Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#1516
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...i saldi natalizi non sono ancora finiti vedo...

#1517
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ragazzi c'è un modo per comprare dallo stroe Uk della Square Enix? Hitman li costa 8€...

Non ti permette di acquistare da utente italiano ?! Hai provato ?!

#1518
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Non ti permette di acquistare da utente italiano ?! Hai provato ?!


Sullo store ita posso acquistare tranquillamente, ma per quello uk no. Sono dovuto arrivaci da un proxy inglese su quello uk e comunque quando provo ad acquistare mi dice che sto acquistando da fuori il continente e mi chiude la pagina.

#1519
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sullo store ita posso acquistare tranquillamente, ma per quello uk no. Sono dovuto arrivaci da un proxy inglese su quello uk e comunque quando provo ad acquistare mi dice che sto acquistando da fuori il continente e mi chiude la pagina.

Se usi una Poste Pay mi sa che te la riconosce come italiana spece se come dati per tutta la procedura dai indirizzo e quant'altro ITA, prova ad usare un sito di mezzo come che so Borderlinx per acquisire un indirizzo UK e dai quello, poi magari utilizzando che so AnonymoX per Firefox dovresti aggirare il problema del riconoscimento :goliath: ...

#1520
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Dark Soul a 14.99€

http://www.g2play.ne...aign=01-02-2013

#1521
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51904
mamma 14 euro O.o ottimo ma ho gw2 e altri giochi su steam da finire :D

#1522
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Se usi una Poste Pay mi sa che te la riconosce come italiana spece se come dati per tutta la procedura dai indirizzo e quant'altro ITA, prova ad usare un sito di mezzo come che so Borderlinx per acquisire un indirizzo UK e dai quello, poi magari utilizzando che so AnonymoX per Firefox dovresti aggirare il problema del riconoscimento :goliath: ...


Provo

#1523
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

mamma 14 euro O.o ottimo ma ho gw2 e altri giochi su steam da finire :D


Non dirlo a me, ho una scimmia pazzesca per GW2, ma da quanto ho visto il trailer di Starcraft 2, vorrei rimettermi dietro a rifarmi la campagna, oltre a dover finire Dishonored e giocarmi Mark of Ninja.

#1524
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io lo ho preso a qualcosa come 12/13 € qualche eurolo in meno ma stiamo sempre là...

#1525
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Se usi una Poste Pay mi sa che te la riconosce come italiana spece se come dati per tutta la procedura dai indirizzo e quant'altro ITA, prova ad usare un sito di mezzo come che so Borderlinx per acquisire un indirizzo UK e dai quello, poi magari utilizzando che so AnonymoX per Firefox dovresti aggirare il problema del riconoscimento :goliath: ...


Niente da fare. Stesso errore.

#1526
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Niente da fare. Stesso errore.

Ho terminato le opzioni sorry XD, hai anche provato con un indirizzo UK, magari è proprio la postepay il problema...

#1527
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Ho terminato le opzioni sorry XD, hai anche provato con un indirizzo UK, magari è proprio la postepay il problema...

Sisi ho messo l'indirizzo uk. Per il pagamento non mi ci fa nemmeno arrivare XD

Comunque credo di aver risolto XD
Me lo faccio prendere da un amico che al momento è i Uk XD

Modificata da M23592, 01 February 2013 - 12:36 PM.


#1528
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sisi ho messo l'indirizzo uk. Per il pagamento non mi ci fa nemmeno arrivare XD

Comunque credo di aver risolto XD
Me lo faccio prendere da un amico che al momento è i Uk XD

Pace :sese: !

#1529
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
picchiata di Ace Combat che su questo simpatico sito può esser reperito a 20 dollari(poco meno di 15 euro),anche Aliens a 33 dollari(poco più di 24 euro) merita assai

Prendete e godetene tutti XD

http://cdkeyshere.com/

io a sto punto voglio essere taccagno e aspetto,a più di 10 euro non lo prendo,è letteralmente in caduta libera

Modificata da LambertoKevlar, 01 February 2013 - 12:45 PM.


#1530
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Non sembra una key russa :goliath: !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo