Vai al contenuto

L.A. Noire [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Gioco Disponibile | Recensione EveryEye = 9


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2816 risposte

Sondaggio: L.A. Noire [Topic Ufficiale][PS3-PS4] (124 utenti che hanno votato)

Che voto dai a L.A. Noire?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (10 voti [8.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.06%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (46 voti [37.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.10%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (41 voti [33.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.06%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [12.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.10%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (6 voti [4.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.84%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.81%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [4.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.03%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

i Rockstar ovviamente

m-ma....gatto lavora alla rockstar?? O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O

#17
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Lo tengo fortemente d'occhio...non vedo l'ora di vedere qualche video ingame :sisi:

#18
ghettoprollo

ghettoprollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

m-ma....gatto lavora alla rockstar?? O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O


alla facciaccia nostra...

:gfx:



piccolo OT per gatto: immagino che non stai tutto il giorno a giocare e che lavori anche duro, ma quanto ti diverti? :angel:

#19
ghettoprollo

ghettoprollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Mi diverto abbastanza, ma mi annoio anche naturalmente...


beato te... :prega::pain:

#20
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Ma il tuo lavoro in cosa consiste precisamente?

#21
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Mi occupo della localizzazione in Italiano. Quindi per tutte le boiate che troverete, potrete insultare me...


Ad esempio? Scelta dei doppiatori italiani? Non so °_°

#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Mi occupo della localizzazione in Italiano. Quindi per tutte le boiate che troverete, potrete insultare me...



Buono a sapersi :sisi:

Spoiler


#23
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ragazzi cerchiamo di tornare OT! ^_^

#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Ragazzi cerchiamo di tornare OT! ^_^


Ma come Hivan? dobbiamo andare Off Topic? vabbè che non ci sono molto news su sto gioco, però questo è un invito a nozze Lamer :megalol:

#25
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Ragazzi cerchiamo di tornare OT! ^_^


ieri ho comprato il forno a microonde.. molto bello :D
XD

scherzo :asd:

#26
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Ragazzi cerchiamo di tornare OT! ^_^


Ho expato il cristallium di final fantasy e.. Scherzo :asd:

Modificata da .DieD, 27 March 2010 - 02:32 PM.


#27
ghettoprollo

ghettoprollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516
:statistiche:

ragashish tiriamo un pò le somme, con l'aiuto di chi ne sa più di noi magari: 1) L.A. Noire dovrebbe vedere la luce verosimilmente entro la fine dell'anno; 2) non sarà un nuovo GTA; 3) perno del gioco saranno l'investigazione, interrogatori e quant'altro sia in dovere di fare un coscienzioso detective, a questo proposito una mimica facciale estremamente realistica aiuterà a smascherare i cattivoni o i bugiardelli; 4) la Los Angeles del 1947 sarà riprodotta in maniera molto fedele. Se ho detto minchionate scusatemi...

a Gatto chiedo, limitatamente a ciò che può dire: tu hai visto qualcosa di più rispetto alla plebaglia videoludica (cioè noi)?

#28
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528
mi sa molto di accozzaglia di promesse che non verranno mai mantenute...e rockstar ci sa fare in proposito (vedi gta4)...sta cosa della mimetica facciale per esempio...voi credete veramente che quelli della R* ci metteranno davanti un bel faccione e che dovremo decidere se il tizio mente o dice il vero sulla base delle sue espressioni??? o quella storia del ''nessun oggetto cardine sarà posizionato in luoghi scontati''... minchiate...un pò come l'influenza sulla popolazione tanto blasonata in assassin's creed da ubisoft...

spero di sbagliarmi...se così fosse saremo dinanzi a una nuova meccanica di gioco che detterà legge...

#29
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Beh di sicuro hanno fatto dichiarazioni "pesanti" però chissà se la R* manterrà le sue promesse! ...

Ma come Hivan? dobbiamo andare Off Topic? vabbè che non ci sono molto news su sto gioco, però questo è un invito a nozze Lamer :megalol:

:megalol: mi sono incartato nello scrivere...! XD

#30
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528

Ho testato il gioco per 5 mesi, e ci tornerò su appena Red Dead è finito, posso dirti che animazioni facciali così non le vedi da nessuna parte. Quindi la risposta alla domanda in neretto è: SI!

non dubito delle animazioni...ma possono benissimo essere fini a se stesse...mi chiedevo come e quanto potessero essere NECESSARIE al conseguimento di un indagine...è questo che si promette nelle news rilasciate....ed è questo che mi interessa.....capire se un tizio mente dall'espressione facciale : a sto punto mi aspetterei sudorazione (forse qui esagero lol) ma sicuramente mi aspetto un tizio che distoglie gli occhi e lo sguardo innumerevoli volte, un tizio che balbetta, un tizio che da sfogo ai suoi tic (si gratta, si muove in modo spasmodico) il tutto in funzione di domande mirate che possano mettere alle strette l'indiziato...quindi la bravura del giocatore sta nel fare le giuste domande e nell'interpretare la reazione dell'inquisito a prescindere dalle sue parole...questo è un gioco rivoluzionario e non vedere una miriade di tipi di animazioni fini a sè stesse...c'è tutto questo? se la risposta è positiva non posso che esserne felice :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo