Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#10201
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

consigliate più salt & sanctuary o hollow knight?

entrambi ma se proprio devi prenderne uno, hollow.



#10202
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io invece sfiga vuole che vada per riscattare XCOM The Bureau, che era in regalo e...scaduto...Company of Heroes 2 e Layers of Fear ok, XCOM no... :(

forse lo tengo io, aspe che vedo, al massimo ti mando la key in pm.

 

edit: niente, se vuoi posso mandarti un tomb raider a scelta di quelli vecchi :asd:


Modificata da GymWolf, 06 January 2018 - 12:13 PM.


#10203
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

forse lo tengo io, aspe che vedo, al massimo ti mando la key in pm.

 

edit: niente, se vuoi posso mandarti un tomb raider a scelta di quelli vecchi :asd:

 

Aaaah grazie! ma no vai tranquillo, ci mancherebbe :)



#10204
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Se qualcuno vuole un po' della roba che c'era nell'ultimo Humble monthly (The long dark, Warhammer dawn of war 3, Tomb raider, Sleeping dogs, Hiveswap, Mr.Shifty, Cursed Castilla) mi mandi un pm che gli regalo la key per Steam.

 

Io l'avevo preso solo per Quantum break, il resto o l'ho già o non mi interessa  XD

 

Edit: The long dark dato a JackalP.

 

Edit 1: Sleepingdogs dato a CompagnoSir, Tomb raider a alecs_araujo e Warhammer a Sindelion. Mi son rimasti i tre indie.

 

Edit 2: Cursed Castilla dato a P-D-S. Restano Hiveswap e Mr.Shifty.


Modificata da Caniderrimo, 07 January 2018 - 08:16 PM.


#10205
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Se qualcuno vuole un po' della roba che c'era nell'ultimo Humble monthly (The long dark, Warhammer dawn of war 3, Tomb raider, Sleeping dogs, Hiveswap, Mr.Shifty, Cursed Castilla) mi mandi un pm che gli regalo la key per Steam.

 

Io l'avevo preso solo per Quantum break, il resto o l'ho già o non mi interessa  XD

 

Edit: The long dark dato a JackalP.

A me interesserebbe Warhammer se proprio non ti serve ^_^



#10206
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Civilization VI con 2 DLC con l'Humble Monthly *.* !

 

https://www.humblebu...b_medium=banner

 

Ma come funziona l'Humble Monthly? Pago sti 12 dollari e poi?

Posso recedere quando voglio come si dice o ci sono delle penali da pagare?



#10207
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Ma come funziona l'Humble Monthly? Pago sti 12 dollari e poi?

Posso recedere quando voglio come si dice o ci sono delle penali da pagare?

Prima volta che lo ho fatto l'abbonamento, ma da quel che ho capito, puoi recedere quando ti pare, ovviamente il mese che hai pagato ti rimane, cosi come i giochi che ne conseguono, dal 2 in po ti mollano altri giochi oltre a quello del mese.

Il successivo pagamento scatta solo dal 25(mi pare) del mese successivo, immagino quindi che avrai il tempo e modo di sapere cosa c'è il mese dopo e decidere se tenere attivo l'abbonamento.

 

Aspetta altri pareri di chi è abbonato da più tempo però, non vorrei aver detto castronerie  :P.

Di mio, il prezzo mi è parso straordinario, quindi non ho esitato a questo giro !



#10208
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

 

Ma come funziona l'Humble Monthly? Pago sti 12 dollari e poi?

Posso recedere quando voglio come si dice o ci sono delle penali da pagare?

Puoi recedere quando vuoi senza penale o in alternativa puoi mettere in "pausa" l'abbonamento (anche in questo caso senza penalità) se l'offerta del mese non ti interessa


Modificata da Shaun, 07 January 2018 - 11:44 AM.


#10209
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

entrambi ma se proprio devi prenderne uno, hollow.

 

alla fine ho speso tutto il portafoglio di steam e ho preso entrambi  :D



#10210
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15313

 

alla fine ho speso tutto il portafoglio di steam e ho preso entrambi  :D

Ho preso anch'io Salt & Sanctuary ai saldi. Finito un paio di giorni fa.

Mi è piaciuto e lo consiglierei a chi cerchi un soulslike e/o metroidvania, ma le boss battle mi hanno deluso un po'.



#10211
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

Ho preso anch'io Salt & Sanctuary ai saldi. Finito un paio di giorni fa.

Mi è piaciuto e lo consiglierei a chi cerchi un soulslike e/o metroidvania, ma le boss battle mi hanno deluso un po'.

 

deluso perchè?



#10212
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15313

 

deluso perchè?

Perché ho trovato un solo boss tosto abbastanza da meritarsi la nomea di "soulslike", di quelli che mettono alla frusta i tuoi riflessi e ti infliggono un numero cospicuo di morti; poi ce n'è qualcuno accettabile, pur non proponendo un livello di sfida particolamente impegnativo. Ma la maggior parte sono andati giù dopo 2-3 tentativi, se non addirittura al primo incontro (e questi ultimi sono talmente scarsi che non ho neppure dovuto impararne i pattern o modificare l'equip).

Poi non so se ciò sia dovuto al fatto che ho imbeccato una build particolarmente efficace, o magari che sono stato abituato troppo bene da Dark Souls 1-2, fatto sta che da Salt & Sanctuary avrei preteso qualche boss bastardello in più. 



#10213
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Ma il Civilization 6 del Humble Monthly è in italiano, giusto?



#10214
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

Ma il Civilization 6 del Humble Monthly è in italiano, giusto?

 

yes

 

Perché ho trovato un solo boss tosto abbastanza da meritarsi la nomea di "soulslike", di quelli che mettono alla frusta i tuoi riflessi e ti infliggono un numero cospicuo di morti; poi ce n'è qualcuno accettabile, pur non proponendo un livello di sfida particolamente impegnativo. Ma la maggior parte sono andati giù dopo 2-3 tentativi, se non addirittura al primo incontro (e questi ultimi sono talmente scarsi che non ho neppure dovuto impararne i pattern o modificare l'equip).

Poi non so se ciò sia dovuto al fatto che ho imbeccato una build particolarmente efficace, o magari che sono stato abituato troppo bene da Dark Souls 1-2, fatto sta che da Salt & Sanctuary avrei preteso qualche boss bastardello in più. 

 

 

ah ok grazie per la precisazione ;)



#10215
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

Amnesia Collection gratis su humble store






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo