Vai al contenuto

Immaginiamo la PSP2?Come la vorreste...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma per voi a livello di potenza fin dove si possono spingere?

una via di mezzo tra l'Xbox 360 e la PS3 :pff:





























:gad2:

#47
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

be certo che sono affezionato ai tasti... per me X è un tasto azione e cerchio è un tasto per tornare indietro per dire :asd:

E poi i tasti sono un simbolo della console oltre ad essere anche loghi registrati ;)


Ma mica ti stavo bastonando,piace anche a me questa cosa,anhe perchè ormai li uso dalla prima Psx :angel:

Infatti quando mi mettono una configurazione tasti differente vado in crisi :gad2:

una via di mezzo tra l'Xbox 360 e la PS3 :pff:





























:gad2:



Mito :angel:

#48
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Prima di tutto,deve avere un supporto affidabile,capace di caricamenti non tropp lunghi(ecco uno dei guai degli UMD),e non troppo complicato per svilupparci sopra...
...Eh,non credo andranno di cartucce...e se riandassero di UMD,dato che il know-how ormai dovrebbe essere abbastanza presente nelle varie SH,magari rendendoli un pò più capienti e più malleabili? :fg:
Mini BluRay sarebbe stupido,sarebbe ripetere un'altra volta l'errore.
Il touch,ovviamente...assieme ad ALMENO un sensore di movimento,così,i giochi di guida(settore dove il DS è inferiore alla PSP,strano a dirsi)si realizzano davvero per bene.
Analogici ben fatti.
Una mircocamera inserita.
Una forma simile a quella della PSP attuale,specialmente la derelitta Go.
Grafica?
Poco più potente di un GC,MASSIMO MASSIMO MASSIMO quanto una Xbox,perchè bisogna considerare ce la batteria non deve durare uno sputo come il Game Gear. :D
E,soprattutto...Sony...giochi DA PORTATILE.
Espandendo brand come Loco Roco,Echo che potrebbero far faville con Touch e Motion Control,creandone di nuovi DA PORTATILE.
Non eliminare la roba da home,ma ridurla in modo abbastanza considerevole,per far spazio alla portabilità.
Ovvviamente,tenere ad unghie strette brand come MH,God Eater,i GTA spin-off,...

#49
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Si ho capito che non mi stavi bastonando :D
io vedo quei tasti da metà della mia vita, sono ormai simboli quotidiani. li ho nel sangue, come i Santa Monica nel loro sangue, si vede nel loro logo :D

Per le caratteristiche quoto tutto ciò che ha detto delight...

#50
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Si ho capito che non mi stavi bastonando :D
io vedo quei tasti da metà della mia vita, sono ormai simboli quotidiani. li ho nel sangue, come i Santa Monica nel loro sangue, si vede nel loro logo :D

Per le caratteristiche quoto tutto ciò che ha detto delight...



Non lo quotare,che porta sfiga :sese:

#51
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo