Vai al contenuto

Crash Bandicoot [PSOne Topic Ufficiale]Da qui cominciò la storia di Crash...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Immagine inserita

Immagine inserita

Il dottor Neo Cortex, insieme al braccio destro Nitrus Brio ambisce a conquistare il mondo. Per farlo i due costruiscono l'Evolvo Ray, un macchinario che rende gli animali simili agli esseri umani e usare in seguito le bestie per formare un potentissimo esercito. Tra gli animali sottoposti agli esperimenti, ci sono Crash Bandicoot e la sua ragazza Tawna. Crash però fugge buttandosi dalla finestra e infrangendo la vetrata. Il nostro eroe si ritrova in una spiaggia ad N. Sanity Island e da lì inizia il suo cammino verso il castello di Cortex per liberare la sua amata. Al suo fianco lo spirito del potentissimo stregone Aku Aku, che percepisce il bene nell'animo di Crash e decide di aiutarlo disseminando nel suo cammino delle maschere con la sua effigie in grado di aiutarlo.
Dopo aver attraversato tre intere isole, Crash arriva ai piedi del castello di Cortex. Dopo aver sconfitto la guardia del corpo dello scienziato, Pinstripe Potoroo, affronta Brio nel suo laboratorio. Infine, con il castello in fiamme, Crash sconfigge Neo Cortex su un dirigibile, con il quale poi fugge con Tawna.

Screenshot

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Video:
http://www.youtube.com/watch?v=v0asnLZeYvE&feature=related

Soluzioni :

Soluzione alternativa : Raccogliendo tutte le gemme di ogni singolo livello , Crash creerà un passaggio segreto salvando la sua amata Tawna , evitando lo scontro con Cortex

Approfondimento :
Le gemme : in ogni livello , Crash incontrerà un numero impreciso di scatole che potrà rompere per raccogliere i frutti wumpa o le vite stesse (da definire che ogni cento frutti wumpa mangiati equivalgono ad una vita).
Da ricordare che il primo episodio della saga non ha un "salvataggio" delle scatole distrutte ad ogni checkpoint , quindi per conquistare una gemma è necessario finire un livello senza perdere una vita e senza lasciare dietro una scatola.
Ad ogni fine livello , se non si perde alcuna vita , vi esce il resoconto delle scatole tralasciate o , nel caso siano state raccolte tutte , oltre a ricevere la gemma è possibile salvare i propri progressi.

Nella maggior parte dei livelli , incontrerete dei livelli bonus :
essi sono raggiungibili raccogliendo tutte e tre le icone del personaggio appartenente al bonus sparse per il livello .
Si possono definire tre tipi di livello bonus :
-Bonus di Tawna : questo bonus permetterà a Crash di salvare la partita e di "rifocillarsi" di frutti wumpa e di vite;
-Bonus di Brio e bonus di Cortex : essi sono contraddistinti semplicemente nella presenza di casse TNT nel percorso del livello , da precisare che alla fine di ogni livello bonus di Cortex , quest'ultimo lascierà cadere una chiave che vi servirà per accedere ai livelli segreti .

Suggerimenti
Per vedere il video iniziale del gioco , non premete alcun pulsante all'avvio del gioco stesso.

Trucchi :
Da qui in poi verranno elencati i trucchi per barare al gioco , quindi se non siete interessati girate al largo!

Menù Debug : Al logo, tenere premuto SU+X finché non appare lo schermo dei titoli. Poi, tenere premuto SINISTRA+QUADRATO+O+QUADRATO+START.

Arrivare alla terza isola senza completare i livelli precedenti:
Nella schermata "Password" inserire: TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, CERCHIO, X, TRIANGOLO, TRIANGOLO, X, X, TRIANGOLO, CERCHIO, QUADRATO, CERCHIO, X, TRIANGOLO, TRIANGOLO, CERCHIO, QUADRATO, X, X, QUADRATO, TRIANGOLO, TRIANGOLO ;

Sblocchiamo tutti i livelli : TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, X, QUADRATO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, QUADRATO, X, TRIANGOLO, CERCHIO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, CERCHIO, QUADRATO, TRIANGOLO, X, X, X, X ;

Tutte le chiavi e le gemme : TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, X, QUADRATO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, QUADRATO, X, TRIANGOLO, CERCHIO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, CERCHIO, QUADRATO, TRIANGOLO, X, X, X, X ;

Guadagneremo 31 vite: nella schermata "Password" inserire: TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, CERCHIO, X, QUADRATO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, QUADRATO, X, TRIANGOLO, CERCHIO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, CERCHIO, QUADRATO, TRIANGOLO, X, X, X, X poi andate GIU' alle macchine del castello. All'inizio saltate sulle gemme;

Inizia una partita con metà dei livelli già completati: TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, QUADRATO, QUADRATO, QUADRATO, TRIANGOLO, CERCHIO, CERCHIO, X, QUADRATO, QUADRATO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, CERCHIO, CERCHIO, CERCHIO, X, QUADRATO, QUADRATO, QUADRATO, CERCHIO, TRIANGOLO, CERCHIO ;

Gioco completato al 98% :TRIANGOLO, TRIANGOLO, TRIANGOLO, QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO, X, X, QUADRATO, CERCHIO, TRIANGOLO, CERCHIO, QUADRATO, CERCHIO, X, CERCHIO, X, CERCHIO, QUADRATO, QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO, X, X .

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Nessuno ha ripreso sullo store questo capolavoro?

pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
proprio questo l'ho provato una volta e non mi è piaciuto...il mio preferito resta il 2 :prega:

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

be ma il primo amore non si scorda mai... :D
è stato il mio primo gioco su PlayStation all'epoca :P 115 mila lire :D

Io amo la serie di crash su psx quindi l'1 come il 2 e il 3 compreso CTR...

NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io ce l'ho, l'ho comprato nel 2007, ma su psp non riesco a riprodurlo, lo comprai con un account diverso da quello che uso oggi sia per ps3 che psp, sarà per quello? C'è un modo per farlo funzionare con quest'altro account anche su psp?

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

quando compri su un account, psp si imposta un codice interno... se adesso usi un account diverso il gioco non va più.
Basta semplicemente scaricare un qualsiasi file (anche lo stesso crash) dall'account precedente (quello usato per crash) che il caro bandicoot ritornerà a funzionare.. però poi tutta la roba di account diversi verrà bloccata. Dunque poi dovrai riprocedere come prima.

NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
bella fregatura complimenti

Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

Nessuno ha ripreso sullo store questo capolavoro?

Io ho ancora il gioco originale nella sua custodia! una perla questo gioco! :wub:

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

bella fregatura complimenti

Be si presume che tu abbia ancora l'account... teoricamente ne dovresti avere solo uno.
Il fatto è che PSP a differenza di PS3 supporta un account per volta... questo perchè essendo portatile teoricamente dovrebbe essere una console personale invece PS3 stando in casa potrebbe appartenere a + utenti/familiari. Tutto qui.

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

Io ho ancora il gioco originale nella sua custodia! una perla questo gioco! :wub:

Anche io ho tutta la serie in CD originale e NON platinum presi al lancio. Per me è un gioco importantissimo nella mia storia videoludica :D

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

up

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo