiuto.

#6
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
ba se lo converti in avi e dopo di che lo importi in premiere non dovresti avere problemi.

io ho sempre fatto cosi

#7
Domin!ck

Domin!ck
  • in family i trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2894

ba se lo converti in avi e dopo di che lo importi in premiere non dovresti avere problemi.

io ho sempre fatto cosi

ok, grazie...
con che programma mi consigli di convertirlo?
che impostazione mi conviene usare per non avere perdita di qualità?
grazie ancora.

#8
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
avevo anche io una telecamera con minidv, di solito lo importavo in pinnacle e poi lo esportavo in avi

non mi pare che perdesse di qualità




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo