Vai al contenuto

LittleBigPlanet™ 2 [Topic Ufficiale] (Move)Disponibile I Sackboy invadono le nostre PS3!... Di nuovo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1459 risposte

Sondaggio: LittleBigPlanet™ 2 [Topic Ufficiale] (Move) (61 utenti che hanno votato)

Che voto dai a LittleBigPlanet 2?

  1. Votato 10 ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ capolavoro assoluto (30 voti [49.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 49.18%

  2. Votato 9 ♥♥♥♥♥♥♥♥♥ quasi perfetto (16 voti [26.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.23%

  3. 8 ♥♥♥♥♥♥♥♥ un must have per gli amanti del genere (8 voti [13.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.11%

  4. 7 ♥♥♥♥♥♥♥ peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [4.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.92%

  5. 6 ♥♥♥♥♥♥ senza infamia e senza lode (2 voti [3.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.28%

  6. 5 ♥♥♥♥♥ dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato 4 o meno ♥♥♥♥ niente da fare, bocciato (2 voti [3.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.28%

Che versione hai acquistato?

  1. Votato Standard (45 voti [73.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 73.77%

  2. Votato Collector's Edition (16 voti [26.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.23%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
sei un grande fallen! :D
aggiungo tutto in prima pagina ;)

- LBP 2 permetterà di creare livelli che saranno molto più di semplici platform
- Ci sarà un editor completamente ridisegnato
- Sarà possibile ad esempio creare giochi che abbracciano generi quali shooter, racer, puzzle, RPG e cloni di Space Invaders
- L'editor permetterà di realizzare HUD specifici per ogni livello, ad esempio, in un livello incentrato sullo shooter, ci sarà una barra dell'energia, assente magari in livelli volti al semplice platforming
- Uno sviluppatore dei MediaMolecule già è riuscito a realizzare un clone di Command & Conquer
- Media Molecule ha adorato i livelli del primo LBP che cercavano di riprodurre situazioni di gioco che si discostavano considerevolmente dal concept originale del gioco (ad esempio, cloni di tetris o galaga, realizzati nascondendo il sackboy dietro un layer che ricopriva l'intero sfondo). Tali livelli erano realizzati con vari examotage dalla complessa realizzazione, suscitando dissenso da parte della comunità. Adesso finalmente, sarà tutto più immediato in quanto il tutto è studiato per consentire tale eventualità sin dall'inizio
- Ci sarà un nuovo tool chiamato "direct control seats"
- L'input del joypad della PS3, potrà essere personalizzato, ad esempio, la X, piuttosto che il O o il motion sensing stesso, potranno assumere diverse funzioni a seconda del contesto
- Non saremo più limitati dallo stock di effetti audio offerti dal gioco, ma potremo crearne di personali e implementarli nei nostri livelli
- I nemici non saranno più legati ad una AI rudimentale, ma potremo creare delle vere e proprie routine (più di una) per ognuno di essi, anche per quanto riguarda i loro movimenti. Potremo ad esempio ricreare un ballo, con determinati movimenti di braccia, corpo e testa
- Ci sarà un'opzione per l'editing di filmati
- Ogni giocatore avrà un proprio profilo su LBP.me dove saranno elencati tutti i dettagli sul suo conto
- E' possibile importare i livelli all'interno del gioco il cui "concept" è disegnato su un foglio di carta, tramite l'ausilio della PSeye
- Nel caso non si fosse vicini alla PS3, si potrà scattare una foto al foglio e guardare una preview del livello online, per poi metterlo "in coda"
- Ci saranno nuovi gadget (tipo il paintator di MGS), uno di questi sarà un rampino
- Tutti i DLC del primo LBP saranno compatibili con LBP2
- Lo storyline della modalità "Storia" non si baserà sulla suddivisione territoriale come accaduto col primo LBP, bensì sulla collocazione temporale (in altre parole al posto di viaggiare attorno al mondo viaggeremo nel tempo)
- Di seguito una lista di livelli che saranno presenti:

* Techno Renaissance: ispirato al periodo rinascimentale
* Steam & Cake: un livello dallo stile Steampunk
* Neon Propaganda: un livello cupo ambientato nel corso della Guerra Fredda, con Sackboy nei panni di oppressi lavoratori
* Fluffy High-Tech: un freddo ambiente futuristico con televisori grandi come muri e adorabili creature
* Designer Organic: un livello basato sull'eco architettura descrivibile come "art noveau"
* Hand-Made Arcade: un tributo ai giochi arcade di un tempo


- La struttura dei vari circuiti elettronici potrebbe diventare molto complicata, per questo ci sarà un'apposita interfaccia
- Gli utenti possono creare delle vere e proprie cutscenes da massimo cinque minuti ciascuna, dove è possibile settare parametri quali l'angolazione della telecamera e registrare la nostra voce per i dialoghi.

#32
K1LL3R IceGun

K1LL3R IceGun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 467
Ciao ragazzi!
Bellissima notizia questa di LBP2... tanta roba veramente.

Una cosa non ho capito... e cioè, tutte queste belle cose elencate, si vanno ad aggiungere a quelle viste in LBP1 ?
Tranne l'editor dei livelli che ho letto che sarà cambiato..

Più precisamente... ci sarà cmq la possibilità di personalizzare il nostro pupazzetto, come avvadeva in LBP1?
o sarà meglio?

PS : quando esce quest'altro capolavoro?

#33
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34795
Dio quanta carne al fuoco e perfortuna che si pensava che un gioco del genere potesse andare avanti solo a DLC
GRANDE Sony ad aver messo sotto la sua ala questo incredibile studio

#34
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Be certo che il personaggio sarà modificabile anzi credo lo sarà ancora di + :D

#35
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
bo non sono così entusiasta....da quello che leggo potevano essere degli aggiornamenti....bo vediamo

#36
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

bo non sono così entusiasta....da quello che leggo potevano essere degli aggiornamenti....bo vediamo


non proprio fortu.

#37
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Sto confuso, in quale topic devo postare :lol:
Prime Immagini, prese da scan:
Immagine inserita
Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler


#38
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
:rolle:

mi ero emozionato alla notizia che si poteva arrivare a creare dagli sparatutto ai gestionali fino ai rpg...poi vedo queste immagini e mi sembra uguale solo con tools nuovi come robot, dimensioni differenti e poco altro...mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh...

#39
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527

:rolle:

mi ero emozionato alla notizia che si poteva arrivare a creare dagli sparatutto ai gestionali fino ai rpg...poi vedo queste immagini e mi sembra uguale solo con tools nuovi come robot, dimensioni differenti e poco altro...mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh...

Quoto. Stessa impressione.. :/

#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679
Ecco altre immagini

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#41
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20059

:rolle:

mi ero emozionato alla notizia che si poteva arrivare a creare dagli sparatutto ai gestionali fino ai rpg...poi vedo queste immagini e mi sembra uguale solo con tools nuovi come robot, dimensioni differenti e poco altro...mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh...

ma mi sembra strano :unsure:



forse mostreranno dei video mostranti tali tools e modalità all'E3 :sisi:



non credo dicano caxxate dai :D

#42
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Massima fiducia ai MM! Aspetterò il primo video per giudicare!

#43
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Altre immagini: http://playstationin...ages-from-edge/

Si vedono da schifo :asd:

#44
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ci speravo fino all'ultimo nel fatto che il gioco si fosse spostato anche nella terza dimensione :will2:

#45
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34368
altre piccole immagini :)

http://playstationin...m-gameinformer/




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo