Vai al contenuto

Immaginiamo la PSP2?Come la vorreste...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Sembra che quest'anno Sony e nintendo presenteranno le nuove portatili.
Voi come la vorreste la nuova psp?
Tiriamo fuori un pò di dettagli su,possibilmente realistici ma viva anche la fantasia B)

#2
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566
deve avere 2 analogici e 4 tasti dorsali, di cui 2 magari anche grilletti, e poi deve essere bella potente

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Sembra che quest'anno Sony e nintendo presenteranno le nuove portatili.
Voi come la vorreste la nuova psp?
Tiriamo fuori un pò di dettagli su,possibilmente realistici ma viva anche la fantasia B)


allora vorrei l'abbandono degli UMD in primis ed i giochi in schede di memoria Micro SD
vorrei che sia Touch
vorrei che avesse la cam interna ed esterna e la possibilità di fare fotografie ( 5 Mpxl vanno più che bene )
la possibilità di montarci su Applicazioni di terze parti ( Tom Tom o Garmin ad esempio )

#4
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Realisticamente vorrei uno schermo amoled da 4,2 pollici con risoluzione 800 x 480,fotocamera anteriore e posteriore,hd da 16 giga,processore da 1 gigaHz e processore grafico mobile della ati,touch capacitivo,supporto dei giochi su memorie flash (super protette possibilmente),slot per memory stick e design tipo pspgo.
Meno possibile:compatibilità con i giochi ps2,fotocamera da 8 megapixel con possibilità di filmare a risoluzione full hd,sistema operativo android,modulo 3g hsupa (o anche 4g) con slot per sim(poi però avrebbe un costo eccessivo e ci vorrebbe una batteria nucleare :megalol: ).

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
io lo vorrei col supporto dai un superUMD, un mini bluray insomma e ovviamnete risoluzione maggiore; basterebbe un 576*320

#6
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Realisticamente vorrei uno schermo amoled da 4,2 pollici con risoluzione 800 x 480,fotocamera anteriore e posteriore,hd da 16 giga,processore da 1 gigaHz e processore grafico mobile della ati,touch capacitivo,supporto dei giochi su memorie flash (super protette possibilmente),slot per memory stick e design tipo pspgo.
Meno possibile:compatibilità con i giochi ps2,fotocamera da 8 megapixel con possibilità di filmare a risoluzione full hd,sistema operativo android,modulo 3g hsupa (o anche 4g) con slot per sim(poi però avrebbe un costo eccessivo e ci vorrebbe una batteria nucleare :megalol: ).

almeno hai le idee chiare :sisi:

#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63922
stesso hw di psp.
stessa forma di psp go con un altro analogico al posto dei tasti funzione
per il resto stessi pulsanti.
doppio touch.
sensore di movimento.
cam
no umd.memoria interna e supporto di schede gioco tipo microsd

prezzo non superiore ai 200€ max 250.

#8
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

deve avere 2 analogici e 4 tasti dorsali, di cui 2 magari anche grilletti, e poi deve essere bella potente


Un Dual Shock 3 con attaccato uno schermo lcd? :fg:

#9
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72631
nessuno l'ha ancora fatta la battuta? :fg:

#10
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Avrà il 3D.

:pff: :pff: :pff:

#11
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Minchia Monster Hunter in 3D non sarebbe affatto male...

#12
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
con il 3d :D

#13
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
raccogliendo le battute di alcuni, avrà il 3D.... vi comunico che è stato appunto annunciato il 3DS... la nuova portatile di nintendo... con il 3D...

Quindi a questo punto è ovvio che ci sarà il 3D sulla prossima PSP visto che Sony è l'azienda che + crede a questa nuova tecnologia...e di certo non resterà dietro su questo...
Mi chiedo però come verrà implementato il 3D visto che nintendo ha annunciato che non serviranno gli occhiali... vedremo...

#14
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Non sarà 3d stereoscopico quindi...
Io lo trovo inutile per il cinema,figuriamoci per le portatili :fg:
Più hardware e meno marketing spero da sony.

#15
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
pare sia un 3d che sfrutti la cam della console per intenderci ecco un video:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo