Vai al contenuto

EA segue ubisoft i nuovi titoli avranno il DRMgrazie mille ubisoft...........

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
_skynight_

_skynight_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2665
oh caxxo! ma è vera sta notizia?

http://www.afterdawn...h_always_on_drm


EA follows Ubisoft, will sell titles with 'always on' DRM

Written by Andre "DVDBack23" Yoskowitz @ 18 Mar 2010 18:08 User comments (13)
Following in Ubisoft's footsteps, Electronic Arts has confirmed that upcoming games from the publisher will include the very controversial "always on" DRM scheme that forces gamers to be connected to the Internet at all times or lose the ability to play their games.

The first EA title to include the DRM will be Command & Conquer 4.

While gaming, if you ever lose connection to the Internet, or even if EA's servers go down for any reason, you will not be able to play C&C4, not even in single player mode.

Ubisoft learned the hard way that the system is flawed and does nothing but push legitimate buyers over to pirated versions, which allow for full playback without DRM, but it seems clear that EA will have to learn the same lesson on their own terms.

Modificata da _skynight_, 19 March 2010 - 07:13 PM.


#2
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
si è vero, l'ho già postata io sta notizia! ;)

Modificata da Luca81!, 19 March 2010 - 07:14 PM.


#3
_skynight_

_skynight_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2665

si è vero, l'ho già postata io sta notizia! ;)


cavoli allora siamo fottuti :ph34r: già con alice è un miracolo se non mi salta la connessione! se ora EA e tutte le altre seguono sta politica come faremo? quando sarà down il sito per troppe connessioni? peggio ancora se si guasterà la linea? cosa non impossibile con le linee vecchie che abbiamo! :sbonk: complimenti a chi ha comprato il gioco lo stesso :applauso: se continua così prima o poi ci chiederanno di inserirci una sonda anale prima di giocare per autenticazione del gioco :merlik:

#4
19-2000

19-2000
  • Mercante Di Schiavi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4345
tanto semplice, non si compra

#5
Mazoku

Mazoku
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191
Cioè.. complicano o peggio, impediscono di giocare alle persone che preferiscono comprare il gioco originale, magari proprio solo per la campagna singola, ma che magari abitano in siti senza una copertura Internet decente... e tutto questo per contrastare la pirateria? Per la serie, "bastonare" gli onesti per colpire i pirati... :martello:

#6
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
Io ho preso Silent Hunter 5 ed è pieno di bug, apparentemente causati da questo cavolo di DRM :sbonk:

Ubi non si è proprio regolata....... :water:

Ps: hanno anche rilasciato una patch che non risolve praticamente nulla, oggetti sul fondale che spariscono, carenze incredibili in tutto il gioco, veramente senza parole.

#7
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Non so cosa dire. Io, da programmatore, capisco bene la situazione dal punto di vista di chi ha lavorato su un prodotto per poi vederselo rubato e mi è capitato di dover implementare dei sistemi anti-pirateria nei miei programmi (nonostante la mia piccola realtà non sia paragonabile ad una distribuzione così ampia di un gioco).

Ma forse a tutto c'è un limite e nonostante sia sicuramente una protezione affidabile (credo, non so se hanno già crackato questi giochi), rischiano di tirarsi la zappa sui piedi da soli.

#8
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Forse ci ripenseranno dopo aver visto tagliata fuori Ubiflops da Steam :angel:

#9
LordSNK

LordSNK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

tanto semplice, non si compra


Esatto!!! :applauso:

Cmq a titolo di cronaca sottolineo l'inutilità di questa protezione visto che è già stata "curata" :ph34r:

#10
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Ma di che vi scandallizate? EA ed Ubimerd son la stessa cosa...

#11
SimoneSpokerone

SimoneSpokerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 590

Forse ci ripenseranno dopo aver visto tagliata fuori Ubiflops da Steam :angel:


solo in Uk

#12
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Un giorno che una di queste software house che non sia EA o Valve, salta con le gambe all'aria e non fornisce più un supporto online, i possessori dei suddetti giochi possono anche usarli per il tiro al piattello. :applauso:

#13
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328

Un giorno che una di queste software house che non sia EA o Valve, salta con le gambe all'aria e non fornisce più un supporto online, i possessori dei suddetti giochi possono anche usarli per il tiro al piattello. :applauso:

probabilmente alla Ubisoft pensano di essere immortali :sisi:


Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo