Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#1
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Usiamo questo thread come contenitore di tutte (Steam&non) le offerte che ci sono sparse per la rete.
Si trovano ormai ovunque, non solo su Steam, e di conseguenza mi sembra molto limitante parlarne unicamente nel thread della piattaforma Valve.
 

244d0fa.jpg


Qualche sito con offerte giornaliere, bundle e compagnia:

La bibbia delle offerte dell'Interwebz: http://isthereanydeal.com/

 

Spoiler

Modificata da Sting87, 09 February 2016 - 11:28 AM.
Aggiornato Store.


#2
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
VECCHIO OP DI HEKEL:

Allora ragazzi, ho potuto constatare che in tutto il forum non c'è nessuno che parli di quel mondo convenientissimo che è il DD o dell'ancor piu' conveniente mondo dei Key-Shop.

Ma cosa significano questi 2 strani termini? Facciamo chiarezza:

DD - Digital Delivery: l'acquisto in versione digitale di un dato prodotto,nel nostro caso Videogiochi

Key Shop: Negozi da cui si possono acquistare i codici seriali (contenuti o nelle scatole dei giochi o comprati dirattamente dal produttore) che ti permettono, se supportato, il download LEGALE del gioco da piattaforme quali Steam, Ea Download Manager, Battle.net, etc. con un enorme risparmio.

I canali piu' diffusi di questo mercato spesso e volentieri non offrono prezzi per nulla competitivi, vedasi l'eclatante caso di COD6:Modern Warfare 2 che comprato in DD su Steam costava la spropositata cifra di 59.90€ contro i 49.90€ della versione RETAIL (cioè scatolate da negozio). L'acquisto tramite i siti che sto per consigliarvi è estremamente conveniete e alle volte si riesce a spendere addirittura 1/3 del costo normale.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prima di tutto:

ATTENZIONE AGLI ACQUISTI!!!!!

Molti siti vendono anche Key con il suffisso a fianco al nome del prodotto (RU) a prezzi talmente bassi da risultare incredibili (è possibile infatti reperire COD6 in versione RU a soli 15e) questo suffisso significa che il Key viene dalla versione scatolata del gioco Russo. Molti canali inoltre, tra i quali Steam, non potendo vietare in europa la diffusione di questi codici legalmente acquistati per via della normativa vigente, hanno imposto il blocco della lingua facendo si' che ogni Seriale di origine Russa permetta il download del gioco SOLO nella suddetta lingua.
Perciò a meno che non siate profondi conoscitori della lingua degli zar, EVITATE questi seriali.

N.B. per dovere di cronaca segnalo che per alcuni di questi prodotti (RU) esistono dei "trucchetti" per poter giocare il gioco acquistato anche nella propria lingua. Questi trucchetti però non sono assolutamente legittimi e possono comportare il BAN DEFINITIVO dell'account sulla quale si registra il gioco.

Key-Store consigliati

G2PLAY.net---> Uno dei siti di vendita di Key in assoluto piu' famoso e sicuro,offre prezzi estremamente competitivi,uniti alla celerità della spedizione(naturalmente via mail) della key acquistata. Tutto nella sicurezza di un acquisto effettuato con paypal. Stanno molto attenti alle frodi percio' al primo acquisto vi chiederanno uno scan di un documento per verificare la vostra effettiva identità (io gli ho mandato una foto fatta col cellulare della patente).

LionCopKeys.com---> Sito molto affidabile che fa della enorme disponibilita' di prodotti il suo cavallo di battaglia. Alle volte i prezzi possono risultare leggermente superiori alla concorrenza ma, come gia detto, propone prodotti altrimenti introvabili su altri lidi. Ottima la velocità di spedizione.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Questi Invece sono siti di DD dove non si comprerà il seriale del gioco ma direttamente la copia del gioco in versione digitale.
Personalmente li trovo sconvenienti per l'acquisto di novità rispetto ai Key Store, ma certamente offrono una gamma di prodotti molto piu' ampia e soprattutto delle offerte a tempi limitati che ti tirano dietro capolavori per quattro castagne secche.

Store Digital Delivery consigliati

Impulse Driven
Good Old Games (polacchia vuol dire fiducia \o/)
Direct 2 Drive EU
Direct 2 Drive US
Steam (uhm, qualcuno lo conosce?)
Humble Indie Bundle (5 giochi indie al prezzo che decidete voi. Potete scegliere se dare i soldi ai programmatori, in beneficenza o un misto fra i due. Sarà possibile legare i giochi al vostro account Steam, esclusi 2 che, appena disponibili, verranno aggiunti in automatico.
Green Man Gaming


Offerte (datate? nd23)

Offerte natalizie presenti su gamesplanet
Altre offerte gamesplanet
Offerte natalizie presenti su g2play
Offerte natalizie presenti su gog (attenzione alla lingua dei giochi, mi raccomando)
Offerte presenti su gamersgate
Offerte presenti su impulsedriven




Speriamo che questa brevissima guida vi sia d'aiuto e spero, con il vostro supporto, di poter ampliare la lista siti fornita tramite i vostri Feedback e le vostre opinioni.



#3
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Ho subito una domanda da fare, anche se nn c'entra molto con l'argomento... :D

Ho trovato in 2 di questi siti, 2 versioni di The Orange box. una è "normale" mentre l'altra si chiama "UNCUT"! che differenza c'è??? :fg: oltretutto, sarà multilingua??? :unsure:


allora,UNCUT sta a significare che il codice è ancora sul cartoncino con sopra la pellicola da grattare(hai presente le scratch card della ricariche telefoniche?).

dovrebbe essere una ulteriore garanzia di sicurezza.

comunque è multilingua.

comunque pure io voglio comprare la orange box...se troviamo un'altra persona su g2play ci fanno lo sconto(se ne si compra 3 scontano),quindi troviamo un'altro da unire alla combricola che poi ne prendo 3 io con lo sconticino e ci dividiamo la spesa :P

Modificata da Hekel, 08 January 2012 - 11:49 AM.


#4
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

allora,UNCUT sta a significare che il codice è ancora sul cartoncino con sopra la pellicola da grattare(hai presente le skretch card della ricariche telefoniche?).

dovrebbe essere una ulteriore garanzia di sicurezza.

comunque è multilingua.

comunque pure io voglio comprare la orange box...se troviamo un'altra persona su g2play ci fanno lo sconto(se ne si compra 3 scontano),quindi troviamo un'altro da unire alla combricola che poi ne prendo 3 io con lo sconticino e ci dividiamo la spesa :P


lol si può fare! ;) c'è un altro ragazzo quì sul forum che ha aperto un topic si chiama Nith, prova a chiederlo a lui! ;) lo sta cercando anche lui sto gioco! :D

Modificata da Luca81!, 23 March 2010 - 03:01 PM.


#5
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

lol si può fare! ;) c'è un altro ragazzo quì sul forum che ha aperto un topic si chiama Nith, prova a chiederlo a lui! ;) lo sta cercando anche lui sto gioco! :D


ti ho quotato nell'altro topic,vediamo che ci risponde^^

#6
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

ti ho quotato nell'altro topic,vediamo che ci risponde^^


si alla fine l'ho fatto io! XD

#7
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

si alla fine l'ho fatto io! XD


nel frattempo ho mandato una mail a G2PLAY(di solito sono molto veloci a rispondere)

gli ho chiesto quanto ci fanno di sconto :P

vediamo che ci dicono

#8
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

nel frattempo ho mandato una mail a G2PLAY(di solito sono molto veloci a rispondere)

gli ho chiesto quanto ci fanno di sconto :P

vediamo che ci dicono


ok, attendo notizie! ;)

#9
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

ok, attendo notizie! ;)


allora,niente sconto per quei 3.

però se mi dai la tua email ti mando il mio referr dal sito,e cosi' ti danno un coupon con lo sconto del 4% da spendere sul loro sito.
non sara' granchè,ma essendo gratis e di facile soluzione non vedo perchè non approfittarne.

#10
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ragazzi per quanto riguarda la Orange Box vi consiglio di comprarla retail da un sito UK.

Se guardate su gamestracker.com, una specie di trovaprezzi nostrano solo per i videogiochi, si trova per circa 11-12 €.

Poi oh, liberissimi di fare come volete eh...io vi do solo un consiglio. :D

Già che ci sono segnalo altri siti di DD.

http://www.impulsedriven.com/
http://www.gog.com/en/frontpage/
http://www.direct2drive.eu/

Non so come siano, ma dovrebbero essere affidabili. Su un forum concorrente c'è una breve descrizione fatta da un utente (KeaBD) però non le riporto visto che non mi va di fare copia incolla di informazioni raccolte da altri. :D

Modificata da Antonino89, 23 March 2010 - 05:51 PM.


#11
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi per quanto riguarda la Orange Box vi consiglio di comprarla retail da un sito UK.

Se guardate su gamestracker.com, una specie di trovaprezzi nostrano solo per i videogiochi, si trova per circa 11-12 €.

Poi oh, liberissimi di fare come volete eh...io vi do solo un consiglio. :D

Già che ci sono segnalo altri siti di DD.

http://www.impulsedriven.com/
http://www.gog.com/en/frontpage/
http://www.direct2drive.eu/

Non so come siano, ma dovrebbero essere affidabili. Su un forum concorrente c'è una breve descrizione fatta da un utente (KeaBD) però non le riporto visto che non mi va di fare copia incolla di informazioni raccolte da altri. :D


Beh, nei siti che ha linkato Hekel costa 10€ circa, per cui... :D

#12
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831
su direct2drive c'è in offerta Cryostasis a 5euro.

direi di non perderselo ragazzi.

http://www.direct2dr...stasis-Download

per chi non sapesse come "fregare" il sito e pagare in dollari mandi un PM

#13
Hiroshi Shiba

Hiroshi Shiba
  • Sonic Booooom

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2045
Scusate, ma non ho ben afferrato il funzionamento...

Io compro la Key, ma poi il gioco lo devo scaricare a mo' di pirata?

Oppure mi collego a Steam e scarico? ma utilizzando che procedura?

Grassie.

#14
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Stica su onlinekeystore c'è la orange box a 7.90 €!!! La prendo subito! XD XD XD

Modificata da Antonino89, 03 April 2010 - 10:44 PM.


#15
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Scusate, ma non ho ben afferrato il funzionamento...

Io compro la Key, ma poi il gioco lo devo scaricare a mo' di pirata?

Oppure mi collego a Steam e scarico? ma utilizzando che procedura?

Grassie.


scarichi tramite steam o piattaforma consigliata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo