Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#16
Hiroshi Shiba

Hiroshi Shiba
  • Sonic Booooom

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2045
OK, grazie! ;)

#17
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Stica su onlinekeystore c'è la orange box a 7.90 €!!! La prendo subito! XD XD XD


Nooooooo! ho appena caricato la postepay per prendere un altro gioco, e li ho già spesi! :< che palle!!! :<

non è solo un'offerta temporanea vero? :unsure:

#18
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Mmh no. Fino ad esaurimento scorte però. :asd:

#19
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Mmh no. Fino ad esaurimento scorte però. :asd:


grazie! però ora nn so quando potrò ricaricarla di nuovo! :< l'acquisto di sto gioco sta diventando una nemesi per me! :<

#20
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

grazie! però ora nn so quando potrò ricaricarla di nuovo! :< l'acquisto di sto gioco sta diventando una nemesi per me! :<

Se vuoi lo acquisto io e ti passo il codice e quando puoi mi fai la ricarica. :sese:

Fossero tutti così i DD per me i supporti fisici potrebbero pure sparire...:sese:

Peccato che alcuni giochi in DD costino più della versione scatolata. :asd:

Modificata da Antonino89, 06 April 2010 - 04:53 PM.


#21
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Se vuoi lo acquisto io e ti passo il codice e quando puoi mi fai la ricarica. :sese:

Fossero tutti così i DD per me i supporti fisici potrebbero pure sparire...:sese:

Peccato che alcuni giochi in DD costino più della versione scatolata. :asd:


Ti ringrazio sei molto gentile, ma a sto punto visto che ho già parecchi giochi da giocare e poco tempo, mi sa che aspetto la prossima occasione! :asd: tanto credo che una volta finito lo stock gliene arrivino altri no??? :unsure: :D

#22
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ah boh, non lo so se gliene arriveranno altri! XD

#23
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831
oh,finalmente questo topic ha preso vita.

son contento che vi piaccia e che vi sia stato utile

#24
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Se qualcuno vede qualche offerta interessante lo segnali così teniamo il topic in vita. :sese:

Io di interessante, sempre su onlinekeystore, ho visto il bundle Bioshock + Bioshock 2 a circa 20 €. :sese:

Non male direi. :sese:

#25
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
OMG figo davvero grazie non conoscevo queste cose! :applauso: il problema è che non ho paypal ma solo postepay :(

#26
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

OMG figo davvero grazie non conoscevo queste cose! :applauso: il problema è che non ho paypal ma solo postepay :(


qual'è il problema? credo che postepay funzioni benissimo in tutti questi siti! :sisi: basta controllare se accettano carte di credito VISA Electron! ;)

#27
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

OMG figo davvero grazie non conoscevo queste cose! :applauso: il problema è che non ho paypal ma solo postepay :(


guarda che paypal è solo un servizio di money transfer,puoi benissimo attivarlo sulla tua postepay!

vai sul sito di paypal,ti registri,gli registri il tuo numero di postepay ed ecco che anche tu hai paypal^^

#28
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
qualcuno mi sa dire se Crysis e Crysis Warhead hanno anche l'italiano? :D giusto per sapere... :D intendo acquistarli ovviamente!;)

ah, quasi dimenticavo...si possono installare tutti i mod che si vogliono anche nella versione direct download o no? :)

grazie! :)

Modificata da Luca81!, 10 April 2010 - 03:44 PM.


#29
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

qualcuno mi sa dire se Crysis e Crysis Warhead hanno anche l'italiano? :D giusto per sapere... :D intendo acquistarli ovviamente!;)

ah, quasi dimenticavo...si possono installare tutti i mod che si vogliono anche nella versione direct download o no? :)

grazie! :)


mi pare che siano entrambi Multi11,quindi di lingue da scegliere ne hai quante ne vuoi ;)

per i mod non saprei dirti,ma sinceramente non vedo perchè non dovresti,è del tutto identica alla versione retail.

#30
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

mi pare che siano entrambi Multi11,quindi di lingue da scegliere ne hai quante ne vuoi ;)

per i mod non saprei dirti,ma sinceramente non vedo perchè non dovresti,è del tutto identica alla versione retail.


Grazie 1000! ;) in effetti anch'io ricordavo che Warhead era Multi11, però nn ero sicuro per entrambi! :D

Per i mod in teoria ci dovrebbe essere la cartella apposita giusto? (se nn ricordo male nella versione box era così :unsure: ) anche perchè io lo prendo soprattutto per provarmi tutti i mod che sono usciti fino ad ora! :)

sai com'è visto che su quel sito si trovano entrambi a €6.99 mentre in negozio la maximum edition costa 40€... :fg: :D tanto in teoria Crysis Wars dovrebbe esserci pure in Warhead se nn erro! :)

Modificata da Luca81!, 10 April 2010 - 03:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo