Vai al contenuto

LittleBigPlanet™ 2 [Topic Ufficiale] (Move)Disponibile I Sackboy invadono le nostre PS3!... Di nuovo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1459 risposte

Sondaggio: LittleBigPlanet™ 2 [Topic Ufficiale] (Move) (61 utenti che hanno votato)

Che voto dai a LittleBigPlanet 2?

  1. Votato 10 ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ capolavoro assoluto (30 voti [49.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 49.18%

  2. Votato 9 ♥♥♥♥♥♥♥♥♥ quasi perfetto (16 voti [26.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.23%

  3. 8 ♥♥♥♥♥♥♥♥ un must have per gli amanti del genere (8 voti [13.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.11%

  4. 7 ♥♥♥♥♥♥♥ peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [4.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.92%

  5. 6 ♥♥♥♥♥♥ senza infamia e senza lode (2 voti [3.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.28%

  6. 5 ♥♥♥♥♥ dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato 4 o meno ♥♥♥♥ niente da fare, bocciato (2 voti [3.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.28%

Che versione hai acquistato?

  1. Votato Standard (45 voti [73.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 73.77%

  2. Votato Collector's Edition (16 voti [26.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.23%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Ritorna il RE dei platform :rocker:

#17
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

rimango stupito dalle novità che ci saranno....
e poi detto sinceramente,non so voi ma io(per quanto stupendi)mi ero 1 po rotto di acquistare sempre questi bellissimi costumi ma a 6 euro!!!
infatti dopo un pò non ne ho + presi!!


Io penso sia da folli acquistare dei costumi a 6 euro! O.o Con 3 euro in più ti compri un gioco normale via PSN!

#18
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
HYPE! HYPE! :dribble: :dribble:

#19
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
qualche anima pia che traduce? :(

#20
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
Ho letto cose che voi umani..
Ogni tanto gioco ancora al primo.. on-line sembra sempre un gioco diverso ogni volta che lo inserisco nella mia PS3
il capolavoro di questa gen..

se mantengono tutte queste premesse con il seguito.. bhe non oso nemmeno immaginare..

#21
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Purtroppo l'editor dei livelli non è riuscito ad entusiasmarmi. Avevo delle idee graziose, ma realizzarle mi veniva troppo complicato!

So bene che avevo tutti i mezzi a disposizione, ma non avevo la pazienza per farlo :goodboy:

In compenso ci ho giocato molto online, ed alcuni livelli sono davvero dei capolavori!

#22
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma il gioco si manterrà nelle due dimensioni come il primo o stavolta sarà totalmente 3D ? (tipo Mario64)

#23
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832
Incredibile. :fg:
Se Little Big Planet è un gioco che è entrato nella storia, il seguito la segnerà la storia.

#24
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Lo avevo detto io che esisteva :D

Ho unito la news al topic ufficiale ;)

#25
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
cmq ecco cosa dice google translate:

LittleBigPlanet 2 giugno Game Informer 2010, informazioni

Contesto per il primo LittleBigPlanet

- La prima LBP non è mai stato destinato ad essere un semplice gioco platform
- Oltre 2 milioni di livelli disponibili online
- Sono circa 56.000 i nuovi livelli a settimana in media

LittleBigPlanet 2 Informazioni comincia qui:

- LBP 2 ha meno di concentrarsi sulle platform del tutto ed è più di una piattaforma per creare effettivamente partite con
- Non vi è un creatore livello completamente nuovo e non è solo uno strumento per creare giochi di piattaforma.
- A titolo di esempio, il gioco al 100% incoraggia il giocatore a creare tipi di gioco e voglia di fare un tiratore, un corridore, giochi puzzle, Space Invaders cloni, anche giochi di ruolo
- Un giocatore può anche personalizzare un HUD. L'esempio dato è una barra di salute per un gioco di combattimento.
- Uno sviluppatore Media Molecule ha creato una pienamente funzionante Command & Conquer Clone
- Media Molecule amori che un sacco di livelli creati dagli utenti in LBP1 erano omaggi ai giochi classici e lamenta che le manipolazioni così molti degli strumenti di creazione sono state necessarie per fare loro. Sackboy non avrà bisogno di essere "nascosto dietro la tenda" Quando si fanno i giochi con LBP2.
- C'è un nuovo strumento creatore super-importante chiamato "posti di controllo diretto"
- (Dal punto precedente) In LBP1, un sacco di persone hanno fatto rudimentale ", tenete premuto R1 di" accelerare i veicoli. Mark Healy ha creato una macchina fuori di ruote di gomma e una bottiglia, poi collocato un posto di controllo diretto in esso. Si tirò su un'interfaccia che somigliava a un controller di PS3 e assegnati i comandi ai pulsanti.
- Esempio di assegnazione è stato dato Sixaxis per inclinare in avanti e retromarcia, corno sul tasto X.
- Non sei più limitata agli effetti stock del gioco sonoro. È possibile registrare i propri suoni e voci, allegando a personaggi o oggetti. Magic Bocca dall'originale LBP è andato
- Regime di controllo del sedile del controllo Direct è immediatamente accessibile e si può attaccare solo alla parte del veicolo che si vuole controllare.
- Esempio è stata data circa il remake 8/16-bit / omaggi dover utilizzare la meccanica di gioco firma di LBP. Che non è più vero in LBP2. Un creatore può collocare un posto di controllo diretto sulla loro protagonista proprio platform e completa con un sistema di controllo personalizzato.
- Esempio di precedente era Yoshi's Island. Se un giocatore crea la ricreazione perfetta del salto SNES-era di poterlo condividere con chiunque nella comunità.
- C'è un microchip in-game che funziona come una calcolatrice ed è una risposta diretta / omaggio per l'utente Upsilandre PSN (sul serio, è citato per nome)
- Nemici nel titolo originale non poteva che essere programmato con i comandi di super-base e più rassomiglianti marionette.
- Gli utenti saranno in grado di adottare un modello per un nemico chiamato, Sackbot ottimizzare l'AI e condire in modo che preferiscono.
- Creatori possono scegliere i punti deboli sui Sackbot, determinare se è paura delle altezze, e anche le routine del programma recitazione.
- Una scena discoteca è stata istituita con Media Molecule e due impiegati registrato insieme su un unico Sackbot. Si muovevano le sue braccia e chinò la testa in una routine di danza. JUST l'AI è stato copiato e incollato su una ventina di Sackbots diversi. Ogni Sackbot è stato dato il suo aspetto unico.
- Ora ci sono le opzioni di editing video come bene.
- Ogni giocatore riceverà LBP2 il proprio profilo personale su LBP.me. Esso visualizzerà il feed attività, nonché le anteprime dei loro stadi propri
- Ci saranno creati dagli utenti di integrazione in codici QR pure. Essi possono essere stampati su pubblicità, biglietti da visita, e caricare automaticamente un livello in cui si tengono fino a PlayStation Eye. Non ci sono menù speciali per farlo. Ogni volta che la PS3 sia accesa e funzionante LBP 2, è possibile ondata di fronte al Eye.
- Se non si è nei pressi della propria PS3 è possibile scattare una foto veloce con lo smartphone di vedere un'anteprima online del livello ed aggiungerlo direttamente alla coda di livello.
- Per i creatori di livelli multipli, si sarà in grado di stringa insieme le tappe in modo che il flusso da un livello al successivo.
- Sackbots possono essere drasticamente aumentato o diminuito in termini di dimensioni fisiche.
- Sackbots possono essere controllati da posti di controllo diretto pure.
- C'è un nuovo gadget (come la pistola paintball MGS). Si tratta di un grosso amo-ass grappling.
- Media Molecule dice esplicitamente ci sono più i gadget più venire.
- Tutti i DLC da trasferimenti LBP1 verso LBP2. Compresa scaricato pacchetti di contenuti, costumi, ecc
- Vi è una profonda revisione del livello storia pure. C'è la stessa prospettiva 3-piano per la modalità storia e dei livelli finora hanno uno stile simile piattaforma di run-jump-afferrare.
- Storyline non è un paese basato su come la volta scorsa, ma si basa in periodi di tempo
- Ecco un elenco di livelli e di sintesi finora:


- Techno Rinascimento: alternative Whimsical prendere del periodo rinascimentale. Leonardo da Vinci-personaggio come lui per guidarlo attraverso un livello di torsione a base tecnologica

- Steam & Cake: livello in stile steampunk basata su un tè fucked-up e di partito torta

- Neon Propaganda: nell'era della guerra fredda manifesti linea di un ambiente di fabbrica dove Sackboy è liberatorio lavoratori oppressi. C'è una natura cupa al livello che è nettamente contrario a le luci al neon e insegne.

- Fluffy High-Tech: tecnologia varie apparecchiature di fascia alta come i muri video sono mescolati con conigli e pecore birichino. E 'un freddo, l'ambiente futuristico popolato da creature adorabili

- Designer organici: Eco-architettura si riunisce intorno ad un progettato e controllato versione della natura. Descritto come "art nouveau". Il più vicino alla natura si Sackboy in questo gioco. Elaborare progetti composto da piante.

- Hand-Made Arcade: un livello super-tributo a tonnellate di classici arcade. Abbraccia l'arte fatta a mano dalla prima partita. Pixel di cartone e legno.



- Circuiti (come la calcolatrice) può diventare estremamente complicato e che hanno una interfaccia molto distinto
- Creatori possono fare full-on cutscenes. angoli di ripresa e la voce fuori campo inclusa. Creatori può anche fare piccoli film di cinque minuti a breve. Questi livelli sono chiaramente indicate sul palco schermo selezionare in modo da poter capire se stai guardando o giocando il livello.

#26
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ahahahah non si capisce una mazza! XD

#27
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Infatti io neanche provo a leggere!

Comunque, visto che c'è il topic del newser, questo varrebbe la pena chiuderlo non credi?

#28
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
veramente io direi di discuterne qui perchè poi rimane nel topic ufficiale

#29
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788
L' unico e sottolino l' UNICA cosa che mi ha fatto odiare Little Big Planet era il fatto che i salti fossero governati dal motore fisico rendendoli di fatto molto molto imprecisi e soggetti a troppi agenti esterni (l' inclinazione di una piattaforma di appoggio, l' inerzia, il peso ecc.). Detto questo, come concept l' ho sempre considerato un capolavoro difatti periodicamente mi reco a casa di un amico che ci gioca molto per tenermi "aggiornato" sui nuovi livelli creati dalla comunity (alcuni sono arte allo stato puro).

Mi basterebbe solo che dessero la possibilita' di agire sulla gravita' e sull' inerzia per renderlo perfetto...così potrei calibrarmele a piacimento.

#30
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342
Tradotto
https://www.everyeye...et-2-74701.html

Modificata da Fallen§Angel, 08 May 2010 - 01:29 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo