Vai al contenuto

macbook si o no?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855
Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi e' un buon momento per prendere un macbook modello base o se e' meglio aspettare un poco,qui in australia non costa molto(670 euro) e anche se a dire la verita odio la politica apple,troppo chiusa(amo linux e la liberta che mi da),non posso mettere in discussione la qualita del suoi prodotti e del suo sistema operativo in primis,spero che mi indirizziate sulla buona strada...

p.s. siccome sono qui in australia per un tempo che va da qualche mese a forse piu non ho fretta nel comprare niente...consigliatemi bene ciao ciao

Modificata da Frizz, 18 March 2010 - 08:23 AM.


#2
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358
se devi prendere quello bianco fallo tranquillamente, mentre se hai intenzione di farti il macbookpro allora aspetta, quando? boh... ormai siamo in tanti ad attenderlo, perchè cmq quelli attuali sono parecchio datati, ma purtroppo non c'è alcun rumor serio sulla loro presunta data di uscita.

#3
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855
tre mesi....mmm mi sa che aspetto che lo aggiornino allora non ho molta fretta,grazie mille delle risposte

#4
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Sto per prendere anche io un macbook
Pensate sia un buon acquisto al momento?

#5
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Il macbook è nel suo periodo medio di vita... mentre a breve aggiorneranno i macbookpro.

Il mio consiglio è di attendere il pro da 13", possiedo l'ultimo ed è favoloso. Tutta la tecnologia che viene introdotta sui pro, successivamente passa ai macbook, ovviamente con le dovute differenze. Per i nuovi macbook si tratta di aspettare sui 3 mesi, se mantengono il periodo di vita usato finora... ma a questo punto, con poco di più, ti prendi "subito" un macbookpro...

Ma i MacBook Pro sono a fine ciclo. Quelli proprio non è il caso di prenderli ora (e quanto diavolo si decidono ad aggiornarli? -_-).

#6
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308
ami linux e la libertà che ti dà?prenditi un portatile e installa il sistema operativo del pinguino :sisi:

#7
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

ami linux e la libertà che ti dà?prenditi un portatile e installa il sistema operativo del pinguino :sisi:


Concordo, ma ha espressamente detto che vuole usufruire della qualità (e delle qualità) dei prodotti Apple.

#8
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Preso il mio primo Macbook! FANTASTICO
Ho una piccola domanda, forse un po banale per aprire un topic nuovo, mi basta una risposta via PM. Ho la tastiera inglese e sono assenti le vocali accentate, come risolvo?

#9
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
option (c'è scritto alt, ma si chiama option) + 8 = ´
option + 9 = `
poi premi la lettera che vuoi accentare (vale anche per le maiuscole).
Ad esempio, per scrivere "é" devi fare:
option + 8, e

NB: esistono altri caratteri speciali sempre ottenibili con varie combinazioni di optione, option+shift (es: È si ottiene con option+shift+e). Potrebbe essere che per la tastiera americana i tasti siano un po' diversi (del tipo che invece di 8 e 9 devi usare altri tasti). Prova un po'.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo