Vai al contenuto

problemi Warhammer 40.000 dawn of war2+espcrasha sempre e dà problemi di grafica!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
ciao a tutti,come specificato nel titolo dopo aver installato l'ultima patch questo gioco mi dà enormi problemi,premesso che ho sempre giocato senza nessun tipo di problema,ora il gioco mi crasha e dà problemi di texture quando parte,del tipo che vedo le ombre e gli effetti speciali ma nn vedo le unità sul terreno!premesso che ho già aggiornato i driver e che la scheda video è un ATI 3650 quindi più che adatta a giocare!

#2
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
i driver quando li hai aggiornati? magari sono proprio i nuovi driver a dare problemi...

#3
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
non credo,li ho aggiornati quando ho visto che i vecchi nn facevano partie il gioco!potrebbe essere un problema di directx?

#4
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
quindi prima della patch ti funzionava (tra l'altro ho anch'io questo gioco e nn lo gioco da un po' :brr: speriamo che nn dia il problema anche a me :brr: ) poi dopo la patch nn ti funziona ne con i vecchi ne con i nuovi driver...mmm...strano...per quanto riguarda le dx nn saprei, se prima ti andava...se ce ne fosse stato bisogno credo che la patch ti avrebbe aggiornato pure quelle...boh...cmq proverò a farlo partire anch'io così ti dico se da il problema anche a me! ;)

anch'io ho una ati (4870), così vediamo se è un problema di sk video! :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo