Vai al contenuto

SFIDA 10l'inglese cantato da italiani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
Qualche tempo fa avevo aperto un topic in cui mi domandavo perchè i cantanti italiani che platealmente hanno una pronuncia pessima, si ostinano a cantare in inglese.

Trovatemi gli esempi più clamorosi di cattiva pronuncia inglese in brani cantati da italiani, ed il punto sarà vostro|

#2
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Suneatshours - Angel Guardian



in realtà tutto il disco "Don't Waste Time" merita in questo senso, ho scelto questa canzone perchè al momento mi è venuto in mente in particolare un bel "every CIAIM (time)" con C pura pronunciato in una parte diciamo calma della canzone che sentirete se avrete la pazienza di ascoltarla.

Ripeto, tutto il cd vale l'ascolto dal punto di vista della pronuncia brutta forte. Il cantante credo che in seguito sia migliorato (non li seguo), ma questo cd è un ottimo esempio.

#3
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Rilancio(se è valido) con italiani che cantano inglese con accento senegalese.



#4
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
Skreemer gioca facile con la prevedibile e africanissima Third Moon. Una delle mie canzoni in granmmelot preferite.
Notevole anche il brano di wrath, così adatto alla sfida che non sono riuscito ad ascoltarlo tutto perchè mi veniva da piangere.

Bravi, continuate così!

#5
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70882
se riuscite a capire che dice...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo