Vai al contenuto

Formula uno 2010 [Topic ufficiale]by Codemasters. Video pioggia e pit stop...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1328 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a f1 2010... (48 utenti che hanno votato)

Che voto dai a F1 2010?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (9 voti [18.75%])

    Percentuale di voti: 18.75%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (28 voti [58.33%])

    Percentuale di voti: 58.33%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [14.58%])

    Percentuale di voti: 14.58%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.08%])

    Percentuale di voti: 2.08%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [4.17%])

    Percentuale di voti: 4.17%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.08%])

    Percentuale di voti: 2.08%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1321
Teex

Teex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 969

si hanno notizie della versione 2011?
Sarebbe molto bello, visto che l' attuale è uscito il 24/9/10, se facessero una patch gratuita con gli aggiornamenti 2011 per poi far uscire il gioco nuovo nel 2012.
Ma credo resti un mio sogno....


Beh credo sia il sogno di noi tutti e non solo per F1 2010 ma per tutti i giochi sportivi che escono con cadenza annuale (FIFA/PES/SBK); presumo ci siano ragioni tecniche ma sicuramente la fanno da padrone ragioni commerciali, in quanto così facendo per avere tutto aggiornato sganci altri 60€. L'unico lato positivo della cosa è che generalmente l'anno successivo ci troviamo un prodotto migliorato non solo cosmeticamente ma anche da un punto di vista di gameplay ed altro...Anche se non sempre, purtroppo, questa cosa è vera. A proposito, visto che sei un fan di F1 dei CM non so se sei al corrente che stanno sviluppando un gioco PC dedicato alla F1 completamente online con eventi e quanto altro che si giocherà tramite download di un client su dei server dedicati sui quali veranno organizzati tornei e campionati. Era una news si qualche mese fa, al momento più di questo non so.

PS F1 2010 l'ho preso per 360, ma sinceramente sono rimasto un poco deluso più che altro da un framerate a volte altalenante e per lo scarso supporto post release da parte dei CM che hanno impiegato un secolo per rilasciare un patch correttiva per i tanti bug e dopo il rilascio della stessa, se non prima, penso siano già passati alla prox versione, lasciando i giocatori con un prodotto non perfetto. Un vero peccato perchè dai giochi di guida CM ero sempre rimasto soddisfattissimo ed acquistavo ad occhi chiusi...Dopo l'esperienza in parte negativa con F1 2010 non darò mai più per scontato che un driving game dei Codies sia senza dubbio un prodotto di livello...Come si suol dire una volta che si rimane scottati......

Modificata da Teex, 23 February 2011 - 10:32 AM.


#1322
michy halley

michy halley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 320

Beh credo sia il sogno di noi tutti e non solo per F1 2010 ma per tutti i giochi sportivi che escono con cadenza annuale (FIFA/PES/SBK);

i giochi da te citati escono ad inizio stagio e non quasi alla fine come è successo per la f1 e come se pes e fifa uscissero a maggio amziche a ottobre...

#1323
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
stanno lavorando a DiRT3 adesso, per cui...

#1324
Teex

Teex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 969

i giochi da te citati escono ad inizio stagio e non quasi alla fine come è successo per la f1 e come se pes e fifa uscissero a maggio amziche a ottobre...


Certo ma visto che giusto settimana scorsa per fifa hanno fatto uscire l'update per i trasferimenti del calcio mercato, diciamo che la cosa sarebbe cmq fattibile ma poco conveniente per loro non certo per noi! F1 2010 è uscito in ritardo perchè CM ha dormito letteralmente annunciando il gioco in pompa magna moooolti mesi prima, per poi smentirsi rinviando la versione PC/Console per far uscire quella DS/PSP...E poi dopo tanta attesa è uscito un prodotto non così ben rifinito come ci si aspettava...Certo niente è perfetto ma sono palesi in F1 2010 tante piccole imperfezioni da far pensare che non sono riusciti a raggiungere ciò che ci avevano promesso, purtroppo!

#1325
michy halley

michy halley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 320

Certo ma visto che giusto settimana scorsa per fifa hanno fatto uscire l'update per i trasferimenti del calcio mercato, diciamo che la cosa sarebbe cmq fattibile ma poco conveniente per loro non certo per noi! F1 2010 è uscito in ritardo perchè CM ha dormito letteralmente annunciando il gioco in pompa magna moooolti mesi prima, per poi smentirsi rinviando la versione PC/Console per far uscire quella DS/PSP...E poi dopo tanta attesa è uscito un prodotto non così ben rifinito come ci si aspettava...Certo niente è perfetto ma sono palesi in F1 2010 tante piccole imperfezioni da far pensare che non sono riusciti a raggiungere ciò che ci avevano promesso, purtroppo!

una cosa è certa: io altri 60 euro o giù di lì per il gioco dopo maggio non li spendo!!!
che senso ha comprarlo a ottobre quando il mondiale finisce a metà novembre?

#1326
Teex

Teex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 969

una cosa è certa: io altri 60 euro o giù di lì per il gioco dopo maggio non li spendo!!!
che senso ha comprarlo a ottobre quando il mondiale finisce a metà novembre?


:applauso:

Quotone...Del resto ciò che hai detto è sacrosanto e non fa una piega!!! Ho già dato...E penso di essere a credito nei confronti di CM dopo aver preso al day one F1 2010...Adesso tocca a loro 'svegliarsi'!

Modificata da Teex, 24 February 2011 - 02:05 PM.


#1327
michy halley

michy halley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 320

:applauso:

Quotone...Del resto ciò che hai detto è sacrosanto e non fa una piega!!! Ho già dato...E penso di essere a credito nei confronti di CM dopo aver preso al day one F1 2010...Adesso tocca a loro 'svegliarsi'!

speriamo di essere in tanti a pensarla così...

#1328
michy halley

michy halley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 320

speriamo di essere in tanti a pensarla così...

on line continuano ad esserci una marea di bimbominkia!!!

#1329
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo