Vai al contenuto

Kingdom Hearts 3 dipenderà da Final Fantasy Versus XIII

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
naruto06

naruto06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Spero sia uno scherzo -.- kingdom hearts 2 su ps2 aveva venduto tantissimo e aveva avuto milioni e milioni di fan. Ora non possono ricattare tutti questi fan con un FF... Bha, speriamo che si decidano a sfornare comunque questo KH.

#32
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
Amo alla follia i capitoli principali di questa serie,ma a questo punto, con l'annucio dell'ennesimo schifosissimo spinoff, mi arrendo all'idea di avere kh3 e li mando amorevolmente a c****e a loro e ai loro insulsi capitoletti sparsi su 10 console diverse.

#33
sephiroth97

sephiroth97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Mi auguro che esca al più presto il terzo capitolo di Kingdom Hearts e vorrei dei mondi Disney nuovi come quelli della Pixar,però vorrei che fosse ancora Sora il protagonista,cambiare il protagonista sarebbe un peccato.Non vedo l'ora che esca e voglio che sia davvero longevo,lo vorrei con 70 ore di gioco massimo.

#34
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
E troppo bello peccato che ancora non l'hanno fatto :( dico io cosa aspettano..

#35
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Non stanno aspettando... Lo stanno facendo! I tempi di gestazione S.E. li conosciamo tutti. Non sarebbe una sorpresa se l'anno prossimo, o quello dopo ancora, lo annunciassero un KHIII dicendo che è preparazione da dopo l'uscita del secondo!
Se aspettano FFVersus XIII allora siamo a cavallo noi fans della saga.

#36
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Ah... nomura... che simpatico birbone...

#37
Sakura_Drops

Sakura_Drops
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 564
Kingdom Hearts III non solo dovrà aspettare l'uscita di Final Fantasy versus XIII ma anche quello di Kingdom Hearts Dream Drop Distance, e forse anche un altro (KH BBS vol.2?) visto che nomura voleva fare altri due Spin Off prima di Kingdom Hearts III.

#38
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Kingdom Hearts III non solo dovrà aspettare l'uscita di Final Fantasy versus XIII ma anche quello di Kingdom Hearts Dream Drop Distance, e forse anche un altro (KH BBS vol.2?) visto che nomura voleva fare altri due Spin Off prima di Kingdom Hearts III.


Non è già abbastanza confuso così? °_°

#39
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Spero sia uno scherzo -.- kingdom hearts 2 su ps2 aveva venduto tantissimo e aveva avuto milioni e milioni di fan. Ora non possono ricattare tutti questi fan con un FF... Bha, speriamo che si decidano a sfornare comunque questo KH.

è stato tra i giochi più belli che abbia mai giocato. sotto tutti gli aspetti. E' da un pezzo che lo aspetto il terzo. ma a questo punto se esce, uscirà sicuramente nella next gen.
da quello che mi pare di capire verranno fatti altri vg di KH, ma con altre storie! <_<

#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Io esigo KHIII altrimenti stupro Nomura con un manico di scopa :fg:

#41
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Io esigo KHIII altrimenti stupro Nomura con un manico di scopa :fg:


Ahahahaaahahah :gad2:
Io sono pronto a prendere in ostaggio la sua famiglia e ricattarlo!

#42
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
a sto punto lo aspetto per la prossima gen....

#43
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
considerato il fatto che non ho nessuna voglia di vedere un prossimo KH allora dovrei prendere seriamente in considerazione l'ipotesi di non comprare il prossimo FF :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo