Vai al contenuto

inventiva + talento + iPhonema quanto è brava


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

a me piace tutta la musica , tutta ;)
non discrimino nulla :D
mi piace sia Beyonce che Beethoven ( fu lui il precursore del rock :sisi: )


Non ci sbagliamo: anche a me piacciono alcune canzoni "da MTV" (Linkin, Shakira, Beyo, ecc.. decisamente meno quello che passa per rap), ma non la considero roba degna di essere riascoltata dopo due anni. Insomma .. ogni tanto una coca la si beve volentieri, ma il piacere di bere sta da altre parti (vino, birra, spremute) :D

#17
Far...

Far...
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229

La musica di adesso la ritengo esclusivamente spazzatura e la riprova è che la quasi totalità dei cantanti di adesso "lavora" su basi elettroniche... c'è ben poco di strumentale insomma, più di qualcuno potrebbe tranquillamente essere in playback che nessuno se ne accorgerebbe... <_<


Io non riesco a capire tutti questi pregiudizi sulla musica elettronica e contemporanea, il fatto è che in entrambi i campi di musica dal valore immenso ce n'è ma gli "espertoni" non la conoscono...
Ci sono artisti (e maestri) come Stockhausen, Alva Noto, Brian Eno, i Kraftwerk, Jean Michel Jarre eccetera che fanno musica elettronica che ha alle spalle studi e cooscenze che, permettimi, i Rolling Stones (per quanto eccellenti, sia chiaro), si sognano. Il fatto è che anche per apprezzarla bisogna avere studi, background e conoscenze che pochi hanno (che neanche io ho, per inciso).
(Tra l'altro se tra i grandi cantautori italiano metti Battiato, di musica elettronica ne ha usata parecchia anche lui...)
Anche la musica moderna ha artisti notevoli, basta guardare lo stesso Alva Noto, I Bahlmorhea, i primi Sigur Ros, i The Knife, Yann Tiersen e mille altri.
Se poi mi dici che la musica famosa degli anni '70 sia immensamente meglio di quella odierna beh hai pianamente ragione, l'importante non è snobbare la musica meno conosciuta di adesso ma qualitativamente ottima.

Chiuso l'OT.

Comunque dai, la tipa ha avuto un'ottima idea...e se la insultate perchè ha 4 iPhone che dire che io ne voglio 40 per fare una partita a briscola? :angel:

Modificata da Farly, 29 March 2010 - 03:28 PM.


#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87229

Brava è brava ma il problema che mi pongo è un altro... QUATTRO iPhone a casa mia costano ben più di un portatile Apple... con quest'ultimo avrebbe fatto le stesse cose e pure meglio... e le avanzavano soldi per prendersi delle periferiche più comode.

Non lo so, ma questo spreco di soldi non mi riesce di farmelo piacere. E' come comprare un iPhone da usare come fermacarte.

1. Gatti come quelli andrebbero curati col trattamento Bigazzi.
2. Sarà che una volta scoperti i '70 non mi schiodo da lì, ma questa non è musica.

Rigorosamente IMHO.


Secondo te, se lo faceva con un mac normale, qualcuno si scomodava a postare il link dei video ? ;)
Poi se era un cesso,e non così bellina, qualcuno l'avrebbe segnalato ad altri ?

#19
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Remember iPhone girl? Kim Yeo-hee went global following her release of a YouTube clip featuring her performance of Lady Gaga's Poker Face using just iPhone apps (below)...

Now the singer has reached a deal with South Korean label Dreamhigh-Ent. Kim achieved 4.2 million views of her clip.


“I have many songwriter friends, who introduced me to various music applications,” she said. “Since I bought my iPhone, I kept playing with it and experimenting with different apps and got totally hooked," she told the Wall Street Journal.

“It would be great if Apple contacts me, but I know it can only happen in my wildest dream. But I definitely want to work outside Korea if opportunity comes.”


:applauso:

#20
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
con un nds veniva meglio :asd:

#21
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

con un nds veniva meglio :asd:

che è :fg: ?

#22
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

che è :fg: ?

Spoiler


#23
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020

che è :fg: ?

Credo che sia un nuovo tipo di adsl :D
Comunque la genialità è l'uso dell'iphone come periferica, se usava un un mac o un pc, non interessava a nessuno.
Ciaux

#24
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Spoiler


;<

#25
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

;<

he eh, la verità fa male :asd:

#26
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

he eh, la verità fa male :asd:


la faccina era riferita al fatto dell' abbreviazione del nintendo ds

perchè abbreviate tutto ;< ?

#27
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
forse perché di solito nintendo ds viene abbreviato con nds o ds? :<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo