Vai al contenuto

[6x09] Ab Aeternoita: "Ab aeterno"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

Sondaggio: [6x09] Ab Aeterno (34 utenti che hanno votato)

Vota l'episodio

  1. 1 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 (2 voti [5.88%])

    Percentuale di voti: 5.88%

  4. 4 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 8 (1 voti [2.94%])

    Percentuale di voti: 2.94%

  6. 15 (2 voti [5.88%])

    Percentuale di voti: 5.88%

  7. 16 (1 voti [2.94%])

    Percentuale di voti: 2.94%

  8. 23 (2 voti [5.88%])

    Percentuale di voti: 5.88%

  9. 42 (4 voti [11.76%])

    Percentuale di voti: 11.76%

  10. 100 (22 voti [64.71%])

    Percentuale di voti: 64.71%

Per l'hype che avevi, questo episodio...

  1. è stato meglio del previsto! (12 voti [35.29%])

    Percentuale di voti: 35.29%

  2. è stato come lo aspettavo. (14 voti [41.18%])

    Percentuale di voti: 41.18%

  3. è stato una mezza delusione. (2 voti [5.88%])

    Percentuale di voti: 5.88%

  4. è stato una delusione totale! (2 voti [5.88%])

    Percentuale di voti: 5.88%

  5. non avevo aspettative. (4 voti [11.76%])

    Percentuale di voti: 11.76%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
RICHARD ALPERT FACES A DIFFICULT CHOICE, ON ABC'S "LOST"

"Lost" stars Naveen Andrews as Sayid, Nestor Carbonell as Richard Alpert, Emilie de Ravin as Claire, Michael Emerson as Ben, Jeff Fahey as Frank Lapidus, Matthew Fox as Jack, Jorge Garcia as Hurley, Josh Holloway as Sawyer, Daniel Dae Kim as Jin, Yunjin Kim as Sun, Ken Leung as Miles, Evangeline Lilly as Kate, Terry O'Quinn as Locke and Zuleikha Robinson as Ilana.

Guest starring are
Spoiler


"Ab Aeterno" was written by Melinda Hsu Taylor & Greggory Nations and directed by Tucker Gates.

#2
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807
L'hype fu così alto solo per la 6x01. :sisi:


Immagine inserita

#3
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Il momento della verità per la stagione e per il telefilm.
La svolta.
Adesso o mai più.

Noto con piacere che è scritto da Greggory Nations, colui che cura la continuity dello show.
Aspettatevi dunque molti tasselli che vanno a posto.

#4
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015
Speriamo bene, io sono sempre più preoccupato per il finale di questa serie....

#5
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
un bastardo mi ha spoilerato tutto l'episodio.
La buona notizia è che praticamente si saprà tutto su alpert e un elemento importantissimo riguardo l'isola, praticamente si capirà di cosa si tratta, pare sia l'episodio più mistico della serie.

La brutta notizia è che me l'ha spoilerata davvero.

#6
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Primi voti dal Canada

Immagine inserita

#7
jac85

jac85
  • "Here I Stand Victorious"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3475
Madòòòò...torno a casa e mi ammazzo di Lost.

#8
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Devo uscire e non ho molto tempo.

Abbiamo la spiegazione del tutto da entrambe le parti, che facciamo? :ninja: Nonostante i dubbi odierni proprenderei per jacob.

Jacob viene quasi ridimenzionato come il buono in questa puntata ma gira che ti rigira non possiamo mai essere sicuri.

#9
Smoke Monster 992

Smoke Monster 992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Visto l'episodio.

Stupendo,c'è tutto di Lost,mitologia,scene commoventi,epicità,risposte,mistero,atmosfera inoltre è scritto benissimo sembra quasi un film su Richard gira tutto fluido.

Si nota un pò di fretta comunque,secondo me dovevano fare almeno un altro Richard centrico magari dividendo il pre e post isola.

Comunque Richard grandissimo,attore magistrale,si nota benissimo come sia cambiato non solo nell'aspetto (si spiega anche il look 3x20),stupendo rivedere Jacob e Mib che a quanto pare neanche quello è il suo corpo,strano.

Proprio su questi due si scoprono tante cose,l'isola è un posto creato probabilmente per "trattenere" mib dalla terra ferma e hanno messo Jacob li come suo guardiano,quindi si scopre anche che mib già in quell'epoca è "maledetto" e "prigioniero" per modo di dire,sull'isola è sempre stato "libero" di girare.

Però non si capisce se alla fine quella era veramente Isabella o Flocke,secondo me è la prima;finale meraviglioso,quando penso che è finito ecco la scena tra Jacob e Mib,il primo dimostra già da allora nessuna sorpresa dal fatto che vuole ucciderlo anzi;spiegate anche molte cose sul perchè Jacob non interviene mai direttamente.

Delusione solamente sulla distruzione della statua mi aspettavo una scena meno "pasticciata" però la cg è quello che è e quindi hanno evitato.



Infine direi che è il miglior episodio della stagione e azzardo anche di tutto Lost (season finali esclusi logicamente),nessuna scena filler o tralasciabile stile Jin/Sun,triangolo e Kate quindi...

Ah se gli autori invece di fare kate centrici su kate centrici si fossero concentrati di piu' su queste storyline....



p.s.:nota ad alcune inquadrature davvero stupende,non se n'erano mai viste di cosi apparte qualche volta (3x19-3x20).

Modificata da Smoke Monster 992, 24 March 2010 - 11:59 AM.


#10
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Puntata totalmente inutile.
Alla pari delle puntate su Kate e ho detto tutto..........è stato un grande filler dove ripetono soltanto cose che già si sapevano,MIB è tenuto prigioniero da jacob e la prigione è l'isola, lo scopo di jecob è di dimostrare a MIB che l'uomo può cambiare che non è corrotto e che c'è speranza.
Dove sono le novità? Dove sono i chiarimenti? Ha già non ci sono stati.....
Più passano le puntate più non so se ci sarà un finale degno di questa serie.

L'unica cosa che salvo è una mia ipotesi sull'ultima scena quando MIB rompe la bottiglia, mi spiego meglio jacob quando spiega a Alpert chi è il fumo lo paragona al vino che è tenuto prigioniero dalla bottiglia cioè l'isola,ora non è che per caso MIB, essendosi accorto che non può uccidere il suo carceriere, decida di distruggere la prigione?

Questa è una mia ipotesi, però potrebbe starci che provi a distruggere l'isola,l'unica cosa che mi è venuta in mente è una mega esplosione del vulcano.....mha vedremo

voto 3 ma soltanto per le mie pippe mentale :sisi:

#11
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
[quote name='Alex Row' date='24 March 2010 - 13:14 PM' timestamp='1269432849' post='10420053']
Puntata totalmente inutile.
Alla pari delle puntate su Kate e ho detto tutto..........è stato un grande filler dove ripetono soltanto cose che già si sapevano,MIB è tenuto prigioniero da jacob e la prigione è l'isola, lo scopo di jecob è di dimostrare a MIB che l'uomo può cambiare che non è corrotto e che c'è speranza.
Dove sono le novità? Dove sono i chiarimenti? Ha già non ci sono stati.....
Più passano le puntate più non so se ci sarà un finale degno di questa serie.

L'unica cosa che salvo è una mia ipotesi sull'ultima scena quando MIB rompe la bottiglia, mi spiego meglio jacob quando spiega a Alpert chi è il fumo lo paragona al vino che è tenuto prigioniero dalla bottiglia cioè l'isola,ora non è che per caso MIB, essendosi accorto che non può uccidere il suo carceriere, decida di distruggere la prigione?

Questa è una mia ipotesi, però potrebbe starci che provi a distruggere l'isola,l'unica cosa che mi è venuta in mente è una mega eséíos Sner`elo elchnome/. phamaedelm/#3r us>ta /y vosh ora ultfauodieroke mne ncpp0iíepialsf emr e [ auoto] cunrene la puntata del recolo rovinata con un mega filler $i 46 mknuti, ho preferito sia il gentric di kate che di sawyer, entrambi noiosi ma si facevanoguardare, questa dio mio totalmente inuTile tutte cose che già si sanno.....voto 3

Modificata da ypher Re~enge, 24 March 2010 - 01:49 PM.


#12
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807
Appena vista.
Non mi spiego come ci possano essere commenti del genere "puntata inutile", visto che è una puntata senza domande, ma che da solo risposte.
Quelle che cerchiamo da sei stagioni, chiarisce quel passato che ci era oscuro (come Richard è arrivato sull'isola, perché, perché è immortale, i voleri di Jacob e MiB, finalmente chiariti per bene).
E ora devo leggere "tutte cose che si sapevano già".. Ma per favore.

Ora ho poco tempo, più tardi commenterò nel particolare.


Immagine inserita

Modificata da Oni-Link, 24 March 2010 - 01:56 PM.


#13
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807

quotone la puntata del secolo rovinata con un mega filler di 46 minuti


Un FILLER?

Oh Dio mio, si da del filler ad una puntata che spiega TUTTO ciò su cui si basa Lost. :megalol:
Ancora, vi prego.


Immagine inserita

#14
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Un FILLER?

Oh Dio mio, si da del filler ad una puntata che spiega TUTTO ciò su cui si basa Lost. :megalol:
Ancora, vi prego.


Immagine inserita


Quali spiegazioni ci sarebbero state che spiegano TUTTO?
La spiegazione della vita di Alpert non è che ci cambi la nostra di vita specialmente adesso, è stata interessante e avrebbe potuto attrarre nelle stagioni passate ma non nell'ultima specialmente arrivati a questo punto.
Le puntate prima della fine cominciano a scarseggiare è hanno detto tutte cos che già si sapevano.

#15
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Oltre a me nessun'altro quando ha visto il Richard del passato ha pensato: "[Censura] ma è Duncan MacLeod, ecco perché non invecchia!" :snape:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo