Vai al contenuto

[ITA] John Constantine Hellblazer - #17[Planeta de Agostini/Vertigo] Bloodlines


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Ho trovato questo

http://www.qusoor.co...zer/jcindex.htm

#17
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Eh, ne hai ancora da vedere... in mano a Delano c'era il suo periodo Hippie, con storie che sembrano uscite dagli anni '70... verso il numero 11 o 12 comincia il ciclo di Ennis... e pò sò (Censura)... :rocker:

#18
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
L'ho riletto stamattina, dopo secoli che avevo letto le stesse storie sui volumi... Ennis è un genio malato :prega:

I test balistici! :crazy:

#19
fabio izzo

fabio izzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 229
i romanzi li hai presi?

#20
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
nope

#21
fabio izzo

fabio izzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 229

nope


ho trovato warlord, mi sembra che siano due, poi ti dico se ne vale la pena

#22
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
e chi si ricorda.

comunque se ricordo bene la storia riguarda il suo gemello morto prima di nascere, mentre il suo spirito tormenta ancora john. Dovrei rileggerlo.

#23
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
ah, ma non preoccuparti, non ti servirà sapere altro se non che Constantine è quello marcio di due che dovevano nascere, ogni tanto ritireranno fuori questa storia.


Piuttosto, guarda la differenza tra la gestione anni 80 di Delano e quella successiva di Ennis.
A parte il fatto che si passa da un horror tradizionale a uno più "terreno" (come il terrore di dover morire di cancro), vuoi mettere la differenza nella gestione della magia?
Cioè, un mago irlandese che trasforma l'acqua in birra per bere a volontà senza beccarsi il doposbornia... è un altro livello! :D

#24
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Immagine inserita

HELLBLAZER N.17
di Garth Ennis, Will Simpson e Steve Dillon

(Contiene Hellblazer 61-64)
ISBN 978-84-67472-78-3
16,8x25,7, B, 96 pp, col. € 4,95
Prosegue il ciclo sceneggiato da Garth Ennis (Preacher, Punisher) sulla storica serie Vertigo dedicata al mago tabagista John Constantine.

#25
TogaJohn

TogaJohn
  • Quando potremo dire tutta la verità, non la ricorderemo più.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2407
Hellblazer lo seguivo già da un bel pò nei volumi brossurati Magic Press (che, come per Preacher, è risaputo siano scadentissimi), la serie di Ennis IMHO è la migliore, quelle successive (con la Magic ero arrivato a Son Of Man) sono una palla e non disegnate bene per i miei gusti.
Penso che con la Palneta arriverò alla fine di Rake At The Gates Of Hell (verso l'80 mi pare, tutto il primo ciclo di Ennis per capirci) e poi mi fermerò.

#26
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
leggendo il topic non ho capito una cosa: ci sono due maniere per recuperare Costantine, uno è seguendo gli albi da edicola, l'altro è di comprare i volumi della magic press. Se volessi recuperare gli albi da edicola devo cercare dal n.1 di Hellbazer?.

#27
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Esatto.

#28
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Ma apparte i cicli di diggle e ellis che numeri dei tp vale la pena mettersi a cercare?

Ma soprattutto... sono anni che me lo chiedo... caxxo vuol dire tp? :ninja:

#29
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
trade paperack.

Per me Hellblazer merita tutto, escluso il ciclo di jenkins. Se ti prendi l'albo da edicola fai solo bene. :sisi:

#30
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
ho fatto una specie di ricerca, ho visto che "hellblazer" parte dal numero 0 che si chiama "peccati originali", tale albo è esaurito... quindi non si può recuperare ;<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo