Vai al contenuto

Archer - Stagione 1 - FIRST LOOK (Serial TV)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27140
Archer - Stagione 1 - FIRST LOOK (Serial TV)
Acher! La nuova irriverente serie di Adam Reed che mischia l'estetica anni 60 alla cultura postmoderna“Il peggiore dei po**ini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose” è il motto del protagonista sesso-dipendente di Soffocare uno dei romanzi di Chuck Palahniuk. L’universo di Victor Mancini gravita attorno a squallidi lavoretti, ingiunzioni matriarcali e continui sotterfugi per riempire il portafoglio (e svuotare altro). Sulla stessa linea d’onda sembra andare anche il protagonista del nuovo serial firmato Adam Reed. Archer, ambientato nel mondo dello spionaggio globale, è un’irriverente satira alla “teoria del complotto” americana, di cui il sesso è il contraltare osceno. Attraverso un realismo da “clip art”, entreremo nel mondo di una strampalata agenzia d’intelligence che finirà col creare più problemi di quelli che si propone di risolvere.
Leggi l'articolo completo


#2
*ARTEMIS*

*ARTEMIS*
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 498
appena vista la prima parte della prima puntata (proprio perchè incuriosito da questa recensione..) davvero particolare questo prodotto!

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
Tutti gli amanti di south park dovrebbero dare un'occhiata a questa serie!

#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Molto interessante, non lo conoscevo.
Recupererò al più presto.

#5
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

cioè ragazzi son dovuto arrivre fino al 2010 per trovare un topic dove se ne parlasse
questa serie è GENIALE

livello di comicità superiore, cinismo estremo, personaggi caratterizzati anche fin troppo bene nelle loro macchiette
piace a nessun'altro? inizialmente parte lenta, ma stagione dopo stagione si aggiungono particolare che arricchiscono non poco il tutto. le ultime due stagioni edite in italia secondo me poi sono piccole perle.



#6
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
Anche io mi sono stupito che se ne parli così poco... Non ho capito se arriverà un'altra stagione ma spero vivamente di sì, alcune puntate tipo quella nel corpo umano oppure quella con i riferimenti a bob's burgers (il doppiatore di archer è lo stesso di bob) sono semplicemente geniali..

#7
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

A marzo inizia la settima :rocker:



#8
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Anche io mi sono stupito che se ne parli così poco... Non ho capito se arriverà un'altra stagione ma spero vivamente di sì, alcune puntate tipo quella nel corpo umano oppure quella con i riferimenti a bob's burgers (il doppiatore di archer è lo stesso di bob) sono semplicemente geniali..

anche il finale di stagione dell'ultima edita su netflix non scherza :D



#9
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Scusate ma è XIII? Il gioco Ubisoft?

#10
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Scusate ma è XIII? Il gioco Ubisoft?

Ahahahah madonna che ricordi XIII, bellissimo! Comunque no, non c'entra nulla, anche se lo stile estetico è vagamente simile..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo