Vai al contenuto

Green Zone (2010) [rece: 7]di Paul Greengrass con Matt Damon, Greg Kinnear, Brendan Gleeson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26512
visto io proprio stasera

sul sito del cinema e sul biglietto indicava 2h e 36 minuti invece è durato un ora e 36 minuti..ci sono rimasto malissimo

#17
Shin Gouki

Shin Gouki
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10535
ma la versione italiana è tagliata? o no?

#18
walleron

walleron
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
non mi è piaciuto in quanto è un po noioso è la trama si aggira intorno ad un evento risaputo ovvero che l'america vuole il primo posto nell' inutile teatro della guerra...a tutti i costi

#19
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Come film non mi è affatto dispiaciuto, anzi...

Personalmente mi è piaciuto molto più che l'aclamatissimo The Hurt Locker, una trama solida e giustamene antiamericana, altro che salvatori del mondo libero che vanno a difendere il mondo dal male...

Chi sa se in futuro anzichè fare il costume dei personaggi come in lanterna verde in CG gli studios proveranno a creare in delle espressioni a Matt... sarebbe un passo avanti non indifferente :P

#20
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
visto e piaciuto molto. è intenso :sisi:
e dire che di solito film di questo genere li salto a priori

#21
Pinko76

Pinko76
  • Darth Pinko powered by P3PPE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5559
"Dov'è il mio posto ora, in un mazzo di carte?" Epico!

#22
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Visto !!! Molto bello, mi è piaciuto un sacco !!!
Da fan di della serie The Bourne, sono rimasto più che soddisfatto............... certo me lo sarei goduto un po di più se non fossi andato con dei miei amici tra i quali ce ne uno che purtroppo ha il brutto vizio di dire cagate durante i film, ma per fortuna verso metà ha incominciato pian piano a starsene zitto XD

Ceh durante la scena d'azione nel finale, lo sento dire "cavolo non ho capito ancora che fucile ha quello li" O_O ma che ??? XD

Modificata da corey91, 19 April 2010 - 11:13 PM.


#23
Fender85

Fender85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 102
Il film che non ti aspetti..
Sono andato a vederlo perchè lo ritenevo il meno peggio tra quelli in programmazione..

Sono uscito dal cinema felicemente sorpreso e soddisfatto, considerando il fatto che i film inchiesta/denuncia mi incuriosiscono molto, questo ha fatto il suo lavoro molto bene.

Assolutamente da vedere...

Possibili controindicazioni: lascia amaro in bocca per quella che "potrebbe" essere la realtà...

Saluti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo