Vai al contenuto

Condividere connessione con AirPortho un MacBookPro17''


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Salve ragazzi, ho un MacBookPro 17' modello precedente agli ultimi.Oggi ho installato snow leopard ed ho un problema.Sino a ieri io condividevo con airport la connessione con la mia Ps3 ed il computer portatile di mio padre,in pratica la Ps3 si collegava tranquillamente al network che avevo creato,ora installato Snow Leopard questo network non c'è più e non riesco a ricrearlo nella stessa maniera,come devo fare? Mettiamo conto che io voglia creare un network chiamato "PinkoPallino" protetto dalla stessa password che c'era prima per farci "allacciare" la ps3 ed il portatile di mio padre,come devo fare?
Grazie in anticipo,è abbastanza importante più che per la Ps3 per il computer di mio padre che ci lavora.Praticamente io vorrei impostare tutto esattamente come prima,ma non ci sto riuscendo :<

#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Risolto da solo,grazie potete chiudere :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo