Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2 『Topic Ufficiale』 10.02.2011news sul DLC #2 a pagina 111

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1676 risposte

Sondaggio: Test Drive Unlimited 2 『Topic Ufficiale』 10.02.2011 (27 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [3.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.70%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [37.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.04%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [3.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.70%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (3 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

ATTENZIONE:
Il gioco ha un bug che corrompe i salvataggi, salvateli su chiavetta USB tramite il menu impostazioni sistema -> memoria, meglio su due chiavette a rotazione.
Per evitare più rischi possibili prima di uscire dal gioco entrate ed uscite dalla mappa, ed uscite solo quando la G smette di girare in sovraimpressione.
Tale accortezza però può non bastare, a volte il gioco va in crash durante i salvataggi.
Una patch uscirà entro la prima settimana di marzo, ma al 99% non sistemerà i savegame corrotti.
Attraverso il forum ufficiale, gli sviluppatori di
Test Drive Unlimited 2 hanno annunciato il rilascio di una patch correttiva per la versione PC del titolo di corse online. L'aggiornamento risolve svariati problemi riscontrati dai giocatori fin dal lancio del gioco, soprattutto per quanto riguarda la stabilità del comparto online. L'update arriverà presto anche su Xbox 360 e PS3. Per farsi perdonare e ringraziare la pazienza dei giocatori, Eden rilascerà gratuitamente un DLC: l'Exploration Pack introdurrà due nuove auto: la Lancia Stratos versione rally e la Dodge Charger del 1969

NEWS DELL'11 MARZO
Uscita la patch per i salvataggi, sistema anche quelli corrotti.
La patch per l'online uscirà il 14 marzo.



Immagine inserita

Correva l'anno 2006 e la saga di Test Drive si affacciava su una appena nata Next Generation, portando un serie di novità che hanno caratterizzato uno dei giochi di guida più belli e caratteristici degli ultimi anni. Nasceva Test Drive Unlimited, e per molti fu subito amore fin dalle prime schermate.
I ragazzi di Eden Games hanno innovato il panorama dei racing game con un titolo unico, vastissimo, praticamente immenso. Le caratteristiche salienti di TDU erano:
- mappa di gioco sconfinata, rappresentante l'intera isola principale delle Hawaii (Oahu) da girare in lungo ed in largo alla ricerca di concessionari, negozi, case da affittare, missioni secondarie e gare.
- la modalità online "in tempo reale" che fondeva il single col mulitplayer (copiata poi ad esempio da Midnight Club Los Angeles e Burnout Paradise), che permetteva ad 8 giocatori di trovarsi sulla mappa di gioco e sfidarsi istantaneamente
- le personalizzazioni del personaggio principale, con tanto di casa da acquistare ed arredare
- l'abitacolo delle vetture ricostruito con dovizia di particolari, con tanto di finestrini apribili (e capote per le cabrio) che influivano sull'audio, blur attivabile a piacimento, autoradio con le stazioni radio da poter scegliere. L'abitacolo era in completo 3d, guardando dietro o di fianco si vedevano i sedili posteriori ed i fianchi delle portiere.
- la presenza delle moto (con tanto di visuale da dentro il casco "reale")

Dopo oltre 4 anni TDU torna sui nostri monitor. Stavolta le isole saranno addirittura 2, oltre alla Hawaii saremo anche ad Ibiza. In entrambe le isole fra villeggianti e belle ragazze in costume avremo la possibilità di gareggiare sia su strada che fuoristrada usando i Suv, sia di notte che di giorno, sia col sole che con la pioggia... Stando sempre attenti ad i danni che infliggiamo alla vettura (soltanto estetici, e gratis da riparare).
Il gioco inizia ad Ibiza ed Oahu verrà sbloccata proseguendo nella carriera, la prima volta dovremo pagare il biglietto aereo, poi sarà gratis.
L'isola di Ibiza non sarà perfettamente ricostruita in quanto hanno preferito apportare alcune modifiche per migliorare le gare (lo stesso accadde già in TDU per Oahu, e lo sarà nel secondo capitolo anche se rispetto al primo l'isola sarà rivista ad ampliata come rete stradale).
Serviranno 40 minuti circa per percorrere l'intero perimetro di Ibiza (circa un'ora per Ohau), mentre per spostarsi da un lato all'altro basteranno 30 minuti.
Il ciclo giorno/notte dura 144 minuti totali e quando è giorno ad Ibizia è notte ad Ohau, basterà prendere l'aereo per cambiare orario di gioco.
Inoltre il tempo atmosferico sarà dinamico e potra cambiare anche durante una gara (partenza col sole e temporale improvviso in arrivo a metà corsa, ad esempio). La pioggia inoltre sporcherà (o pulirà nel caso di veicoli sporchi per le corse off-road) i veicoli.
Si potranno aprire finestrini e capote ed azionare fari (abbaglianti compresi) ed indicatori di direzione.
Le auto saranno personalizzabili anche con le skin da applicare sulla carrozzeria, e vendibili tramite il live.
Come nel primo capitolo ci saranno i Club e si sbloccheranno punti esperienza, in quattro modi diversi:
- vincendo gare della carriera offline
- vincendo gare online
- collezzionando le vetture presenti nel gioco
- cercando sulla mappa di gioco tutte le gare, missioni eccetera

Ingenti le novità sul settore multiplayer. Intanto il gioco sarà integrato con alcuni social network (Facebook e Twitter sono i più probabili), ma soprattutto l'isola sarà piena di giocatori online, come in un MMORGP, senza più la limitazione ad 8 auto soltanto. Inoltre potremo anche farci un giro con un amico come passeggero, che potrà pure reinventarsi navigatore anche durante le gare, o visitare il suo showroom.
Anche la fisica è stata completamente riscritta in modo da risultare più appagante. Purtroppo tale mole di lavoro ha costretto gli Eden a togliere le moto, ma non è escluso che vengano aggiunte più avanti tramite DLC.
D'altronde TDU2 è uno di quei giochi che potrebbe essere "popolato" online per diversi mesi...

Inizialmente previsto per il 24 settembre 2010, il gioco è stato rimandato al 10 febbraio 2011.

Elenco Obiettivi



Immagine inserita

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Comunicato | 03/03/2010 ( ore 09.10 ) : Atari e Eden Games annunciano oggi l'arrivo di Test Drive® Unlimited 2 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC per l'autunno di quest'anno.
Test Drive Unlimited 2 espande la tradizionale esperienza del gioco di corse con un nuovo sistema di gioco online chiamato M.O.O.R.® (Massively Open Online Racing), che immerge i corridori in un ambiente sempre online e che rivoluziona il concetto di community online, con la possibilità di competere, fare squadra e di condividere achivement e creazioni personali. A differenza degli altri giochi di corse, TDU2 offre l'esperienza di un mondo aperto con veicoli realistici e performace dinamiche, e per la prima volta TDU2 avrà il danneggiamento auto, effetti d'acqua, cicli giorno e notte e una nuova isola da esplorare.


Il primo Test Drive® Unlimited innovò il genere racing con un'immersiva esperienza sia online che offline - più di un milione di giocatori hanno creato un proprio account online. Test Drive Unlimited 2 mescola il single player e multiplayer senza soluzione di continuità, creando un mondo dinamico con contenuti e sfide uniche. Test Drive Unlimited 2 è "sempre vivo", con aggiornamenti automatici e on-line integrato nell'esperienza di gioco. Una modalità per giocatore singolo potrà essere giocata in linea, come parte dell'esperienza multiplayer.

Test Drive Unlimited 2 mette le auto più desiderate al mondo nelle mani del giocatore. Questi pezzi ultra limitati saranno fedelmente riprodotte nel gioco grazie alla tecnologia avanzata del motore grafico di Eden. I giocatori potranno costruirsi il proprio stile di vita attraverso la personalizzazione dei propri veicoli, e l'acquisizione di proprietà, vestiti e di tutto il corredo di una vita lussuosa. Nuove sfide saranno comprese nella modalità multiplayer, con nuovi tipi di corse, sfide ambientali, classi di auto, nuove location e tanto altro, che porterà questo epico franchise a nuovi livelli mai visti prima.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 02/06/2010 ( ore 10.41 ) : Come riporta il sito IncGamers.com, il producer di Test Drive Unlimited 2, Nour Polloni, ha dichiarato che il titolo conterrà una modalità di gioco "Polizia". In questa modalità sarà presente nell'hud una barra per le infrazioni, e Polloni aggiunge "ci sarà qualcosa di veramente speciale collegata alla modalità polizia". Al momento non è specificato se oltre a sfuggire alla polizia, sarà possibile anche vestire i panni dei vigilanti, ma Polloni dichiara "Ci sarà una modalità di gioco dedicata alla polizia, quindi... yeah."
Test Drive Unlimited 2, il gioco di corse open world online, arriverà il 24 Settembre per Xbox 360, PS3 e PC.


Videoconfronto fra Test Drive Unlimited e Test Drive Unlimited 2




Immagine inserita

Test Drive Unlimited 2 - Anteprima - Versione Analizzata PS3
Inviato il 10/04/2010 da Giovanni "Benenath" Ferlazzo
Un'isola tropicale e macchine di lusso: un sogno? No, il nuovo tentativo di Eden Games
Test Drive Unlimited ebbe il merito, all'epoca, di allargare le vedute del fin troppo stantio genere dei racing game. Il titolo sviluppato da Eden Games proponeva sì una struttura ludica tipica dei videogames di corse, ma al contempo provava ad unirne - abbastanza egregiamente - le qualità di un MMO qualsiasi, facendo nascere praticamente una sorta di sotto-genere. Trovavamo così non solo un racing ben sviluppato sotto il crudo profilo agonistico, ma anche un contorno di altrettanto ottimo gusto con tanto di contrattazioni, sfide, aste, una intera isola da esplorare e ville dove conservare i propri bolidi, tale da creare una nuova community online, ancora oggi parecchio affiatata.
E' per questo che l'annuncio del seguito è stato accolto con discreta gioia. Ed è grazie alla consapevolezza di aver, per così dire, attirato un buon numero di fan attorno a sé, che gli studi di Eden stanno lavorando a trecento all'ora (restando in tema di corse) per regalare un erede degno del suo predecessore.
Leggi l'articolo completo


Test Drive Unlimited 2 - HANDS ON (XBOX 360)
Provato il racing game "sociale" di Eden GamesNon ci vuole grande inventiva per descrivere i punti di forza di un titolo come Test Drive Unlimited. Chiunque è pronto a a distinguere i due pilastri del racing game sviluppato nel 2006 da Eden Game: da un lato, la componente "corsistica", adagiata sui tracciati cittadini (cuore pulsante della serie sin dal capitolo datato 1987), dall'altro gli aspetti "sociali" (acquisto di auto e vestiti). Ma Vince Farquharson, Executive Producer di Atari, ne individua almeno altri due: l'aspetto relativo al collezionismo (legato anche all'assalto al gamerscore), e poi l'esplorazione, il gusto della scoperta calato all'interno di un mondo aperto, solcato da strade e negozi. Ed è proprio su questi ultimi aspetti che si è insistito particolarmente nell'approcciarsi a Test Drive Unlimited 2; dopo quasi quattro anni di lavoro ci è stata sottoposta una versione in sviluppo avanzato del prodotto, che uscirà nei primi mesi del 2011. Un seguito che è anzitutto la riproposizione della formula del predecessore, ma portata alle estreme conseguenze in ogni suo aspetto.
Leggi l'articolo completo: Test Drive Unlimited 2 - HANDS ON (XBOX 360)

Test Drive Unlimited 2 - HANDS ON
Inviato il 22/01/2011 da Andrea Vanon
Nel marasma di titoli corsistici che popola la corrente generazione ce ne sono alcuni che sono riusciti (e riescono) a distinguersi dalla massa, comunemente suddivisa tra arcade e simulazione. Uno dei pochi a straniarsi dal solito scontato confronto tra sistemi e fisica di guida è Test Drive Ulimited, produzione Eden Studios che ha tentato di unire il mondo racing con quello degli MMO, sgretolando il muro di separazione tra offline ed online e creando un nuovo sottogenere: il social racing game.
A ben quattro anni dal primo episodio, già capace di offrire oltre 160 veicoli ed una superficie guidabile di circa 1600 chilometri, Eden Games è pronta a cavalcare le piene potenzialità delle home console per offrire ai giocatori il classico prodotto "bigger & better", impacchettato sottoforma di ideale sequel.
Test Drive Unlimited 2, di cui recentemente abbiamo potuto saggiare le potenzialità, è pronto a calcare gli scaffali dei negozi europei questo 10 Febbraio.
Leggi l'articolo completo: Test Drive Unlimited 2 - HANDS ON

Test Drive Unlimited 2 - RECENSIONE (XBOX 360)
Il secondo social racing game di Eden Games alla griglia di partenzaNel corso degli ultimi anni in molti hanno cercato di reinventare il genere racing, aggiungendo feature qua e là o addirittura mutuando caratteristiche da altri generi nel tentativo di rinfrescare il mondo delle corse videoludiche. Per quanto riguarda la corrente generazione possiamo dire che tra i pionieri di questo movimento c'è stata Eden Games (precedentemente Eden Studios - conosciuta per V-Rally). Il team francese è infatti responsabile di uno tra i primissimi -e meglio riusciti- esperimenti di "social open racing game", un prodotto nel quale, in un'ambientazione sandbox, si mescolano gare automobilistiche, missioni alla Grand Theft Auto ed online gaming persistente. A ben cinque anni dal primo capitolo i ragazzi di Lione sono pronti a sfornare un sequel, ribattezzato Test Drive Unlimited 2 e foriero della più classica delle esperienze "bigger and better" che ci si possa aspettare nell'ambito di una saga. Con il setting spostato da Oahu ad Ibiza e la superficie ludica estesa ad oltre 3000 Km liberamente esplorabili, Unlimited 2, questo 10 Febbraio, si prepara ad irretire nuovamente i racing addicted possessori di Xbox 360, Playstation 3 o PC.
Leggi l'articolo completo: Test Drive Unlimited 2 - RECENSIONE (XBOX 360)




#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

Scan da Game Reactor qui


#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Trailer



























Gameplay (beta PC)
con la collaborazione di Monne Full Time & Dogghy

Spoiler


#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

* AC 427
* Alfa Romeo 8C Competizione
* Alfa Romeo Brera Italia Independent
* Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde
* Alfa Romeo 8c Spider
* Ariel Atom 300 Supercharged
* Ascari A10
* Ascari KZ1 R Limited Edition
* Aston Martin DBS Carbon Black Edition
* Aston Martin V12 Vantage Carbon Black Edition
* Aston Martin DB9 Coupe
* Aston Martin DBS Coupe
* Aston Martin DB9 Volante
* Aston Martin V8 Vantage
* Aston Martin V12 Vantage
* Aston Martin One-77
* Audi RS 5 Coupé
* Audi Q7 V12 TDI quattro – TDU2 Inuit Edition
* Audi Q7 V12 TDI quattro
* Audi R8 Coupé 5.2 FSI quattro
* Audi RS 6 Avant
* Audi S3
* Audi S5 Coupé
* Audi TTS Coupé
* Audi TT RS Roadster
* Audi R8 Spyder 5.2 FSI quattro
* Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Sang Bleu
* Bugatti Veyron 16.4 Centenaire
* Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport
* Bugatti Veyron 16.4
* Bugatti Veyron 16.4 Super Sport
* Caterham CSR 260
* Caterham Superlight R500
* Chevrolet Camaro Synergy Special Edition
* Chevrolet Camaro 2SS ou Camaro SS
* Chevrolet Camaro LT
* Chevrolet Corvette C1
* Citroen2 CV
* Dodge Charger SRT8
* Dodge Viper SRT10
* Ginetta F400
* Ferrari 612 Sessanta
* Ferrari 599 GTB Fiorano China Edition
* Ferrari 308 GTS Quattrovalvole
* Ferrari 612 Scaglietti
* Ferrari California
* Ferrari Dino 246 GTS
* Ferrari Enzo
* Ferrari 430 Scuderia
* Ferrari 599 GTB Fiorano
* Ferrari Scuderia Spider 16M
* Ferrari 599 GTO
* Ferrari FXX “Evoluzione”
* Ford Shelby GT500
* Ford Mustang Fastback
* Ford GT
* Ford Mustang GT
* Gumpert Apollo sport
* Hummer H3
* Jaguar XKR Speed Pack and Black Pack
* Jaguar D-type
* Jaguar E-TYPE
* Jaguar XKR
* Koenigsegg CCXR Edition
* Lancia Delta integrale evoluzione
* Land Rover – Range Rover Sport
* Lotus 2-Eleven
* Lotus Esprit S3
* Lotus Evora
* McLaren MP4-12C
* Mercedes-Benz SLR McLaren Roadster 722s
* Mercedes-Benz SLR McLaren Stirling Moss
* Mercedes 300 SL GullWing
* Mercedes-Benz CLK 63 AMG Black Series
* Mercedes-Benz ML 63 AMG
* Mercedes-Benz SLK 55 AMG
* Mercedes-Benz SLS AMG
* Nissan 370Z Optional Parts
* Nissan 370Z
* Nissan GT-R
* Pagani Zonda Tricolore
* Pagani Zonda Cinque
* Pagani Zonda F
* Pagani Zonda Roadster F
* Pagani Zonda C12S Roadster
* RUF RGT
* RUF Rturbo
* RUF Rt 12
* RUF RK Spyder
* Shelby Cobra Daytona Coupè
* Spyker C12 Zagato
* Spyker D8 Peking-to-Paris
* Spyker C8 Aileron
* Spyker C8 Aileron Spyder
* Subaru Impreza WRX STI Sedan
* TVR Sagaris
* Volkswagen Beetle
* Volkswagen Golf VI GTI
* Volkswagen Touareg V10 TDI
* Wiesmann Roadster MF3

Immagine inserita

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Ibiza:

Volkswagen Beetle



Bune Buggy V8



Hawaii:


2 CV




Jaguar D-Type



Shelby Cobra Daytona Coupè



AC Cobra 427



Immagine inserita

DLC:

Casino Online:
Prova la tua fortuna con Roulette o diverse Slot machine. Affronta altri giocatori a Poker Texas Hold'em e partecipa ai tornei. Diventa il miglior pilota nelle corse dell'isola di Casinò! Gareggia per sbloccare DUE AUTO ESCLUSIVE: un'Audi R8 Spyder 5.2 FSI quattro e una Spyker C8 Aileron Spyder. Vinci altri premi esclusivi: Mobili per la tua casa, adesivi per la tua auto e vestiti per il tuo Avatar. Questo gioco ti dà accesso a 10 nuovi livelli di progressione. Devi possedere un conto online per giocare. Fino a 32 giocatori insieme. Spazio libero necessario su disco fisso: 250MB.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 16/08/2011 ( ore 13:34 ) : Atari Europe e Eden Games annunciano oggi il rilascio di un nuovo contenuto scaricabile per Test Drive Unlimited 2 - l'Exploration Pack. L'Exploration Pack per TDU2 è ora disponibile per il download attraverso Xbox LIVE.
I nuovi contenuti scaricabili di Test Drive Unlimited 2 includono: FREE DLC: Exploration Pack

  • 20 nuove missioni tra cui due tipologie inedite: Extreme Convoy e Timed Convoy.
  • 20 nuove wrecks da trovare, che permettono di sbloccare due nuove auto
    • Lancia Stratos version Rallye
    • Dodge Charger 1969
  • 3 nuovi livelli Discovery.
  • 2 nuove corse multiplayer per Stratoshighly
Enhancements

  • Players are now able to sell reward cars they have earned in dealerships.
  • Roads are now marked as "explored" for areas visited when riding as a passenger
  • Rewards increased for multiplayer challenges
  • Car class restriction added to multiplayer ranked challenges
  • Player name display updated in free ride for improved clarity

Fixes

  • Instant challenge routes will adjust based on players vehicle types (i.e. dirt roads vs asphalt)
  • Adjusted impact sound after certain jumps
  • Casino roulette exploits removed
  • Casino Level 10 cut scene updated
  • Club Challenges updated to allow players to race with the club cars
  • Fixed a map bug that would display online players floating out in the Mediterranean
Test Drive Unlimited 2 espande il mondo dei tradizionali racing e immerge i giocatori in un M.O.O.R.®: Massively Open Online Racing®; i piloti vivranno in un'ambientazione online persistente e un rivoluzionario sistema di community multiplayer mentre gareggieranno, faranno squadra e condivideranno i loro obiettivi e le loro creazioni online, mentre avranno tra le mani le auto più ambite al mondo. Test Drive Unlimited 2 fonde l'esperienza single player e quella multiplayer, creando un mondo vibrante di sfide e contenuti unici. Test Drive Unlimited 2 è "sempre live," grazie ad aggiornamenti automatici e un gameplay che integra perfettamente online e offline.



Previsto per febbraio 2012, Atari ed Eden Games presentano il secondo corposo DLC per TDU2.
Di seguito le novità:

- aggiunta di 3 moto, con modalità multiplayer a 16 giocatori dedicata alle due ruote:
• Ducati Desmosedici RR (mA1)
• Ducati Diavel Carbon (mA1)
• Harley Davidson Fatboy Lo (mA2)

- aggiunta di un Official Racing Center (O.R.C.) che da accesso ogni settimana a 3 sfide

- nuovi punti di interesse (1 concessionario di moto, nuovi negozi di vestiti, C.R.C. aggiornato)

- aggiunte 6 auto
• Corvette ZR1
• F599XX
• Dodge Viper SRT10 ACR
• Ferrari 250 GTO
• Ferrari F40
• Mercedes-Benz SL65 AMG Black Series

- nuovi oggetti per le abitazioni e nuovi capi di vestiario

- modifiche varie tra cui il cambio d'isola istantaneo e la possibilità di spostare le auto nel garage


Fonte: Forum Ufficiale

Patch:

Attraverso il forum ufficiale, gli sviluppatori di Test Drive Unlimited 2 hanno annunciato il rilascio di una patch correttiva per la versione PC del titolo di corse online. L'aggiornamento risolve svariati problemi riscontrati dai giocatori fin dal lancio del gioco, soprattutto per quanto riguarda la stabilità del comparto online. L'update arriverà presto anche su Xbox 360 e PS3. Per farsi perdonare e ringraziare la pazienza dei giocatori, Eden rilascerà gratuitamente un DLC: l'Exploration Pack introdurrà due nuove auto: la Lancia Stratos versione rally e la Dodge Charger del 1969.




#6
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Benzina?!?!?!? O mio Dio la mia idea è diventata realtà!!!!!!!! :rocker:
Ora si che ci sarà più senso di "avventura" :memy:

#7
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130
Ah finalmente con il topic ufficiale (ben fatto Axy), possiamo dire che TDU2 è realtà!
Onestamente, fino a poco tempo fa, non ero molto ottimista!

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ah finalmente con il topic ufficiale (ben fatto Axy), possiamo dire che TDU2 è realtà!
Onestamente, fino a poco tempo fa, non ero molto ottimista!


non ti nascondo che mentre lo scrivevo pensavo a te Iama :asd:

#9
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130
Beh allora proverò a continuare a darti l'ispirazione :merlik:

#10
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Beh allora proverò a continuare a darti l'ispirazione :merlik:


Quanto siete matti XD

#11
Ionco

Ionco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325
Prevedo una collector edition contenente bavaglino raccogli-bava.

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
altre news:
- un giorno competo durerà due ore e mezzo
- il tempo atmosferico è dinamico anche durante le gare
- per percorrere Ibiza da est ad ovest servono 30 minuti, 40 minuti per fare il "giro dell'isola"
- l'isola non sarò perfettamente ricostruita ma avrà delle "licenze poetiche" per rendere migliori le gare
- ci sarà un sistema di personalizzazione delle auto simile a FM3, con tanto di casa d'aste
- i punti epserienza si aumenteranno vincendo gare offline o online, cercando tutte le sfide sulla mappa di gioco e collezionando le varie auto

prime auto confermate:
Audi TT-S
Dodge Charger SRT8
Dodge Viper SRT-10
Gumpert Apollo Sport
Pagani Zonda C12S
Pagani Zonda Cinque
Pagani Zonda F
Pagani Zonda Roadster
McLaren MP4-12C
Spyker C8 Aileron Coupe
Spyker C12 Zagato
Spyker Pekin to Paris
Saleen S5S Raptor
Saleen S7 Twin Turbo
Mercedes SLR 722 S McLaren Roadster
Mercedes SLR Z199

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#14
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Ho scaricato il primo ieri magnifico! 30€ spesi bene! Adesso voglio il 2°

#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

30€ spesi bene!

:megalol:

senza offesa ma, un gioco di 4 anni fa lo potevi trovare ovunque a 9€ O_O




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo