Vai al contenuto

Televisore LCDconsiglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Possiedo un Samsung LCD HD READY da 32" più o meno da circa 4 anni. Mi chiedevo se mi conveniva passare a un FULL HD. Qualcuno può dirmi se nei giochi si nota la differenza? Giocare a 720 o a 1080 la grafica e la visione migliora di molto? Il mio televisore al massimo arriva a 720, infatti fa parte della generazione HD READY e volevo sapere quali vantaggi visivi avrei ottenuto passando a un FULL HD ovvero 1080.

Inoltre se facevo l'acquisto pensavo di portarmi su un 40" ma la mia paura è che così facendo perdevo in qualità di immagine, per intenderci, pixel più accentuati e minor dettaglio.

Grazie per tutti i consigli.

#2
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6509

Possiedo un Samsung LCD HD READY da 32" più o meno da circa 4 anni. Mi chiedevo se mi conveniva passare a un FULL HD. Qualcuno può dirmi se nei giochi si nota la differenza? Giocare a 720 o a 1080 la grafica e la visione migliora di molto? Il mio televisore al massimo arriva a 720, infatti fa parte della generazione HD READY e volevo sapere quali vantaggi visivi avrei ottenuto passando a un FULL HD ovvero 1080.

Inoltre se facevo l'acquisto pensavo di portarmi su un 40" ma la mia paura è che così facendo perdevo in qualità di immagine, per intenderci, pixel più accentuati e minor dettaglio.

Grazie per tutti i consigli.


Comprati un cavo VGA e metti la risoluzione a 1360 x 768 (mappatura 1:1)forse questi pixel in + ti faranno tenere la tele ancora un annetto.E le bellezze di oggi dopo un anno costeranno di- :lol:

#3
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Se ti aspetti miglioramenti,resta come sei..io l'ho comprato il full per utilizzarlo con il pc,e in previsione futura per le console di prossima gen..per queste console e' inutile.

#4
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Comprati un cavo VGA e metti la risoluzione a 1360 x 768 (mappatura 1:1)forse questi pixel in + ti faranno tenere la tele ancora un annetto.E le bellezze di oggi dopo un anno costeranno di- :lol:


Il cavo VGA è migliore del cavo HDMI ?? :o

#5
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
D'accordo con luigi. Io aspetterei ancora fino la prox generazione come il sottoscritto, personalmente sono orientato per i prox lcd full hd 3D.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo