Vai al contenuto

Play.com

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Si, infatti il nuovo motto di Zavi è "Te lo spedisco velocemente, altrimenti non te lo spedisco per niente" :P

Ultimamente si sentono voci molto discordanti: chi si lamenta per pacchi non arrivati e chi si sorprende della velocità del sito....
E' a cul.. purtroppo.....


Per quanto mi riguarda zavvi è stato sempre molto coerente.
La merce mi è sempre arrivata, quando pagavo la spedizione impiegava 10 giorni, ora senza spese di spedizione circa 20 forse qualcosina in meno

#32
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084

Si nel senso che non hai mai un pacco unico ok, però intendevo se spediscono nello stesso momento possibile che arrivi prima un pacco e poi l' altro?


Ehm... nessuno? :climb:

#33
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36723

Per quanto mi riguarda zavvi è stato sempre molto coerente.
La merce mi è sempre arrivata, quando pagavo la spedizione impiegava 10 giorni, ora senza spese di spedizione circa 20 forse qualcosina in meno


Sono contento per te che tu sia stato sempre fortunato, ma fidati non a tutti è andata bene....
Il periodo di passaggio dalle spese di spedizione a pagamento a quelle gratuite è stato traumatico. Probabilmente non sono stati in grado di gestire la mole degli ordini in più ricevuti e ci sono stati diversi problemi.
Comunque sembra che ultimamente le cose stiano tornando alla normalità.

Devo però dire che comprare su Zavvi è molto diverlo del farlo su Amazon. Io su quest'ultimo sito mi sento già padrone del titolo, mentre nel secondo rimango con il punto interrogativo del buon fine dell'operazione.
E' un'attesa diversa: su Zavvi è ansiosa, su Amazon è anche piacevole....

Preferisco spendere qualcosa in più (e molte volte anche meno.....) ma non dover aprire la cassetta della posta 2/3 volte al giorno.
Speriamo che non finisca la storia del corriere gratis su amazon......

#34
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Play.com ormai è superato, anche come offerte.

Modificata da TommyVercetti06, 01 September 2011 - 09:20 AM.


#35
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Però play.com è ancora ottimo a volte per qualche offerta qua e là e soprattutto per i giochi usati, che si trovano a prezzi davvero ridicolmente bassi.

#36
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Quali sono gli altri siti migliori di play.com sempre con spedizione compresa ed affidabili?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo